svittol85
02-08-2008, 14:44
Causa mancanza di tempo per stare dietro a tutto vendo :
Thermaltake big water 745 comprato a gennaio 2008 , perfettamente funzionante ma la fattura č andato persa.
Viene venduto completo di tutto cio che c'era nella scatola al momento dell'acquisto ad esclusione della boccetta di liquido che comunque č facilmente sostituibile con acqua demineralizzata al 100%.
Il kit comprende :
Pompa 400l/h + vaschetta
Radiatore monoventola con la sua ventola
radiatore biventola con le sue due ventole
wb cpu
tubo in vari spezzoni nuovi o seminuovi (150,90,75,30 cm)
Tutte le staffe per il fissaggio sui vari socket
Regolatore per ventola per ventola
Aggiungo personalmente una bustina di pasta termica e dei distanziali autocostruiti per montare il rad monoventola nella parte posteriore del case.
link del produttore : http://www.thermaltake.com/product/Liguid/DIY/cl-w0076/cl-w0076.asp
Ho fatto delle foto ma le invio via mail solo a chi realmente interessato via mail
Prezzo da regolamento 117,90 / 1.2 =98,25
Lo vendo ad 80 spedito
Scambio solo con dissipatori ad aria di fascia alta ,kit di ram 2*2gb ddr2 oppure cpu conroe o penryn + eventuale congualgio.
Non ho problemi per le spedizioni perche non vado in ferie perciņ dalla ricezione del pagamento max 2 giorni e spedisco.
regole
Precedenza a mano (sotto casa mia o poco distante)
pagamento anticipato postepay
Se si scambia prima spedite voi e poi spedisco io ,non il contrario.
Spedizione in paccocelere 3
non inquinate il 3d
Thermaltake big water 745 comprato a gennaio 2008 , perfettamente funzionante ma la fattura č andato persa.
Viene venduto completo di tutto cio che c'era nella scatola al momento dell'acquisto ad esclusione della boccetta di liquido che comunque č facilmente sostituibile con acqua demineralizzata al 100%.
Il kit comprende :
Pompa 400l/h + vaschetta
Radiatore monoventola con la sua ventola
radiatore biventola con le sue due ventole
wb cpu
tubo in vari spezzoni nuovi o seminuovi (150,90,75,30 cm)
Tutte le staffe per il fissaggio sui vari socket
Regolatore per ventola per ventola
Aggiungo personalmente una bustina di pasta termica e dei distanziali autocostruiti per montare il rad monoventola nella parte posteriore del case.
link del produttore : http://www.thermaltake.com/product/Liguid/DIY/cl-w0076/cl-w0076.asp
Ho fatto delle foto ma le invio via mail solo a chi realmente interessato via mail
Prezzo da regolamento 117,90 / 1.2 =98,25
Lo vendo ad 80 spedito
Scambio solo con dissipatori ad aria di fascia alta ,kit di ram 2*2gb ddr2 oppure cpu conroe o penryn + eventuale congualgio.
Non ho problemi per le spedizioni perche non vado in ferie perciņ dalla ricezione del pagamento max 2 giorni e spedisco.
regole
Precedenza a mano (sotto casa mia o poco distante)
pagamento anticipato postepay
Se si scambia prima spedite voi e poi spedisco io ,non il contrario.
Spedizione in paccocelere 3
non inquinate il 3d