PDA

View Full Version : problema dx5050

jegger
02-08-2008, 15:21
Ho sostituito le varie cartucce a colori dato che erano esaurite, ma mentre x il ciano vede la cartuccia all'interno della stampante; x il magenta ed il giallo non vede le cartucce. Le ho prese Pelikan anzichè originali, ma non capisco perchè il ciano lo vede e le altre no.

:confused:

N@pster792
02-08-2008, 23:09
Ho sostituito le varie cartucce a colori dato che erano esaurite, ma mentre x il ciano vede la cartuccia all'interno della stampante; x il magenta ed il giallo non vede le cartucce. Le ho prese Pelikan anzichè originali, ma non capisco perchè il ciano lo vede e le altre no.

:confused:

Io amo definirli i misteri dell informatica. se qualcuno riesce a decifrarli vorrei conoscerlo:)

colicajo
03-08-2008, 06:17

:confused:a me succedeva con la dx 8400,metto le cartucce ricaricabili con chips autoresettante,una volta non vedeva il ciano,un'altra il giallo ecc ecc,a questo punto mi hanno consigliato di prendere una comune gomma da cancellare e passarla sui chips,assicurarsi a fine operazione che i chips siano puliti, senza impurità della gomma,rimetti le cartucce nella stampante e tutto dovrebbe funzionare.
almeno a me con questo metodo non ho avuto più problemi.
fammi sapere comè andata