View Full Version : Che bella sorpresa!
Quante volte rimanete piacevolmente stupiti?
A me è capitato oggi.
Ho comprato, due settimane fa, in super offerta, ultimo pezzo, da MW, un notebook Asus veramente ottimo, ad un prezzo stracciato.
Con 399 euro ho portato via un core duo 7700, 2Gb, 160 Gb ecc.ecc.
Oggi stavo mettendo via la scatola, ravano un po dentro e che ti trovo? Un bell'HD esterno 2.5" Asus (alluminio e pelle :asd: ) da 160 Gb omaggio :D
LuVi
Tommy_83
02-08-2008, 18:17
A me è capitato oggi.
Ho comprato, due settimane fa, in super offerta, ultimo pezzo, da MW, un notebook Asus veramente ottimo, ad un prezzo stracciato.
Oggi stavo mettendo via la scatola, ravano un po dentro e che ti trovo? Un bell'HD esterno 2.5" Asus (alluminio e pelle :asd: ) da 160 Gb omaggio :D
LuVi
:eek:
Blaster_Maniac
02-08-2008, 18:18
A me è capitato oggi.
LuVi
TI senti sopreso perchè ci hanno sempre spillato il sangue con componenti elettronici venendoceli 50 volte sopra al loro prezzo.
A me è capitato oggi.
LuVi
questa nn è sorpresa, è deretano :asd:
iasudoru
02-08-2008, 18:32
questa nn è sorpresa, è deretano :asd:
Altrochè...Culo quanto una casa per te...Ed invidia per tutti noi! :sofico:
Allora ve ne dico un altra, più vecchia, sempre con hard disk :asd:
Allora, ordino memorie varie ed un hd da 2.5" 7200 rpm da un noto rivenditore australiano.
Aspetto e mi arriva un pacco.
Apro e invece del 7200 c'è un 5400.
Mando una mail di protesta. Niente. Ne mando un altra.
Rispondono.... e lo stesso giorno mi arriva un altro pacco, con il 7200.
Il 5400 era in omaggio, perchè siccome il 7200 ritardava, me l'hanno mandato in sostituzione, prima di avere in magazzino l'altro :asd:
LuVi
Swisström
02-08-2008, 18:44
Allora ve ne dico un altra, più vecchia, sempre con hard disk :asd:
Allora, ordino memorie varie ed un hd da 2.5" 7200 rpm da un noto rivenditore australiano.
Aspetto e mi arriva un pacco.
Apro e invece del 7200 c'è un 5400.
Mando una mail di protesta. Niente. Ne mando un altra.
Rispondono.... e lo stesso giorno mi arriva un altro pacco, con il 7200.
Il 5400 era in omaggio, perchè siccome il 7200 ritardava, me l'hanno mandato in sostituzione, prima di avere in magazzino l'altro :asd:
LuVi
ora puoi quasi comprarti la barca che volevi. Vendi l'HD da 5400 ed è fatta.
Ah, dimenticavo, si vede che quello con cui hai avuto a che fare era un venditore eBay onesto, contrariamente a qualcuno di nostra conoscienza, che recapita gli oggetti in condizioni diverse da quelle scritte nella descrizione.
ora puoi quasi comprarti la barca che volevi. Vendi l'HD da 5400 ed è fatta.
LOL, non ne ho bisogno, ma vedo che segui le mie vicende, eh? :D
Ah, dimenticavo, si vede che quello con cui hai avuto a che fare era un venditore eBay onesto, contrariamente a qualcuno di nostra conoscienza, che recapita gli oggetti in condizioni diverse da quelle scritte nella descrizione.
Non è un venditore ebay :fagiano:
E per il resto, se è un tentativo di flame è del tutto OT, fuori luogo e pure parecchio stupido :D:D oltre che tu non c'entri un cazzo, come al solito :D
LuVi
Tommy_83
02-08-2008, 18:50
io dopo aver mandato un hd da 80 GB in garanzia,mi sono ritrovato un 90 (novanta) GB :read: GRAZIE IBM:O
juninho85
02-08-2008, 18:52
notebook usato e riciclato come nuovo :asd:
Ma solo a voi dice così culo? :asd:
Io mezza volta che mandai il notebook in garanzia per le ram andate a farsi fottere, m'è ritornato indietro, con stessa capacità di ram, e con il coperchio graffiato :asd:
Swisström
02-08-2008, 18:55
LOL, non ne ho bisogno, ma vedo che segui le mie vicende, eh? :D
Già, se vuoi puoi denunciarmi per stalking.
Non è un venditore ebay :fagiano:
E per il resto, se è un tentativo di flame è del tutto OT, fuori luogo e pure parecchio stupido :D:D oltre che tu non c'entri un cazzo, come al solito :D
LuVi
Sei proprio sicuro che non c'entro nulla? :fiufiu: :fiufiu:
.
p.NiGhTmArE
02-08-2008, 19:03
Ah, dimenticavo, si vede che quello con cui hai avuto a che fare era un venditore eBay onesto, contrariamente a qualcuno di nostra conoscienza, che recapita gli oggetti in condizioni diverse da quelle scritte nella descrizione.:asd:
.
:asd: :asd: :asd:
Tommy_83
02-08-2008, 19:11
http://img228.imageshack.us/img228/6954/costanzothumbdj0.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=costanzothumbdj0.jpg)
TTATE BBONII
io dopo aver mandato un hd da 80 GB in garanzia,mi sono ritrovato un 90 (novanta) GB :read: GRAZIE IBM:O
90 giga? Mai sentito... :eek:
.
Figurati, lo so benissimo che sei stato tu a fotterti l'account di ninjathoo :asd: ma non vale la pena denunciarti, se non l'hanno fatto neppure qui su hwu :D
Lamerozzo sei e lamerozzo rimarrai :D
Comunque basta OT, anche perchè, conoscendoti, dubito che la vita ti abbia riservato botte di culo :asd:
LuVi
Tommy_83
02-08-2008, 19:16
90 giga? Mai sentito... :eek:
91,per l'esattezza :O
sicuro che nn era un hd da + giga pieno di settori danneggiati e isolati e il 90gb era quello che ne restava di sano? :asd::asd:
Olderrimo
02-08-2008, 19:29
Foto HDD da 91GB :O
Teoricamente qualunque taglio è possibile dato che basta modificare il FW per far leggere solo una porzione di piatto, certo che come taglio non è affatto standard :D
Tommy_83
02-08-2008, 19:31
Foto HDD da 91GB :O
Teoricamente qualunque taglio è possibile dato che basta modificare il FW per far leggere solo una porzione di piatto, certo che come taglio non è affatto standard :D
Appena torno a casa :O
columbia83
02-08-2008, 19:50
A me è capitato oggi.
LuVi
Un culo così :sofico:
:D
Swisström
02-08-2008, 19:52
Figurati, lo so benissimo che sei stato tu a fotterti l'account di ninjathoo :asd: ma non vale la pena denunciarti, se non l'hanno fatto neppure qui su hwu :D
Lamerozzo sei e lamerozzo rimarrai :D
:confused: non so di cosa tu stia parlando.
Attenzione con queste affermazioni diffamatorie... io non sono il tipo, ma potresti trovare quello che ti fa passare la voglia.
Ma visto che lo fai da anni, direi che hai oramai sviluppato una qualche sorta di immunità, a queste cose. Io mi limito a segnalarti.
Ovviamente parlavo dell'acquisto del DS... :)
Comunque basta OT, anche perchè, conoscendoti, dubito che la vita ti abbia riservato botte di culo :asd:
LuVi
Sarà, o forse sono abbastanza fortunato da non considerare "botte di culo" un hard disk da 160gb gratis :asd:
Therinai
02-08-2008, 19:54
A me è capitato oggi.
LuVi
Quella dell'hard disk non è esattamente una botta di culo, c'è almeno un modello (il pro31s? boh non mi ricordo di preciso) che include l'hdd esterno.
Cmq hai fatto benissimo ad approfittarne, i saldi estivi sono dei veri saldi, delle vere offerte, non so se mi spiego :D
masticazzi sfizzero per me potevate pure fare una colletta in 100 purciari :asd:
Quella dell'hard disk non è esattamente una botta di culo, c'è almeno un modello (il pro31s? boh non mi ricordo di preciso) che include l'hdd esterno.
Cmq hai fatto benissimo ad approfittarne, i saldi estivi sono dei veri saldi, delle vere offerte, non so se mi spiego :D
mi sa che è proprio quel modello :asd: allora culo che non l'ho buttato con la scatola!!!
columbia83
02-08-2008, 20:17
mi sa che è proprio quel modello :asd: allora culo che non l'ho buttato con la scatola!!!
Facevi la fortuna di qualche barbone, che trovava l'hard disk, poi lo rivendeva, poi investiva i soldi e iniziava a fare come Paperon de Paperoni :stordita:
flame, ot, tnx4theinfo...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.