View Full Version : Creative ZEN 4 GB-Sony NWZ-A815 [NO+SPEDIZIONE]
Creative Zen 4 giga:
-Memoria espandibile con sd card
-drag&drop
-display 16 milioni di colori
-Agenda, sveglia , organizer, browser file, video, visualizzatore di foto,radio
-regolare scontrino e confezione
-stato prodotto: 30 gg di vita/perfetto
Prezzo: € 60 + ss oppure a mano a Novara[/COLOR]
Per spedizione pagamento anticipato su poste pay
Contatti qui ed avvisate via sms al 3891867758 (solo sms) in quanto raramente connesso.
coda x lo zen.
leggermente trattabile il prezzo?
coda x lo zen.
leggermente trattabile il prezzo?
Edit, rimesso in vendita.....prezzo ribassato.
Edit....rimesso in vendita
si ok..ma che zen è? il link non va
si ok..ma che zen è? il link non va
quando l'ho messo andava.
Comunque e come descritto:http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999
Creative zen disponibile ad € 60+ spedizione oppure consegna mano a novara.
Per spedizione pagamenti anticipati PP
Forza ragazzi, è nuovo e con regolari scontrino e confezione!
Contatti qui e se non connesso inviare anche sms di avviso al 3891867758
Hai foto dell'oggetto?
Per chi è disposto a confermare dopo aver visto, le foto si possono anche fare.....
Se sei veramente interessato all'acquisto te le posto.
Sono disposto all'acquisto ma ci dovremo mettere daccordo sul pagamento
Parlare non fa male, dimmi ciò che "pensi" e vediamo....
Scrivi pure:D
Sono disposto all'acquisto ma ci dovremo mettere daccordo sul pagamento
Presente:rolleyes:
Upppp.
Nuovo prezzo non trattabile:
€ 40 !!!
SPESE Spedizione ed eventuale assicurazione a totale carico dell'acquirente.
dunque vendi lo zen 4 gb a 40 +ss?
dunque vendi lo zen 4 gb a 40 +ss?
assolutamente si.
Ha circa un mese di vita ed è stato utilizzato con particolare cura quindi è in ottimissime condizioni.:D
OK! allora coda e interessatissimo!
mandami le foto all'indirizzo che ti mando in pvt!grazie :D
OK! allora coda e interessatissimo!
mandami le foto all'indirizzo che ti mando in pvt!grazie :D
Le foto solo stasera.
PS: che senso ha dire "coda" quando, non c'è la coda?:D :D
perchè è nel regolamento..tutto qua...in teoria se fosse arrivato uno dopo di me e avesse scritto coda avrebbe la precedenza..:D
perchè è nel regolamento..tutto qua...in teoria se fosse arrivato uno dopo di me e avesse scritto coda avrebbe la precedenza..:D
Ti ho inviato via mail le fotografie dello Zen.
In caso gradissi, posta pure qui la risposta .:)
Onde evitare incomprensioni, specifico che le spese di spedizione/assicurazione sono escluse ed a carico dell'acquirente nonchè in caso di smarrimento del pacco (qualora non assicurato) non rispondo assolutamente (nessun rimborso).
Qualora l'acquirente intenda assicurarlo e nel malaugurato caso di smarrimento, la tempistica di rimborso sarà quella dello spedizioniere prescelto ovvero rimborso solo dopo aver ricevuto gli "euros".
-Posso spedire con poste (postacelere 1 ) > circa 10 € + 2,75 eventuale assicurazione
-Posso spedire con Mailboxes (ups) > 13 € + 7 eventuale assicurazione.
-Pagamenti su poste pay
-scambio di indirizzi in privato:cool:
ok te lo prendo! però visto che sei nuovo e vuoi pagamento anticipato su POSTEPAY mi devi dare un pò di garanzie ok?
per la spedizione si potrebbe fare raccomandata? quanto verrebbe assicurata?pesa il pacco e vediamo!:D
ok te lo prendo! però visto che sei nuovo e vuoi pagamento anticipato su POSTEPAY mi devi dare un pò di garanzie ok?
per la spedizione si potrebbe fare raccomandata? quanto verrebbe assicurata?pesa il pacco e vediamo!:D
Ti ho risposto via MP....rispondimi così vediamo "come, dove e perchè"
Questo messaggio è diretto ai moderatori per far vedere come è finita la trattativa.
