andru91
03-08-2008, 09:10
Ciao ragazzi..sto consigliando un portatile alla mia ragazza...e le ho consigliato l'HP dv6850...e per l'uso che ne fa lei...ho lasciato da parte la considerazione della scheda video(poichè farebbe partite sporadiche..con qualche gioco...il suo genere è (definito letteralmente da lei) "quelli dove hai missioni da fare..anche uccidere la gente" ahaha)...ma ho considerato di più la cpu(anche se magari per il momento non userà programmi che usano molto la cpu..ma comprare per compra un dual core..questo t8100 dovrebbe andar bene..) le ram(4gb...e anche molto veloci da quel che ho capito)...un hd di 250gb..che a lei va più che bene...e poi gli optional...tipo blu-ray(affitta abba i film tipo da blockbuster..così adex invece di prendere cassetta/dvd..prende blu-ray..e se lo può attaccare anche al suo LCD sony :))...wi-fi e webcam (che ormai ci sono dappertutto)
Quindi le volevo far prendere un portatile buono...sotto i vari punti di aspetto... quindi prestazioni-multimedialità insieme...con qualche partitina ai giochi..che dite... questo HP dv6850 può andar bene?(prezzo 799 euro scontato)...
Ora le domande:
1-Ha dei bug noti in queste ultime serie prodotte...o cose che dovrei sapere prima di farlelo comprare?
2-Consigliate altro?
3-Ritenete la scheda video così scarsa? alla fine supporta le directx10... e boh a lei(non giocando quasi mai) non è che le interessi la qualità...basta che vada decentemente..e cmq secondo me non giocherà praticam mai..ed è anche meglio..xkè scalderà molto...
4-Sulla suddetta scheda video andrà il gioco di Lost(il telefilm)?Credo che questo sia l'unico vero gioco che le interessi ;)
Quindi le volevo far prendere un portatile buono...sotto i vari punti di aspetto... quindi prestazioni-multimedialità insieme...con qualche partitina ai giochi..che dite... questo HP dv6850 può andar bene?(prezzo 799 euro scontato)...
Ora le domande:
1-Ha dei bug noti in queste ultime serie prodotte...o cose che dovrei sapere prima di farlelo comprare?
2-Consigliate altro?
3-Ritenete la scheda video così scarsa? alla fine supporta le directx10... e boh a lei(non giocando quasi mai) non è che le interessi la qualità...basta che vada decentemente..e cmq secondo me non giocherà praticam mai..ed è anche meglio..xkè scalderà molto...
4-Sulla suddetta scheda video andrà il gioco di Lost(il telefilm)?Credo che questo sia l'unico vero gioco che le interessi ;)