PDA

View Full Version : cosa acquistare?

Robertaci
02-08-2008, 17:15
Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di recensioni sono andata in crisi.
Avevo intenzione di acquistare una fotocamera nuova in vista di un prossimo viaggio in Australia.
Possiedo una Canon Powershot s1 IS ed ero indecisa se acquistare una compatta con un buono zoom o una bridge.
Non mi va di portare un peso eccessivo e bisogna anche considerare che non ho tecnica di fotografia, quindi anche se non ci sono tante impostazioni manuali non importa.
Chi mi può aiutare?

Le sorelle
02-08-2008, 17:39
Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di recensioni sono andata in crisi.
Avevo intenzione di acquistare una fotocamera nuova in vista di un prossimo viaggio in Australia.
Possiedo una Canon Powershot s1 IS ed ero indecisa se acquistare una compatta con un buono zoom o una bridge.
Non mi va di portare un peso eccessivo e bisogna anche considerare che non ho tecnica di fotografia, quindi anche se non ci sono tante impostazioni manuali non importa.
Chi mi può aiutare?

Ciao!
Neanch'io sono un'esperta di fotografia...anzi dovrei comprare una fotocamera nuova e non sò ancora quale!
Però ho letto tante recensioni in internet..
Se cerchi una macchina con buono zoom ho letto giudizi molto positivi sulla Canon A720 (zoom 6x).
Oppure per restare sempre su un'altra Canon la Sx100 (10x zoom),che però non è molto compatta.
Altrimenti ci sono le Panasonic Tz5 e Tz4 sempre con zoom 10x.

Magari dai un'occhiata a questi modelli prima che ti arrivi il consiglio di qualcuno che è senza dubbio più esperto di me e ti può consigliare meglio!:D