PDA

View Full Version : servizio che mi da errori continui


Jammed_Death
03-08-2008, 09:42
nel registro eventi mi appare sempre questo:

Il servizio VMware hcmon non è stato avviato per il seguente errore:
Windows: impossibile verificare la firma digitale del file. In seguito a una modifica recente dell'hardware o del software, è possibile che sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o che potrebbe essere malware di origine sconosciuta.

googlando pare riguardi periferiche usb ma vmware non un software di virtualizzazione? l'ho disisnstallato un bel po di tempo fa...qualcuno mi sa dare informazioni per risolvere?

con vista manager vedo che è un driver segnato come driver di sistema...sono tentato di eliminarlo però vorrei altre info

yeppala
03-08-2008, 10:53
apri il menù di start, scrivi servizi e premi INVIO
Controlla se sono rimasti dei servizi di VMWare

Jammed_Death
03-08-2008, 10:57
già fatto tutto, l'unico posto in cui l'ho visto è il service manager di vista manager però nei driver di sistema...ho eliminato tutti e 2 i file perchè mi ha rotto...ho disinstallato vmware e non ne ho tracce nel pc da settimane, solo questi 2 file del cavolo

yeppala
03-08-2008, 11:00
apri il menù di start, scrivi dispositivi e premi INVIO
poi vai in Visualizza -> Mostra dispositivi nascosti
sotto la voce Driver non plug and play controlla se vedi altri driver di VMWare

Jammed_Death
03-08-2008, 11:05
eliminato tutto e riavviato...nessun problema per ora nè di stabilità nè negli eventi :sisi:

dovrei segnalare questa cosa alla vmware? driver del loro programma rimasti dopo la disinstallazione :confused:

yeppala
03-08-2008, 11:08
dovrei segnalare questa cosa alla vmware? driver del loro programma rimasti dopo la disinstallazione

si, corri subito a segnalare il bug :ops: