PDA

View Full Version : Pessime Vicissitudini con Fastweb


Diz-Buster
02-08-2008, 10:23
Carissimi,
Non voglio certe inaugurare un ennesimo Thread della serie " QUESTI SONO CATTIVI TUTTI GLI ALTRI BUONI" ma, il reiterare delle mie vicissitudini mi ha convinto a farvene parte, chissā possa salvare qualche buona anima.

A Gennaio 2007 decido di passare da Fastweb a Tiscali perchč erano 5 anni che stavo con loro e pagavo una bolletta internet Flat 2Mega circa 160 euro a bimestre!

Pensando di essere rimasto l'ultimo coglione nel mondo ho mandato raccomandata r.r. per la disdetta.

Bene, malgrado telefonate, fax, innumerevoli contatti con signorine VERAMENTE RINCOGLIONITE O PRESUNTE TALI e, malgrado tiscali fosse attivo da Aprile, hanno seguitato a mandarmi bollette, more e quant'altro fino a Marzo di quest'anno.

A maggio mi arriva una bolletta TELECOM perchč nel frattempo Fastweb aveva restituito il numero e quindi automaticamente HANNO RITENUTO che dovessi nuovamente pagare CANONE E LINEA VOCE

Fortunatamente con TELECOM č stato sufficiente un semplice FAX!:winner: :winner: :winner: :winner:

FERMO RESTANDO CHE FASTWEB NON MI HA MAI COMUNICATO NULLA

LA SETTIMANA SCORSA MI ARRIVA UNA FATTURA DI 110 EURO PER LA MANCATA RICONSEGNA DEGLI APPARATI (dei catafalchi del 2002...veri rottami che ancora conservo nell'armadio).

NON MI HANNO ANCORA RESTITUITO ANCORA I 100 EURO DELL'ANTICIPO.

Questo č il trattamento riservato dopo 5 anni di fedeltā al brand.

MEDITATE MEDITATE MEDITATE :huh: :huh:

schizzato
02-08-2008, 10:37
se tu nn restituisci normale che ti addebitano i soldi quindi colpa tua

Diz-Buster
02-08-2008, 10:45
se tu nn restituisci normale che ti addebitano i soldi quindi colpa tua

Certo ma la procedura di disimpegno deve essere immediata.
E cmq non mi sembra di grande attenzione per il cliente far pagare apparecchi completamente ammortizzati da tempo.

schizzato
02-08-2008, 14:40
Certo ma la procedura di disimpegno deve essere immediata.
E cmq non mi sembra di grande attenzione per il cliente far pagare apparecchi completamente ammortizzati da tempo.

a me la stessa cosa mi e successo con telecom avevo 1 modem adsl di loro proprietā e mi hanno addebitato 144 € ( 2 anni avevo sto modem )