View Full Version : a ke serve il raid,driver sata.
betto4ever
02-08-2008, 19:10
ciao,voglio sapere a che serve il raid e i driver sata.
betto4ever
02-08-2008, 19:16
quando si assembla un pc si configura... poi viene il momento dell'installazione di windows ,windows chiede i driver???
quando si assembla un pc si configura... poi viene il momento dell'installazione di windows ,windows chiede i driver???
In alcuni casi li chiede, e se non glieli fornisci non vede il disco sata.
La procedura è semplice:
ti scarichi i driver sata raid dal sito ufficiale della mainboard e li metti in un floppy.
Nell'installazione di xp, subito all'inizio premi f6 e poi gli carichi i drivers
betto4ever
04-08-2008, 09:17
La procedura è semplice:
ti scarichi i driver sata raid dal sito ufficiale della mainboard e li metti in un floppy.
Nell'installazione di xp, subito all'inizio premi f6 e poi gli carichi i drivers
eheh grazie della risposta
betto4ever
06-08-2008, 08:15
La procedura è semplice:
ok ok ma me ne accorgo dal bios che non riconosce l'hard disk o altre periferiche sata.mettiamo ke sia il masterizzatore sata come installo windows se il bios non mi riconosce il masterizzatore??
ok ok ma me ne accorgo dal bios che non riconosce l'hard disk o altre periferiche sata.mettiamo ke sia il masterizzatore sata come installo windows se il bios non mi riconosce il masterizzatore??
-Controllare le impostazioni del bios e sopratutto se i canali sata sono abilitati
-controllare i cavi
-aggiornare il bios
-controllare (se c'è) il jumper del masteriz e impostarlo su sata 1 o 2
-provare il masterizzatore su un altro pc
-acquistare un pata per 27euri:rolleyes:
betto4ever
07-08-2008, 19:32
-Controllare le impostazioni del bios e sopratutto se i canali sata sono abilitati
-controllare i cavi
-aggiornare il bios
-controllare (se c'è) il jumper del masteriz e impostarlo su sata 1 o 2
-provare il masterizzatore su un altro pc
-acquistare un pata per 27euri:rolleyes:
grazie.ma mi sai aiutare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795118
grazie.ma mi sai aiutare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795118
Abbi pazienza. Sto cercando una soluzione. Domani ti farò sapere sicuramente qualcosa.
betto4ever
09-09-2008, 17:16
mettiamo ke nn monto il lettore floppy come dovrei fare?
mettiamo ke nn monto il lettore floppy come dovrei fare?
Compra un lettore floppy esterno usb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.