Il lettore suddetto è stato venduto a me e spedito tranquillamente con posta celere ASSICURATA dall'utente..senonchè all'arrivo il pacco risulta essere manomesso..dunque accettato con riservo si constata che all'apertura manca proprio il lettore mentre è presente scatola scontrino e accessori.
L'utente presenta alle poste la documentazione relativa e visto che il pacco è assicurato si attende un riscontro dalle poste...ora chiedo ai moderatori..
come dobbiamo comportarci in questi casi?grazie mille
se cecco vuole confermare sarebbe gradito!
che casino questa e una delle volte che mi fa passare la voglia di spedire gli oggetti spero' prendano il responsabile e oltre a denunciarlo gli facciano passare la voglia di rifarlo e non dico cosa gli farei perche sono una persona per bene
Ps:chiedo scusa per il mio sfogo pero' quando ce vo :mad:
che poi saranno quasi sicuramente delle poste stesse...e poi un fatto strano che vorrei segnalare è che il pacco è arrivato non certo nei tempi previsti..e già questo fa porre dei dubbi e poi addiritura era segnato in consegna un giorno mentre è stato consegnato il giorno dopo..per quello dico che è una cosa intra-poste..
Questo messaggio è diretto ai moderatori per far vedere come è finita la trattativa.
Il lettore suddetto è stato venduto a me e spedito tranquillamente con posta celere ASSICURATA dall'utente..senonchè all'arrivo il pacco risulta essere manomesso..dunque accettato con riservo si constata che all'apertura manca proprio il lettore mentre è presente scatola scontrino e accessori.
L'utente presenta alle poste la documentazione relativa e visto che il pacco è assicurato si attende un riscontro dalle poste...ora chiedo ai moderatori..
come dobbiamo comportarci in questi casi?grazie mille
se cecco vuole confermare sarebbe gradito!
Confermo quanto detto da abejon ma mi dissocio dall' affermazione "Questo messaggio è diretto ai moderatori per far vedere come è finita la trattativa".
La trattativa è l'atto mediante il quale venditore ed acquirente concordano(in questo caso) il passaggio di proprietà di un bene e le relative modalità.
Nello specifico ed in ordine cronologico:
-Ho posto il bene in vendita a 40€+spese di spedizione(postacelere o corriere) con clausule ben visibili nei messaggi precedenti.
-L'acquirente accetta pubblicamente le mie clausole
-Successivamente in privato mi richiede spedizione con "raccomandata assicurata" .
-Non accetto la spedizione con raccomandata assicurata e manifesto mia volontà di spedire con postacelere1 assicurata in quanto "teoricamente" più sicuro e veloce
-Dopo titubanza dell'acquirente per il prezzo del postacelere 1 assicurata, propongo di spedire
comunque praticando un ulteriore sconto di € 3,75 ovvero € 49 spedito contro
52,75€
-Dopo scambio dati personali decretiamo fine delle trattative.
-Il pacco viene spedito il giorno 9 settembre con traking PX344801517IT alle ore 11 circa
-Nel pomeriggio del giorno stesso abejon effettua ricarica di 49€ su mia PP
-Il pacco arriva il giorno 11 in sede limitrofa alla residenza dell'acquirente e viene consegnato solo il giorno 12
-Il giorno 12 l'acquirente mi avvisa del "disguido" via mp e mediante sms alle ore 20 circa.
-Il giorno successivo mi reco in posta per raccogliere informazioni sulla procedura per rimborsi al fine di preparare idonea documentazione
-L'acquirente mi invia fotografie del pacco in modo da poterle allegare alla documentazioe
-porto documentazione alla posta ed aspetto notizie.
