777Sephiroth777
02-08-2008, 22:21
Da un giorno all'altro il mio portatile ha deciso di non far più andare la scheda wireless. Ho un Compaq Presario F500 con Windows Vista Home Premium.
In pratica, quando premevo l'interruttore per accendere la scheda, un lucetta normalmente arancione diventava blu. Ora la lucetta resta sempre arancione e la scheda non si accende, di conseguenza non posso rilevare alcuna rete e non posso collegarmi a Internet.
Se vado in "Gestione dispositivi" su "Scheda di rete" mi da le seguenti voci con il classico ! di errore:
"6TO4 Adapter"
"isatap.{CIRFA ESADECIMALE}"
Quest'ultimo con la cifra esadecimale è ripetuto 3 volte. Poi c'è la voce "Controller di rete NVIDIA nForce" che funziona normalmente.
Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, la lucetta resta sempre arancione.
Che si sia bruciata la scheda? :cry:
In pratica, quando premevo l'interruttore per accendere la scheda, un lucetta normalmente arancione diventava blu. Ora la lucetta resta sempre arancione e la scheda non si accende, di conseguenza non posso rilevare alcuna rete e non posso collegarmi a Internet.
Se vado in "Gestione dispositivi" su "Scheda di rete" mi da le seguenti voci con il classico ! di errore:
"6TO4 Adapter"
"isatap.{CIRFA ESADECIMALE}"
Quest'ultimo con la cifra esadecimale è ripetuto 3 volte. Poi c'è la voce "Controller di rete NVIDIA nForce" che funziona normalmente.
Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, la lucetta resta sempre arancione.
Che si sia bruciata la scheda? :cry: