View Full Version : eccoti le tue 72 vergini....
dantes76
02-08-2008, 10:45
:asd:
http://it.youtube.com/watch?v=f_GcR-8QKps
:eek:
ammesso che non sia un ontaggio, l'esplosione pare venire da dietro :confused:
se è autentco, godo :O
Sinclair63
02-08-2008, 10:57
Ma è esploso il suo coso o gli hanno lanciato una bomba? :mbe: :stordita:
Pεrveяsivo
02-08-2008, 10:59
Può darsi che sia stato centrato da una cannonata, non è detto che fosse un proiettile difettoso...
che poi cosa se ne faranno di 72 VERGINI...
Charonte
02-08-2008, 11:05
1 che crede a 1 cosa simile è solo 1 ignorante
72 vergini :rolleyes:
Swisström
02-08-2008, 11:29
http://i2.photobucket.com/albums/y38/diyablo/epic-failure08.jpg
Sinclair63
02-08-2008, 11:31
http://i2.photobucket.com/albums/y38/diyablo/epic-failure08.jpg
:rotfl:
:old: :old:
se uno è masochista è una goduria incredibile
se uno è masochista è una goduria incredibile
si ma se son vergini nn te la danno...
Solito ragionamento ignorante e miscredente.:O
Però c'è chi ha capito.:D
Questi fessacchiotti ammazzano e si fanno ammazzare per il paradiso quando in realtà ... si comprano un biglietto per l'inferno.:fuck:
:rotfl:
*
e se fossero 72 ex di Rocco Siffredi?:O
per quanto io comunque consideri blasfemo nominare un qualsiasi Dio (pensando di fare il suo volere) quando si danneggia o fa soffrire o si uccide CHICHESSIA ...
trovo comunque di pessimo gusto il filmato e i commenti entusiastici.
SE
fosse reale
per quanto in vita io possa aver giudicato male quell'uomo per le sue idee e atti
comunque
da morto va rispettato,
come TUTTI i morti.
mi pare UN MINIMO di civiltò che non deve andar perso,
pena divenire pure noi delle bestie, anzi peggio (miscuso con gli animali) visto che animali non arrivano manco da lontano a quello che fanno dicono e concepiscono gli umani.
è un libro sacro, come tutti i libri sacri parla per allegorie similitudini e parabole, il più delle volte ignoti agli stessi teologi.
come dire: ci si può leggere tutto e il contrario di tutto.
chissà come mai gli umani sui libri che LORO hanno scritto definendoli poi sacri riescon guardacaso a trovare proprio le giustificazioni per le loro umanissime bassezze morali e materiali....
è un libro sacro, come tutti i libri sacri parla per allegorie similitudini e parabole, il più delle volte ignoti agli stessi teologi.
.
il Corano nn l'ho letto per intero, non conosco il passo dove si fa riferimento alle vergini...e mi piacerebbe leggerlo, visto che per esempio di burka o velo nel corano proprio non se ne parla.
dantes76
02-08-2008, 12:32
rimangono tali anche dopo averle scopate.. sempre-vergini:D
dantes76
02-08-2008, 12:37
il Corano nn l'ho letto per intero, non conosco il passo dove si fa riferimento alle vergini...e mi piacerebbe leggerlo, visto che per esempio di burka o velo nel corano proprio non se ne parla.
non sta nel corano il passo, ma in dei testi "Hadith" che fanno parte della religione islamica,
ci sta scritto ad esempio che in paradiso la potenza sessuale aumenti a dismisura :asd:
John Cage
02-08-2008, 12:38
vergogna di 3d e macabro sarcasmo. Per me è da chiudere.
dantes76
02-08-2008, 12:41
e lui che muore per avere 72 vergini...
e che ti aspettavi che si compiangesse quello scarafaggio? che bruci all'inferno e che gli arrivino 72 transessuali con dotazione africana
non sta nel corano il passo, ma in dei testi "Hadith" che fanno parte della religione islamica,
ci sta scritto ad esempio che in paradiso la potenza sessuale aumenti a dismisura :asd:
thanx :)
dantes76
02-08-2008, 13:01
thanx :)
l'ho letto in un blog qualche mese fa, ora lo cerco:D
l'ho letto in un blog qualche mese fa, ora lo cerco:D
chiedero' a qualche arabetto tanto qua nn mancano...
dantes76
02-08-2008, 13:05
trovato :O
[.....]
Le Hadith (i detti del Profeta, testi non di diretta ispirazione divina ma parte integrante della legge islamica. Le più importanti sono Sahih Buckhari e Sahih Muslim) sono piene di riferimenti di natura sessuale, spesso grottesche. Alla luce di questi testi, vediamo che il paradiso dei musulmani è un luogo dove i maschi possono manifestare in piena libertà le loro pulsioni sessuali: oltre alle famose 72 vergini (che rimangono sempre tali indipendentemente dal numero di volte che le si… “utilizza”), viene fatto notare che in paradiso la potenza sessuale di un uomo è 100 volte superiore a quella a cui siamo abituati sulla terra (Mishkat al-Masabih, libro quarto, XLII, 24).
Viene anche riportato che la forza sessuale del Profeta è comunque straordinaria anche sulla terra, 30 volte superiore a quella di un uomo normale (Sahih Bukhari 1:5:268), il che potrebbe giutificare il fatto che Maometto fosse in grado di possedere un gran numero di donne in una sola notte (la stessa fonte dice 8 o 11, a seconda delle diverse testimonianza). Il che comunque è nulla rispetto al profeta Sulaiman, che sempre secondo Buckhari era in grado di portarsi a letto 100 donne in una sola notte.
Se le Hadith Sahih possono essere anche solo parzialmente affidabili (e in fondo dobbiamo assumere che sia così, perchè - veri o falsi che siano - questi proverbi sono ritenuti autentici dalle stesse comunità musulmane, fatta eccezione per qualche eterodossia che rifiuta come non canonico tutto ciò che non è lo stesso Corano), possiamo concludere che l’Apostolo di Allah fosse una persona ossessionata dal sesso.
Un altro tasto dolente è la questione della clemenza verso gli altri. Innumerevoli sono le volte che il Corano incita alla pace tra credenti. Ma quando si tratta di non-musulmani, la questione cambia: se si ha a che fare con “popoli del libro”, ossia con monoteisti non islamici, gli si concede di continuare a professare la propria fede (in cambio di un “pizzo” da pagare, e di altre pressioni sociali). In ogni altro caso, il modello comportamentale è sempre lo stesso: combattere il politeismo con ogni arma a propria disposizione, e deporre le armi sono se il nemico si arrende e si converte. Vi sono numerosi riferimenti coranici, tra i quali citiamo i seguenti: (II:193) (II:216) (III:28) (IV:84) (IV:141) (V:33) (VIII:12) VIII:15-16-17) (VIII:60) (VIII:65) (IX:5) (IX:14) (IX:23) (IX:28) (IX:29) (IX:39) (IX:73) (IX:123) (XXV:52) (XXXVII:22-23) (XLVII:4) (XLVIII:13) (XLVIII:29) (LXIX:30-37).
L’Islam sembra non condannare la razzia e il saccheggio. Come potrebbe, quando il suo stesso profeta razziava e saccheggiava? Abbiamo già visto nel precedente post che per sostenere la crescente comunità di musulmani, le spedizioni a scopo di bottino non erano rare. La cosa è inoltre giustificata dllo stesso corano (cito la sura quarantottesima, versetti dal 18 al 20)
Già Allah si è compiaciuto dei credenti quando ti giurarono (fedeltà) sotto l’albero. Sapeva quello che c’era nei loro cuori e fece scendere su di loro la Pace: li ha ricompensati con un’imminente vittoria e con l’abbondante bottino che raccoglieranno. Allah è eccelso, saggio.
Allah vi promette l’abbondante bottino che raccoglierete, ha propiziato questa (tregua) e ha trattenuto le mani di (quegli) uomini, affinché questo sia un segno per i credenti e per guidarvi sulla Retta via.
[...]
http://dohmamma.wordpress.com/2008/06/27/quel-che-del-profeta-spesso-non-si-dice/#
ciuketto
02-08-2008, 13:08
Veramente uno schifo.
Allora speriamo muoiano tutti i preti per quello che la chiesa ha fatto durante le crociate.
Ma che discorsi assurdi.
trovato :O
http://dohmamma.wordpress.com/2008/06/27/quel-che-del-profeta-spesso-non-si-dice/#
....accogliamo tutti a braccia aperte! :)
dantes76
02-08-2008, 13:10
....accogliamo tutti a braccia aperte! :)
e non hai letto gli altri rticoli:fagiano:
e non hai letto gli altri rticoli:fagiano:
non mi stai dicendo cose nuove.... ;)
Doraneko
02-08-2008, 13:35
E' da piazzetta :O
Non e' neanche una news :read:
matrizoo
02-08-2008, 13:47
mi sono alzato in piedi saltando...manco quando segna l'inter sono così felice:O
100...1000 di questi video:ciapet:
perchè ti era ideologicamente avverso?
perchè detesti gli esseri umani e questo fa -1 dal conto di 6 miliardi e passa?
perchè pensi ai morti innocenti che avrebbe potuto fare e che son stati risparmiati?
solo per la gioia di vedere scene del genere indipendentemente dal soggetto (quindi andrebbe bene pure fosse aualunque altro, compreso un tuo caro )??
mi pare che dal cinismo spensierato si stia sconfinando
nel divenire noi stessi quei mostri disumani che tanto avversiamo.
bhè sai se ti crescono a pane e merda...
vedi un po' i bambini-soldato sono i più terribili, nessun rimorso, nessun dubbio, fanno loro le atrocità più incredibili...
basta allevare la gente nell amerda perchè poi si comporti di merda per una vita.
con questo non voglio giustificare nessuno, anzi.
voglio maggiormente colpevolizzare tutta quella gente che in prima fila non ci va mai, che manda ad ammazzare e farsi ammazzare gli altri mentre questo gli porta tornaconto.
e gente del genere ce ne deve esser fa entrambi le parti perchè il massacro e l'orrore possa continuare,
basterebbe una parte che dicesse in modo gandhiano:
ora basta, noi non reagiremo più, ammazzateci, ma non lzeremo più un dito,
basterebbe UNA delle parti assumesse questo atteggiamento in toutto e per tutto per togliere all'altra ogni scusa per agire barbaramente.
-kurgan-
02-08-2008, 14:58
scommetto che fanno pure sesso orale con i denti :cry:
shambler1
02-08-2008, 17:49
Noto come la correttezza politica in questo forum , vada a corrente alternata.
Charonte
02-08-2008, 18:19
comunque
da morto va rispettato,
come TUTTI i morti.
perche?
chi lo dice? :asd:
ndo sta scritto?
non capisco perche debba interessarmi di quella persona ,
a me di quell'uomo fotte 0 proprio
io rispetto i morti , ma solo quelli che conosco e dquelli che hanno fatto del bene ecc.
ma di sto qua a me frega assolutamente nulla :asd:
p.s. ma poi perche 72? :asd:
gia che cerano 100 e via
cifra tonda
beata ignoranza
blamecanada
02-08-2008, 18:40
Discussione abbastanza opinabile, non credo ci siano i margini per discutere di qualcosa.
Chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.