Dal mio punto di vista la trattativa in sè ha avuto svolgimento regolare in quanto, l'acquirente ha accettato pubblicamente le mie condizioni, c'è stato regolare scambio di dati , c'è stato regolare pagamento e correttezza da parte del compratore, c'è stato un ulteriore sconto da parte mia nonchè regolare spedizione ed impegno nelle pratiche per richiedere rimborso (nonostante la cosa richieda perdite lavorative).
Detto ciò (parere personale) ritengo che la trattativa sia andata a buon fine e si sia svolta regolarmente a meno che a priori si metta in dubbio la spedizione da me effettuata.
che casino questa e una delle volte che mi fa passare la voglia di spedire gli oggetti spero' prendano il responsabile e oltre a denunciarlo gli facciano passare la voglia di rifarlo e non dico cosa gli farei perche sono una persona per bene
Ps:chiedo scusa per il mio sfogo pero' quando ce vo :mad:
che poi saranno quasi sicuramente delle poste stesse...e poi un fatto strano che vorrei segnalare è che il pacco è arrivato non certo nei tempi previsti..e già questo fa porre dei dubbi e poi addiritura era segnato in consegna un giorno mentre è stato consegnato il giorno dopo..per quello dico che è una cosa intra-poste..
Io mi limiterei ad affermare che la spedizione è arrivata manomessa.
Idee in merito ne ho anch'io ma puntare il dito sull' "ente postale" anziche su un ipotetico responsabile è "grammaticalmente" scorretto.
Ovviamente a conferma di quanto dichiarato, restano a disposizione messaggi privati, documentazione , fotografie e lo stesso annuncio di vendita.
Ma infatti io non ho detto nulla contro di te!anzi ti sei comportato benissimo..il fatto di far capire ai moderatori è un semplice fatto di lealtà nei confronti di questo forum..nel quale le trattative sono pubbliche e visionate dai moderatori tuttoqui...non vedo perchè ci si debba scaldare tanto..forse hai frainteso la frase..
Ragazzi in questi casi c'è poco da fare : è successo anche a me da acquirente qualche anno fa, una x1900xtx ed un hd da 500Gb spariti (valore all'epoca di 500€ ).
Invece di aspettare che il mittente ricevesse il rimborso gli ho chiesto di farmi una delega e di spedirmi il cedolino originale :boh: in modo da vedermi io la faccenda. Come mod posso solo limitarmi a darvi idee.
P.S. potete fare riferimento a questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992
lo aprii proprio in seguito al fatto accennatovi sopra :(.
grazie dell'interesse!ho letto un pò e ho visto che la faccenda è abbastanza complessa..
FRANCESCO, non mi sono scaldato ne ritengo che tu intenda remare contro. ho semplicemente espresso un parere su alcuni punti che ritengo importanti, tutto li. Ribadisco inoltre la mia disponibilità affinché la vicenda abbia esito positivo.
Ragazzi in questi casi c'è poco da fare : è successo anche a me da acquirente qualche anno fa, una x1900xtx ed un hd da 500Gb spariti (valore all'epoca di 500€ ).
Invece di aspettare che il mittente ricevesse il rimborso gli ho chiesto di farmi una delega e di spedirmi il cedolino originale :boh: in modo da vedermi io la faccenda. Come mod posso solo limitarmi a darvi idee.
P.S. potete fare riferimento a questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248992
lo aprii proprio in seguito al fatto accennatovi sopra :(.
La procedura di rimborso è già stata avviata a nome mio e sono state allegate le fotografie del danno.
È corretto dire esita la possibilità di delegare un reclamo ma all' atto pratico non c'è disposizione alcuna in merito alla possibilità di dirottare il risarcimento a persona diversa dal titolare dell assicurazione indi ho preferito agire secondo procedura standard in modo da ridurre al minimo eventuali inconvenienti o ritardi.
Ok, chiudo il thread.
A titolo di cronaca potete postare sviluppi nel thread che vi ho linkato , così tenete aggiornati un pò tutti ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.