View Full Version : Confermiamo questo preventivo?
The_Kraker
02-08-2008, 13:42
L'ho creato su un noto sito di e-shopping:
http://img230.imageshack.us/img230/8096/prevba1.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=prevba1.jpg)
Budget: 700 €
Uso del computer: Gaming
Monitor usato: 20 "
Niente overclock
Lo confermiamo? L'obiettivo sarà giocarci con tutti i giochi passati, presenti e futuri a full grafica con i filtri attivati :P
La consigliate la 4870? Oppure pensiate sia meglio una Nvidia GX 260? Il comparto grafico è quello che mi preme di più :P
Scheda video meglio ATI.
Per gli HD si potrebbe fare un piccolo Raid da 160gb X 2
L'alimentatore non è modulare ma và bene.
Per il gioco, meglio una CPU E8400.
Potresti anche prendere delle memorie GSkill/Corsair/Geil cl4
Un Arctic cooler freezer 7 pro non ci starebbe male...
Per i giochi futuri full grafica con filtri attivati... good luck :D
The_Kraker
02-08-2008, 15:27
Scheda video meglio ATI.
Per gli HD si potrebbe fare un piccolo Raid da 160gb X 2
L'alimentatore non è modulare ma và bene.
Per il gioco, meglio una CPU E8400.
Potresti anche prendere delle memorie GSkill/Corsair/Geil cl4
Un Arctic cooler freezer 7 pro non ci starebbe male...
Per i giochi futuri full grafica con filtri attivati... good luck :D
Per il processore devo ancora decidermi in effetti :D
Il raid per adesso lo escludo, sforerei col budget
Per quanto riguarda il discoso dei filtri, cosa intendi?
Ah, semplicemente che per quanto riguarda i videogiochi, si spera sempre che il proprio PC possa mantenersi al top per moltissimo tempo, te lo auguro, ma non ci metterei una mano sopra...
cambia le ram con delle cas4...metti un arti cooling freezer 7 pro e vedi se riesci a trovare un case migliore intorno ai 50 pleuri!Se hai un 20" (quindi ris.max 1600*1050) va benone una ATI 4850 cosi un futuro con quel ali puoi pensare ad un bel crossfire..e cn i soldi risparmiati prendi case migliore e vedi se riesci ad arrrivare ad un asus P5q
The_Kraker
02-08-2008, 15:52
cambia le ram con delle cas4...metti un arti cooling freezer 7 pro e vedi se riesci a trovare un case migliore intorno ai 50 pleuri!Se hai un 20" (quindi ris.max 1600*1050) va benone una ATI 4850 cosi un futuro con quel ali puoi pensare ad un bel crossfire..e cn i soldi risparmiati prendi case migliore e vedi se riesci ad arrrivare ad un asus P5q
MoBo: Differenze tra la P5Q e la Gigabyte? :D
RAM: Per le RAM potrebbero andare bene queste?
DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB) con queste latenze: Tested at latency settings (4-4-4-12) at 2.1V
Sk. Video: per adesso mi prendo la 4870 (mi piace esagerare, lol :D )... Ma riuscirei a fare un Crossfire con la P5Q (o eventualmente la Gigabyte scelta)??
Grosse differenze tra le mobo non ce n'è (entrambe P45), la P5Q è il modello P45 base della Asus, la Gigabyte costa un po' di più.
Se pensi ad un crossfire futuro, meglio ti orienti su una X38/X48.
gli X*8 vanno meglio nel crossfire
The_Kraker
02-08-2008, 20:38
gli X*8 vanno meglio nel crossfire
Preferisco rimanere su un P45... Seguirò le soluzioni singola scheda :)
Altri consigli generali? Qualcosa che mi sono perso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.