View Full Version : [Multi] Primo trailer per PES 2009
Yngwie74
02-08-2008, 09:18
Pro Evolution Soccer 09, primo trailer
Konami ha diffuso il primissimo trailer di Pro Evolution Soccer 09, mostrante una serie di sequenze realizzante in tempo reale del motore del gioco. Lo sviluppatore ha inoltre annunciato che l'"uomo copertina" di quest'anno sarà il calciatore argentino Lionel Messi, il quale apparirà anche in diversi eventi pubblici per promuovere il nuovo PES. Vi auguriamo buona visione, ricordandovi che l'uscita del titolo nei negozi è attesa per il 30 novembre.
Fonte mondoxbox.com
L'uscita per FIFA e' confermata ad inizio ottobre, avra' quindi quasi due mesi di vantaggio su PES.
Link al trailer (http://dailymotion.alice.it/video/x6b7y3_pro-evolution-soccer-2009-first-tra_videogames)
Bha... corrono sempre come avessero una mazza nel di dietro... come in pes08...:muro:
powerslave
02-08-2008, 09:38
pes sembra sempre più fifa e fifa sembra sempre più pes,ma alla fine non c'è un solo titolo di clacio in questa gen che mi soddisfi...
Questo filmato non mi tranquillizza molto.. la corsa non mi interessa, ma vorrei che i passaggi e cross fossero ben realizzati o perlomeno più realistici possibile.
Mi consola solo il fatto che si prendono fino al 30 novembre, un mesetto in più del solito mi pare. Col 2009 si giocano tutto.
Va a finire che continuo a giocare con Pes 6
Belli sti filmati inutili :asd:
Va a finire che continuo a giocare con Pes 6
La scelta migliore molto probabilmente:O
:confused: ma le animazioni sono le stesse..... e la rete non si muove :mbe:
hardvibes
02-08-2008, 11:29
come mai il video e' in stile nfs prostreet? :mbe:
Per me tra qualche mese si potra' definitivamente piazzare un bel R.I.P. sulla serie PES e non posso che goderne, hanno avuto per anni in mano il monopolio sul calcio e si son sputtanati tutto in modo davvero stupido.
beh passare il monopolio alla EA che lo possiede già su tutti gli sport non mi sembra così positivo
al momento, scaffale senza dubbi
azz...esce tardissimo quest'anno :mbe:
Io non ho altre soluzioni al di fuori di PES, mi basta che sia giocabile online e che abbiano migliorato almeno un pò il gameplay rispetto al 2008. Forse usato dopo un paio di mesi......ma quest'anno lo prendo. Non c'è altro gioco che mi fa divertire con gli amici come PES :stordita:
;23561030']Per me tra qualche mese si potra' definitivamente piazzare un bel R.I.P. sulla serie PES e non posso che goderne, hanno avuto per anni in mano il monopolio sul calcio e si son sputtanati tutto in modo davvero stupido.
Vero, purtroppo.
E lo dico da amante della simulazione calcistica Konami.
Io non ho altre soluzioni al di fuori di PES, mi basta che sia giocabile online e che abbiano migliorato almeno un pò il gameplay rispetto al 2008. Forse usato dopo un paio di mesi......ma quest'anno lo prendo. Non c'è altro gioco che mi fa divertire con gli amici come PES :stordita:
Bhe c'è Fifa, nettamente superiore.
l'hanno scorso io non ho preso ne uno ne l'altro, ma quest'anno sono più portato verso fifa
Bhe c'è Fifa, nettamente superiore.
Mi annoia :stordita: Un paio di partite e spengo la play. Come grafica e livello di simulazione è sicuramente superiore a PES......ma dopo 20 minuti non mi diverte più :fagiano:
Anche a me annoiava Fifa ma dopo una cinquantina di partite capisci come fare azioni davvero belle e allora cambia il discorso.
L'ultimo pes mi sembra Mario Smash Football, in 2 secondi sei dall'altra parte del campo.... le partite possono finire 5-5 e l'online fa pieta'.
;23562159']Anche a me annoiava Fifa ma dopo una cinquantina di partite capisci come fare azioni davvero belle e allora cambia il discorso.
L'ultimo pes mi sembra Mario Smash Football, in 2 secondi sei dall'altra parte del campo.... le partite possono finire 5-5 e l'online fa pieta'.
Son d'accordo su PES2008. Ma non su Fifa, ci ho giocato per 4-5 mesi prima di venderlo. Più passava il tempo e più mi veniva a noia http://i9.tinypic.com/81ol0yu.gif
torgianf
02-08-2008, 20:53
se migliorano la versione wii a marzo lo si ripiglia, l'unico gioco di calcio davvero nextgen
mt_iceman
03-08-2008, 16:55
aspettavo la riscossa.....vedendo sto video invece mi sa che siamo arrivati alla canna del gas per il titolo di konami. non vedo differenze con quella porcheria del 2008. spero di sbagliarmi.
Solitamente konami ha sempre fatto cagare ad ogni cambio generazionale :O.
26oblivion88
03-08-2008, 20:16
Pienamente d'accordo!! :D
pietroma
04-08-2008, 11:12
beh...io ho preso il 2008 e posso dire che sta prendendo polvere sullo scaffale, sia per lo scarso utilizzo in live e sia per la scarsa giocabilità dei giocatori....
speriamo nel 2009 :mc:
turbofantasyfan
04-08-2008, 11:24
dopo aver provato la demo di pes 08 su ps3 ho deciso di prenderlo per pc.. che dire.. era meglio se donavo i soldi in beneficenza.. proprio buttati via.. per me è ingiocabile..
i tenpi di winning eleven 10 club championship mi sa che son passati e non torneranno piu..
in piu questo video mi fa star male e fifa lo odio..
va a finire che riprendo in mano la ps2 se and avanti così..
( spero di smentirmi a inizio novembre.. lo spero davvero)
dopo aver provato la demo di pes 08 su ps3 ho deciso di prenderlo per pc.. che dire.. era meglio se donavo i soldi in beneficenza.. proprio buttati via.. per me è ingiocabile..
i tenpi di winning eleven 10 club championship mi sa che son passati e non torneranno piu..
in piu questo video mi fa star male e fifa lo odio..
va a finire che riprendo in mano la ps2 se and avanti così..
( spero di smentirmi a inizio novembre.. lo spero davvero)
hai mai provato a giocare a FIFA08 su console? :)
se migliorano la versione wii a marzo lo si ripiglia, l'unico gioco di calcio davvero nextgen
Ma non l'hai venduto il Wii ? :confused:
Comunque mi basta che migliorino un pò quello del 2008 per Wii, soprattutto nella gestione della difesa e sono a posto anche quest'anno :D
Nestasiato
04-08-2008, 20:50
Son d'accordo su PES2008. Ma non su Fifa, ci ho giocato per 4-5 mesi prima di venderlo. Più passava il tempo e più mi veniva a noia http://i9.tinypic.com/81ol0yu.gif
se hai giocato a Fifa 08 per PS2 o PC ti posso capir bene, non c'entra proprio niente con le versioni X360/PS3 :stordita:
torgianf
04-08-2008, 20:52
Ma non l'hai venduto il Wii ? :confused:
Comunque mi basta che migliorino un pò quello del 2008 per Wii, soprattutto nella gestione della difesa e sono a posto anche quest'anno :D
si puo' sempre ricomprare per la terza volta :sofico:
turbofantasyfan
05-08-2008, 08:44
hai mai provato a giocare a FIFA08 su console? :)
si certo lo possiedo, gioco prevalentemente on line.. dopo 15 min mi annoio. non riesco proprio a farmelo piacere.. lo possiedo anche per pc (mio fratello) ma in quel caso hanno fatto il porting da ps2 perciò oltre che ingiocabile è anche inguardabile!!
si certo lo possiedo, gioco prevalentemente on line.. dopo 15 min mi annoio. non riesco proprio a farmelo piacere.. lo possiedo anche per pc (mio fratello) ma in quel caso hanno fatto il porting da ps2 perciò oltre che ingiocabile è anche inguardabile!!
ah ok...no pensavo l'avessi giocato su pc, perchè è veramente una schifezza :asd:....A me piace molto su console(e te lo dice uno che fino a PES6 giocava SOLO a pes)..ma poi ovviamente, i gusti son gusti ;)
Fabio Sky
05-08-2008, 13:27
Solitamente konami ha sempre fatto cagare ad ogni cambio generazionale :O.
beh non mi sembra il caso di metal gear:D
beh non mi sembra il caso di metal gear:D
Ovviamente era riferito ai winning eleven/pes...
turbofantasyfan
05-08-2008, 15:17
ah ok...no pensavo l'avessi giocato su pc, perchè è veramente una schifezza :asd:....A me piace molto su console(e te lo dice uno che fino a PES6 giocava SOLO a pes)..ma poi ovviamente, i gusti son gusti ;)
be certo ovviamente gusti son gusti.. sento infatti un pò la mancnza di un gioco di calcio quest'anno..
Video gameplay: http://www.gamersyde.com/stream_8279_en.html
C'è una virata verso Pes5....se l'online funzionerà [cosa non facile conoscendo Konami :D] avremo tra le mani un buon Pes quest'anno :flower:
Io voglio vedere quando compreranno le dannate licenze dei campionati.. di soldi ne hanno fatti una marea e non hanno scuse in proposito.
Mi dispiace, ma dopo aver visto il gameplay di FIFA09...:stordita:
Vegita.ssj
20-08-2008, 15:11
Come fai a "vedere" il gameplay di un titolo calcistico...io ho bisogno di giocare per avere un feedback dal gioco...
Come fai a "vedere" il gameplay di un titolo calcistico...io ho bisogno di giocare per avere un feedback dal gioco...
forse perchè ho giocato a FIFA08 e UEFA EURO 2008 e so com'erano i rispettivi gameplay? E riconosco in FIF09 una somiglianza, ma la ritengo una versione ancora migliorata del grande titolo che ea ha sfornato l'anno scorso
PES da due anni a questa parte, per quanto mi riguarda..:nono: :nono:
Vegita.ssj
20-08-2008, 15:19
Ok era solo per sapere, pensavo proprio che tu ci avessi giocato ed ero curioso di sapere se avevano migliorato il capitolo 2008 che è ancora indietro per me ma ha delle buone potenzialità...
Ok era solo per sapere, pensavo proprio che tu ci avessi giocato ed ero curioso di sapere se avevano migliorato il capitolo 2008 che è ancora indietro per me ma ha delle buone potenzialità...
Io sono sempre stato un grande fan delle seria Konami..Però da due anni a questa parte, veramente, secondo me hanno toppato in pieno..se poi ci metti anche il fatto che EA ha fatto un enorme salto in avanti, migliorandosi in un modo incredibile, e creando un grandissimo gioco(FIFA08)...La Konami per tornare in testa deve fare grandi cose e, IMHO, non le ha fatte :D
Ma sono cieco io o nel video non fanno vedere neanche un gol?:stordita:
JackNapier
20-08-2008, 16:44
graficamente sembra esser migliorato, ma noto che i giocatori corrono tutti alla stessa maniera (è solo una mia impressione?). Per il resto da un video non si può capire molto di un gioco di calcio. Ci vorrebbe una bella demo giocabile.
mt_iceman
20-08-2008, 16:56
ossignùr...un gioco che puzza di vecchio da lontano un km.
le animazioni sono sempre quelle. 3-4 anni fa si gridava al miracolo, ora mostrano tutto il loro vecchiume.
poi al minuto 2:40 in cui si vede ronaldinho fare la mezza sforbiciata modello fifa di qualche anno fa, ho chiuso lo streaming....
la speranza è l'ultima a morire ma ho sensazioni negative. se non altro a sto giro col kaiser che lo compro all'uscita.
elpocholoco
20-08-2008, 17:50
Bhè... dal filmato di presentazione non puoi trarre nessuna conclusione.. bisogna aspettae almeno il primo filmato di gameplay...
Anche io fanatico di pes da sempre spero nel prossimo titolo, sperando (come promesso da Konami) che sia piu0 realistico e meno arcade.
Ma soprattutto che migliorino l'online che nel 2008 fa abbastanza schifo (lag,cali di frame rate, pieno di lamer.....:mad: , non si puo' giocare 2vs.2:mad: :mad: )
E spero soprattutto che faciano un grande Napoli:read:
Se fanno Elpocho, Gargano, Hamsik, Denis come si deve... non ce n'è per nessuno!!!:D :D
mt_iceman
20-08-2008, 20:53
Bhè... dal filmato di presentazione non puoi trarre nessuna conclusione.. bisogna aspettae almeno il primo filmato di gameplay...
Anche io fanatico di pes da sempre spero nel prossimo titolo, sperando (come promesso da Konami) che sia piu0 realistico e meno arcade.
Ma soprattutto che migliorino l'online che nel 2008 fa abbastanza schifo (lag,cali di frame rate, pieno di lamer.....:mad: , non si puo' giocare 2vs.2:mad: :mad: )
E spero soprattutto che faciano un grande Napoli:read:
Se fanno Elpocho, Gargano, Hamsik, Denis come si deve... non ce n'è per nessuno!!!:D :D
:stordita:
:mbe:
giocatori ancora alti uguali ?
ma poi come diavolo si muovono in campo, a centrocampo non c'è uno che tenga la posizione, a vedere il radar sembra un vespaio.
Bah aspetterò come l'anno scorso la demo, anche se quest'anno uscendo due mesi dopo fifa di sicuro mi prenderò fifa (stò ancora giocando a euro 08, che nonostante sia limitato , ha la sua forza nell'online, spero solo che migliorino i difetti sopratutto di ritardo nelle risposte e movimento linea difensiva)
http://www.winningelevenblog.com/news/gamespot-pes-2009-video-feature/
Mamma mia ha fatto quel gol da fuori area con un tiro praticamente da fermo e di una lentezza assurda.. preoccupante.
mi sembra l'ennesima porcata :asd:
Yngwie74
21-08-2008, 09:28
Anche io resto molto perplesso, mi sa che anche per sta volta ci vado di EA.
Mi piace questo pes.. sembra bello fluido..
Emanuele86
21-08-2008, 10:12
visti i video, nulla di innovativo. Anche quest'anno fifa.
elpocholoco
21-08-2008, 10:27
grazie per i link del gameplay ;)
non so voi cosa vi aspettate.. ma a me sembra fluido....
bisogna vedere anche se ci saranno nuove combo
ma io spero soprattuto nell'online e che non sia troppo pesante come requisiti....:rolleyes:
grazie per i link del gameplay ;)
bisogna vedere anche se ci saranno nuove combo
nuove che??
fosse per me non ci sarebbe neanche un dribbling automatico :rolleyes:
elpocholoco
21-08-2008, 10:53
nuove che??
fosse per me non ci sarebbe neanche un dribbling automatico :rolleyes:
che intendi x dribling automatico?
le combo sono le mosse che puoi fare nel gioco (doppio passo, finta di tiro, cambio di direzione,etc...) e non sono automatici ma devi fare una combinazione di tasti per usarle. :rolleyes:
Io non capisco come la Konami si sia abbassata a questi livelli....Poi ok, la EA ha fatto passi in avanti da gigante, però veramente PES sta decadendo sempre di più :stordita:
assurdo l ultimo video , voglio credere che lo stava giocando nella modalita piu facile del gioco , faceva come voleva in campo e sopratutto quel goal e assurdo , apparte il tiro lentissimo il portiere che cavolo stava facendo ??
il pallone gli passa praticamente sotto il corpo :mbe:
nooo non ci siamo proprio se la versione finale sara cosi , e mi dispiace tantissimo , fifa sara anche migliorato ma non ci sento quel feeling che avevo con pes
Vegita.ssj
21-08-2008, 11:37
Io non capisco come la Konami si sia abbassata a questi livelli....Poi ok, la EA ha fatto passi in avanti da gigante, però veramente PES sta decadendo sempre di più :stordita:
Tutto questo da 2 filmati e qualche mese dall'uscita...io non dico che pes 2009 riporterà la serie ai massimi livelli però la tua superficialità di giudizio mi fa pensare che non ti interessi neanche poi tanto che la massima espressione del calcio esca dal tunnel...e poi davvero non riesco a capire come si faccia così tanto ad esaltare fifa 2008 che è ancora molto indietro rispetto al penultimo PES quindi ha ancora tanta strada da fare...
Tutto questo da 2 filmati e qualche mese dall'uscita...io non dico che pes 2009 riporterà la serie ai massimi livelli però la tua superficialità di giudizio mi fa pensare che non ti interessi neanche poi tanto che la massima espressione del calcio esca dal tunnel...e poi davvero non riesco a capire come si faccia così tanto ad esaltare fifa 2008 che è ancora molto indietro rispetto al penultimo PES quindi ha ancora tanta strada da fare...
Mah che FIFA sia indiero rispetto a qualsiasi PES l'ho sentito dire da te e da pochi altri, visto che il 90% dei giocatori reputa FIFA08 il miglior gioco di calcio su console mai fatto...E poi si, da 2 filmati lo giudico..e mi sono anche bastati a dire il vero :asd:
PES ha un online che fa schifo, non c'è l'aggiornamento delle rose, le movenze dei giocatori fanno pena, la rete quando si fa gol non si gonfia(addirittura su PC si gonfia quella dell'altra porta :rotfl:), l'audio fa schifo ecc.ecc
Il tutto IMHO, ovviamente
che intendi x dribling automatico?
le combo sono le mosse che puoi fare nel gioco (doppio passo, finta di tiro, cambio di direzione,etc...) e non sono automatici ma devi fare una combinazione di tasti per usarle. :rolleyes:
Eh appunto.. io le toglierei tutte quelle cose là tranne cambio di direzione e finta di tiro.
i video non sembrano granché,ho giocato per anni ai giochi di calcio konami (sin da iss su nes) e dopo la delusione dell'anno scorso dubito che lo comprerò a scatola chiusa.Soprattutto perché sull'xbox sto giocando a uefa 2008 e mi è sembrato proprio un bel gioco,graficamente e a livello di gameplay.Non esente ma pecche,ma su xbox mi è sembrato l'unico titolo calcistico valido insieme a fifa08
-=Krynn=-
21-08-2008, 15:38
Emm...Fifa 08 va confrontato con Pes08, non con Pes07 sai?:rolleyes:
Vegita.ssj
21-08-2008, 15:44
Emm...Fifa 08 va confrontato con Pes08, non con Pes07 sai?:rolleyes:
Quindi se per l'anno 2009 la EA propone Super Sidekicks e la Konami ancora un gioco (orrendo) come pes 2008 vince quest'ultima secondo il tuo ragionamento...
Pes 6 non è un gioco antico e lo considero ancora il migliore che esista sulla piazza non volendo coinvolgere la versione wii di cui ho sentito un bel parlare ma che non ho ancora provato...adesso non sapevo che i giochi andassero confrontati anno per anno...
GC08: PES/Fifa duel at 60 fps
http://www.gamersyde.com/news_7031_en.html
Mah non capisco come si faccia a considerare FIFA un bel gioco.. è tutto una scivolata, portieri nel video indecenti e la cosa più bella è che è il gioco che ti prepara le azioni con gli attaccanti che fanno i movimenti ed i difensori che fanno di tutto per tenerli in gioco o lasciarli fare.. fico. La cosa che mi piace è l'animazione della corsa, con diversi gradi di scatto. Chiaramente tutto questo dal video.
Impressioni positive per PES.. speriamo siano in ripresa, anche se sarebbe da vedere come sono i portieri, online. In generale perlomeno le animazioni sembrano migliaia di volte più naturali del 2008 dove passavano in maniera scoordinata e senza senso.
Mah non capisco come si faccia a considerare FIFA un bel gioco.. è tutto una scivolata, portieri nel video indecenti e la cosa più bella è che è il gioco che ti prepara le azioni con gli attaccanti che fanno i movimenti ed i difensori che fanno di tutto per tenerli in gioco o lasciarli fare.. fico. La cosa che mi piace è l'animazione della corsa, con diversi gradi di scatto. Chiaramente tutto questo dal video.
Impressioni positive per PES.. speriamo siano in ripresa, anche se sarebbe da vedere come sono i portieri, online. In generale perlomeno le animazioni sembrano migliaia di volte più naturali del 2008 dove passavano in maniera scoordinata e senza senso.
Ma stai parlando di fifa su pc vero?:mbe:
Sto parlando del video che sta pochi post fa
:mbe:
scusa ma ... ma che hai visto te ? :D
Beh allora sono solo io che vedo che in quel video di FIFA le azioni sono praticamente proposte, e protette dalla difesa avversaria.. beh chiaramente a me non piace una cosa del genere, gusto personale. Portieri ridicoli.. spero fosse una versione particolare del gioco. Ma le scivolate in qualsiasi parte del campo ed efficacissime ( difetto presente anche in PES ) non si possono vedere.
Su PES è difficile giudicare il sistema di gioco, sembrerebbe il solito.. le animazioni sembrano più naturali del 2008 nei passaggi.
Spero vivamente che non ci siano più gli stessi 2 cronisti ridicoli.
Sto parlando del video che sta pochi post fa
Riguardalo meglio allora ;)
Beh allora sono solo io che vedo che in quel video di FIFA le azioni sono praticamente proposte, e protette dalla difesa avversaria.. beh chiaramente a me non piace una cosa del genere, gusto personale. Portieri ridicoli.. spero fosse una versione particolare del gioco. Ma le scivolate in qualsiasi parte del campo ed efficacissime ( difetto presente anche in PES ) non si possono vedere.
Su PES è difficile giudicare il sistema di gioco, sembrerebbe il solito.. le animazioni sembrano più naturali del 2008 nei passaggi.
anche in pes non è che siano poi sti fenomeni :asd:
Questo è in assoluto il gioco che IMHO è "cresciuto" meno dalla precedente generazione!! Dai cavolo le animazioni e la giocabilità sono identiche a quelle delle versioni PS2, hanno solo pulito la grafica......vogliono creare giochi di calcio ultra-realistici ma evidentemente non sono ancora pronti, perchè IMHO il risultato è penoso!! Simile discorso per Fifa, noto ancora un orrido effetto di "palla telecomandata"!!!!!!!
mt_iceman
25-08-2008, 20:38
Questo è in assoluto il gioco che IMHO è "cresciuto" meno dalla precedente generazione!! Dai cavolo le animazioni e la giocabilità sono identiche a quelle delle versioni PS2, hanno solo pulito la grafica......vogliono creare giochi di calcio ultra-realistici ma evidentemente non sono ancora pronti, perchè IMHO il risultato è penoso!! Simile discorso per Fifa, noto ancora un orrido effetto di "palla telecomandata"!!!!!!!
magari fossimo ancora ai livelli di giocabilità della ps2, magari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.