PDA

View Full Version : [PU] vendo sony psp slim black sbk 08 e play station 2slim con accessori.

teiga
02-08-2008, 19:26
vendo sony psp slim black sbk 08 con memory originale sony da 2gb ed il gioco di iron man.la psp dovrebbe avere circa 3mesi di vita(vi faro sapere meglio domani)in quanto presa per togliere lo sfizio a mio fratello e dopo un mese riposta nella scatola senza utilizzarla.è praticamente nuova senza nemmeno un graffio,il display è stato protetto da subito con una pellicola.inoltre vendo play station slim nera originale con memory car ed il secondo joistic che non ha mai lavorato.consegno tutto nell'imballo originale.sono disposto anche a spezzare la play dalla psp.vi forniro tutti i scontrini con relativa garanzia.preferirei consegna a mano.abito nelle marche provincia pu esattamente a cagli.fate sapere se interessati.

Alkimista_r0x
02-08-2008, 19:31
si, e un altro giorno magari ci fai sapere anche il prezzo ;)

teiga
02-08-2008, 19:34
si, e un altro giorno magari ci fai sapere anche il prezzo ;)

prova a fare un offerta?ti faro sapere...

whitewolf92
02-08-2008, 19:36
devi metterlo il prezzo,è il regolamento...

teiga
02-08-2008, 19:38
inoltre per la ps2 inserisco gt4 wrc1 e 2.e the sims.

teiga
02-08-2008, 19:40
devi metterlo il prezzo,è il regolamento...sorry...potrei postarlo domani,vorrei ricontrollare gli scontrini???in modo da essere piu preciso anke sulla garanzia,senza rischiare di svendere un oggetto.ok?

Alkimista_r0x
02-08-2008, 19:50
non te ne fai nulla degli scontrini, il prezzo lo devi cercare in rete... intanto metti il prezzo senza garanzia, al limite poi lo riposti con garanzia...
il prezzo deve esserci, non è un asta!

teiga
03-08-2008, 08:04
non te ne fai nulla degli scontrini, il prezzo lo devi cercare in rete... intanto metti il prezzo senza garanzia, al limite poi lo riposti con garanzia...
il prezzo deve esserci, non è un asta!

te ne fai eccome...se poi tu vuoi modificarla e cambiare il firmware(o come si scrive)quello è un altro discorso.la play è del 01/08/07 quindi ha ancora un anno di garanzia,oltre a lei do il double pac dalla sony ossia il secondo joistic e la memory.in più wrc1e2 the sims e gt4. 130 euro

la psp slim black sbk 08 è del 26/05/08 con memory sony da 2gb piu il gioco di iron man 200 euro

teiga
03-08-2008, 16:08
up!

teiga
03-08-2008, 17:48
up!

forza raga si accettano proposte.mio fratello vuole il ds se vi va un baratto con relativo conguaglio...ne possiamo prlare.

jokervero
03-08-2008, 18:38
1. Leggi il regolamento
2. Leggi il regolamento
3. Leggi il regolamento prima di postare

Sono in coda quando modificherai il 3d a norma di regolamento intanto segnalo.

teiga
03-08-2008, 19:12
1. Leggi il regolamento
2. Leggi il regolamento
3. Leggi il regolamento prima di postare

Sono in coda quando modificherai il 3d a norma di regolamento intanto segnalo.

senza offesa ma con 38 di febbre non avrei una gran voglia,se mi dici cosa non va piu tardi aggiorno.

jokervero
03-08-2008, 19:16
senza offesa ma con 38 di febbre non avrei una gran voglia,se mi dici cosa non va piu tardi aggiorno.

Se ti degnassi di leggere il regolamento capiresti.

Ad ogni modo: il prezzo lo devi fare tu mettendolo nel primo post. Il prezzo massimo che puoi mettere su questo forum è il prezzo minore che si trova in rete al netto dell'iva. Su questo forum si vende con ordine di precedenza di interessa quindi si stila una coda quindi non esistono aste nè quindi rilanci o gare.

Penso di aver detto tutto. Già che ci sono ti segnalo che sul link che posto la psp costa nuova 150€ a questi devi togliere il 20% di iva e avrai il prezzo massimo di vendita della consolle a patto sia in garanzia e senza segni evidenti di usura nè malfunzionamenti.

http://www.fgfdistribuzioni.it/cgi-bin/ecomm/home.cgi?act=artONE&art_cod=10079

teiga
03-08-2008, 19:45
Se ti degnassi di leggere il regolamento capiresti.

Ad ogni modo: il prezzo lo devi fare tu mettendolo nel primo post. Il prezzo massimo che puoi mettere su questo forum è il prezzo minore che si trova in rete al netto dell'iva. Su questo forum si vende con ordine di precedenza di interessa quindi si stila una coda quindi non esistono aste nè quindi rilanci o gare.

Penso di aver detto tutto. Già che ci sono ti segnalo che sul link che posto la psp costa nuova 150€ a questi devi togliere il 20% di iva e avrai il prezzo massimo di vendita della consolle a patto sia in garanzia e senza segni evidenti di usura nè malfunzionamenti.

http://www.fgfdistribuzioni.it/cgi-bin/ecomm/home.cgi?act=artONE&art_cod=10079

scusami,ma la psp ke stai dicendo tu è una psp normale,all'auchan l'avrei pagata14euro in piu,contando le spese di spedizione gli euro in piu sarebbero stati 4.la mia è un bundle ossia con un gioco compreso,quindi non penso ke sia la stessa psp del quale stiamo parlando.

jokervero
03-08-2008, 20:05
scusami,ma la psp ke stai dicendo tu è una psp normale,all'auchan l'avrei pagata14euro in piu,contando le spese di spedizione gli euro in piu sarebbero stati 4.la mia è un bundle ossia con un gioco compreso,quindi non penso ke sia la stessa psp del quale stiamo parlando.

Le s.s. non devi conteggiarle che non c'entrano nulla.

Per la PSP che ti ho linkato ti ho fatto un esempio. Trova il tuo bundle in rete e togli l'iva quello è il prezzo da regolamento sul forum.

P.S. Io cmq rimango interessato.

teiga
04-08-2008, 10:01
up

teiga
04-08-2008, 10:09
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=SON9956150&extern=001&from=kelkoo

io ho trovato questo,e vale 149.16,offrendo la momory da 2gb originale sony piu il gico di iron man,ve la offro a180,se con questo prezzo non posso venderla.chiudero immediatamente il post e la vendero altrove.

teiga
07-08-2008, 13:38
up

teiga
21-08-2008, 18:06
up