PDA

View Full Version : Trasferire file da Windows 3.11 a 95

Salt Tank
02-08-2008, 20:47
Questa penso sia una situazione da veri esperti, vi spiego la situazione:

Ho collegato via seriale 1 pc con Windows 3.11 e un altro con Windows 95 per cercare di trasferire i miei file in questo secondo computer.

Il problema è che anche se i 2 pc si vedono appena inizio a trasferire file il 95 si impianta. Il programma per trasferire i file dal 3.11 è sotto Dos, credo sia questo che rende incompatibile il tutto.

Non so, esistono programmi per 3.11 che non girino sotto Dos e permettano di trasferire file a sistemi operativi più evoluti? L'unica altra alternativa è salvare i file nel floppy, immaginate che lavoro possa venire fuori con le limitazioni di capienza di questi supporti..

ATi7500
02-08-2008, 21:48
Questa penso sia una situazione da veri esperti, vi spiego la situazione:

Ho collegato via seriale 1 pc con Windows 3.11 e un altro con Windows 95 per cercare di trasferire i miei file in questo secondo computer.

Il problema è che anche se i 2 pc si vedono appena inizio a trasferire file il 95 si impianta. Il programma per trasferire i file dal 3.11 è sotto Dos, credo sia questo che rende incompatibile il tutto.

Non so, esistono programmi per 3.11 che non girino sotto Dos e permettano di trasferire file a sistemi operativi più evoluti? L'unica altra alternativa è salvare i file nel floppy, immaginate che lavoro possa venire fuori con le limitazioni di capienza di questi supporti..

un'altra alternativa sarebbe di collegare l'HD del Windows 3.11 a quello del 95.. :)

bYeZ!

Salt Tank
03-08-2008, 19:05
Grazie, proverò!

Eventualmente potrei provare ad installare sul 3.11 un programma di trasferimento file creato per il 95 o 98, se potete consigliarmene qualcuno..

:)

Seangel
03-08-2008, 20:23
quoo con ATI7500 fai prima a smontare l'hdd e a riontarlo così recuperi tutto e fai mooolto presto
ciaooo