PDA

View Full Version : traslocare linea infostrada

erry75
03-08-2008, 09:27
Buongiorno,Per problemi di residenza debbo traslocare anche la mia linea telefonica.Ho chiamato il 155 ma mi hanno dato sempre risposte diverse.quanto costa un trasloco con la linea infostrada?.Il mio contratto e' un absolout.E' vero se io dimostro il cambio di residenza non pago i 72,00 euro di costo del trasloco?
GRAZIE

schizzato
03-08-2008, 09:56
Buongiorno,Per problemi di residenza debbo traslocare anche la mia linea telefonica.Ho chiamato il 155 ma mi hanno dato sempre risposte diverse.quanto costa un trasloco con la linea infostrada?.Il mio contratto e' un absolout.E' vero se io dimostro il cambio di residenza non pago i 72,00 euro di costo del trasloco?
GRAZIE

nn 72 ma 144 pari ad una nuova utenza...

Marteen1983
03-08-2008, 14:08
GRAZIE

L'ho fatto di recente per la mia ragazza, costa 72,00 euro e non c'è modo di non pagarli. :D

Devi prenotarlo al 155 e poi scaricare, compilare e rispedire un apposito modulo.