PDA

View Full Version : AIUTO!!! windows vista non riesco ad autenticitarlo.

privato89
02-08-2008, 19:32
ciao a tutti ragazzi,
vi prego, rispondetemi subito perfavore, perchè ho un problema molto difficile
cioè: io ho acquistato 2 giorni fa un portatile sony VGN-AR71M con sistema operativo windows vista home premium, così ho cominciato subito ad installare il modem. Quando sono andato a chiudere il mio pc, si è automaticamente effettuato l'aggiornamento windows, quindi io alla fine dell'aggiornamento ho acceso il mio pc ma non mi chiedeva nessun product key, ed io ho la licenza proprio sotto il portatile ma ora non so dove applicare il codice perchè non mi viene chiesto da nessuna parte. Praticamente ogni volta che apro il pc cioè dopo l'apertura esce una scritta "la tua copia di windows è contraffatta" e sul sito della microsoft dice che la mia licenza è valida senza aver applicato alcun codice.
vi prego mi serve un grande aiuto....

russia
03-08-2008, 09:06
riportalo al negozio....

vaio-man
03-08-2008, 16:33
ciao a tutti ragazzi,
vi prego, rispondetemi subito perfavore, perchè ho un problema molto difficile
cioè: io ho acquistato 2 giorni fa un portatile sony VGN-AR71M con sistema operativo windows vista home premium, così ho cominciato subito ad installare il modem. Quando sono andato a chiudere il mio pc, si è automaticamente effettuato l'aggiornamento windows, quindi io alla fine dell'aggiornamento ho acceso il mio pc ma non mi chiedeva nessun product key, ed io ho la licenza proprio sotto il portatile ma ora non so dove applicare il codice perchè non mi viene chiesto da nessuna parte. Praticamente ogni volta che apro il pc cioè dopo l'apertura esce una scritta "la tua copia di windows è contraffatta" e sul sito della microsoft dice che la mia licenza è valida senza aver applicato alcun codice.
vi prego mi serve un grande aiuto....

è un falso positivo del WGA, chiama microsoft e ti spiegano la procedura per sbloccarlo ;)

markk0
03-08-2008, 19:49
confermo, è successo anche a me una volta, c'è una procedura automatica telefonica che ti guiderà nell'attivazione.

privato89
04-08-2008, 19:37
:D grazie mille ragazzi siete fantastici:D :D :D :D