Entra

View Full Version : Problemi Becker 7827

cece84
02-08-2008, 15:40
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un becker 7827 leggendo qua e la commenti molto positivi su questo navigatore..
Essendo il mio primo navigatore ho alcuni dubbi da volere chiarire e ho trovato anche alcune difficolta tecniche...

Aggiornamento del software:
Sul sito del produttore ho trovato la versione 1.1 e la 1.1.1... Scarico i due aggiornamenti ma non riesco ad installarli...
Il file autorun.exe da XP non parte e non riesco nemmeno a copiare tutti i dati sul navigatore (causa fine spazio..)
Inoltre la guida dice di copiare tutti i file nella dir "Storage Card".. a me sembra strano perche ho individuato una cartella analoga a quella dell'aggiornamento sotto un altro percorso.. Come installarli???????

Aggiornamento delle mappe:
Se ho ben capito le mappe attuali risalgono a fine 2006. Cio che non ho capito è se sarà la becker permette di ggiornare gratis le mappe oppure bisogna per forza utilizzare quelle
a pagamento sul sito della Navteq? (140 euro...)

Autovelox...:
Ho letto vari post, ma non capisco come inserire gli autovelox nel navigatore.. Ho capito che dovrebbero essere disponibili sul sito della Navigon ma poi da li come si scaricano? (non ho avuto il cd allegato al navigatore...)
Sul sito mi si chiede l'ID del navigatore oltre il codice seriale... Il problema è che questo codice non lo trovo da nessuna parte!!!!!

Grazie in anticipo :)