Prince_81
02-08-2008, 15:40
Voglio porvi un problema che ho riscontrato con windows mail di vista: prima quando usavo outlook express con xp pur avendo più di un account all'apertura outlook mi kiedeva da quale account scaricare le email e queste rimanevano all'interno del programma ben distinte, cioè le email dell'account pippo si vedevano solo le aprivo outlook con tale account, mentre adesso con windows mail tutte le email scaricate da vari account vengono visualizzate da qualsiasi account si apra windows mail.
Cio' fortunatamente non avviene con il nuovo microsoft outlook che permette di creare vari account dal pannello di controllo -> posta elettronica e le email di un account vengono viste solo se microsoft outlook viene aperto con quell'account.
Spero di essere stato chiaro altrimenti sono pronto a dare altri chiarimenti sul mio problema.
Cio' fortunatamente non avviene con il nuovo microsoft outlook che permette di creare vari account dal pannello di controllo -> posta elettronica e le email di un account vengono viste solo se microsoft outlook viene aperto con quell'account.
Spero di essere stato chiaro altrimenti sono pronto a dare altri chiarimenti sul mio problema.