PDA

View Full Version : [SI+Sped] Crucial Ballistix PC8500 Tracer

X850
03-08-2008, 03:15
Vendo le suddette memorie CRUCIAL in kit da 2gb (2x1gb), PC2 8500 (1066mhz) causa imminente acquisto di kit da 4gb (4x1). Le RAM sono tenute in buone condizioni, mai usure o errori. Testate tempo fa con memtest 86 su DOS e hanno dato irregolarità nulle a livello fisico.

Sono quelle senza gli agganci, quindi le mollo a 60 euro + spese di spedizione.
Se volete copia della fattura o della foto posso soltanto dirvi che l'ho prese da un noto shop italiano a 117 euro comprensive di spese, quindi penso che il prezzo sia più che regolare. Se siete molto scettici non mi nascondo a fare uno scan della fattura.
Ah, preciso pure che sono ancora in garanzia, Acquistate a febbraio 2008.
Comprensivo di scatole e imballi originali.

Regole:

Coda 24/48 ore massimo
Niente limate di prezzo (:
Siate chiari nelle richieste
No perditempo ma gente INTERESSATA
Pagamento anticipato in postepay (Assicuro serietà)
Soluzione Postacelere 1 Assicurato
Precedenza a mano nei dintorni di Siena/Arezzo (Anche di persona con pagamento della merce sul momento)

X850
03-08-2008, 03:17
Chiedo scusa per il doppio topic ma il forum sclerava e non riusciva più ad aggiornare la pagina.
Chiedo che venga cancellato questo topic e mi scuso per il disagio.

T_T

diavoletto88
03-08-2008, 03:18
quindi sono le single side? sennò coda :)

X850
03-08-2008, 03:31
quindi sono le single side? sennò coda :)

Sono quelle con entrambi i chip in tutte e due le facciate del modulo! ;) Hanno il micron D9 quindi molto portate all'overclock. Le vendo perchè la mia P5E non ne vuole sapere di farle lavorare come si deve...

Se sei d'accordo ti mando PVT adesso, sei il primo della coda!

diavoletto88
03-08-2008, 13:02
Purtroppo devo lasciare; ho spese più importanti per ora :(

Grazie mille cmq! Venditore davvero corretto, gentile e simpatico! un up meritatissimo :p

X850
03-08-2008, 13:05
Purtroppo devo lasciare; ho spese più importanti per ora :(

Grazie mille cmq! Venditore davvero corretto, gentile e simpatico! un up meritatissimo :p

Tranquillo!
Sono sempre qui comunque per qualsiasi cosa!;)
Grazie per l'up!