View Full Version : Ricerca smartphone
Vorrei cercare uno smartphone che mi permetta di ricevere in tempo reale sul pc dati da parte di collaboratori esterni. Grazie delle info.
non c'è nessuno che potrebbe darmi un consiglio.
Grazie
prova a essere più preciso...sarò ritardato io, ma non ho capito di cosa hai bisogno!:stordita:
inizia a dire cosa ti devono mandare (email, file excel, word ecc), se devono utilizzare una connessione mobile (gsm, umts ecc) oppure wi-fi. Definiti questi dettagli, puoi passare alle preferenze sul prezzo, SO, touch, tastiera querty e via dicendo
deve poter mandare email e file di office di vario genere con commessioni mobili non importa il tipo, quindi se un collaboratore si trova a siena deve potermi mandare i dati in tempo reale in modo che possano essere lavorati in ufficio a taranto per esempio. del nuovo blackberry si sa se è affidabile ho il vecchio modello e non ho avuto mai problemi. l'unica cosa che potrebbe interessarmi se conoscete quale compagnia telefonica offre questi servizi ad un prezzo non esorbitante.
il nuovo blackberry 9000?
beh se dici di aver già un blackberry usa quello no?
col fw 4.5 e bis 2.5 gestisci ed editi gli allegato doc xls e ppt dal telefono, oltre che ovviamente a spedirli e riceverli.
con tim ci sono varie offerte da 15 a 25€ ti danno traffico e telefonino a patto che fai un contratto di 2 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.