View Full Version : [VERONA] vendo windows VISTA ULTIMATE versione RETAIL
Vendo Windows Vista Ultimate versione Retail ( Full ) in italiano.
Perfette condizioni pari al nuovo.
Mai usato e ancora da attivare.
Confezione completa di manuali e ovviamente dei 2 DVD :
quello da 32bit e quello da 64 bit.
Prezzo 200 euro + spese di spedizione.
Preferenza ritiro a mano.
In vendita anche in altre sedi.
Mi riservo il diritto di ritirare il tutto in qualunque momento sempreché non ci siano trattave in corso.
.
up
interessato se il prezzo è trattabile...
interessato se il prezzo è trattabile...
nemozx il S.O. ce l'ho in vendita anche in altre sedi e per il momento preferisco aspettare e venderlo al prezzo indicato.
Ottimo prezzo..considera io lo pagai 350 euro e mi ritenni fortunato (nuovo veniva oltre 600 euro). Prendilo come un up, ciao
Ottimo prezzo..considera io lo pagai 350 euro e mi ritenni fortunato (nuovo veniva oltre 600 euro). Prendilo come un up, ciao
tx Trokji x l'up
Tieni presente che c'è stato un notevole ribasso dei prezzi per alcune licenze retail,ora vista ultimate costa molto meno...
Tieni presente che c'è stato un notevole ribasso dei prezzi per alcune licenze retail,ora vista ultimate costa molto meno...
nemozx quello che ha scritto Trokji conferma il tuo ragionamento :)
Lui difatti parla al passato, non dei prezzi correnti.
.....considera io lo pagai 350 euro e mi ritenni fortunato (nuovo veniva oltre 600 euro). ......
up
Coda, se ci accordiamo per il metodo di pagamento, aspetto pvt per conferma, ciao
Coda, se ci accordiamo per il metodo di pagamento, aspetto pvt per conferma, ciao
hai pvt
hai pvt
lascio la coda, up per il venditore
.
................3ad chiuso...............
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.