View Full Version : [VE+sped] Vendo psp slim
Vendo psp slim nera con imballo originale e memory stick da 1 gb, ancora in garanzia se volete posso installarvi l'ultimo Custom Firmware 4.01-M33, a 170,00 € + s.s.
la psp è in vendita anche in altri annunci.
prezzo variato: 160,00 comprese spedizioni
jokervero
03-08-2008, 15:56
Coda a prezzo da regolamento.
Link: http://www.fgfdistribuzioni.it/cgi-bin/ecomm/home.cgi?act=artONE&art_cod=10079
allora abbasso a 150,00 comprese spese.
jokervero
04-08-2008, 15:34
allora abbasso a 150,00 comprese spese.
Sei sempre fuori regolamento. Devi vendere a 150 - IVA !
A quel prezzo son in coda.
coda ad 140e spedita in postacelere 1 assicurato
venduta altrove, si può chiudere.
jokervero
05-08-2008, 23:14
venduta altrove, si può chiudere.
E pensi che la gente qui ha tempo da perdere per le tue inserzioni farlocche ?
Segnalato.
kingvisc
05-08-2008, 23:17
in attesa di spiegazioni, dove avresti venduto?
E pensi che la gente qui ha tempo da perdere per le tue inserzioni farlocche ?
Segnalato.
infatti
nell'annuncio si legge benissimo che era in vendita anche altrove, è stata venduta ad un mio collega, è la seconda volta che metto annunci, non credo sia il caso di farmi un processo.....almeno credo.
kingvisc
06-08-2008, 13:00
se stavi trattando con altri avresti dovuto avvisare chi è in coda che aveva persone davanti, non è corretto non dire nulla, la gente si vede prima in coda, e poi l'oggetto sparisce
chiedo scusa, la prossima volta farò molta attenzione a questo.
kingvisc
06-08-2008, 22:54
e perchè non hai dato notizie di questi altri interessati? jokervero è in coda dal 3/8, dopo tale data hai postato senza avvertire di altri interessati, risulta quindi difficile credere che sia stato rispettato l'ordine temporale
Sei sempre fuori regolamento. Devi vendere a 150 - IVA !
A quel prezzo son in coda.
dopo questa risposta di jokervero non ho ripostato il prezzo modificato come da regolamento, per cui il mio annuncio sarebbe ancora nullo, se l'avessi fatto allora potrei dire che non ho rispettato le code.
jokervero
07-08-2008, 06:51
dopo questa risposta di jokervero non ho ripostato il prezzo modificato come da regolamento, per cui il mio annuncio sarebbe ancora nullo, se l'avessi fatto allora potrei dire che non ho rispettato le code.
Ma LOL !
E' come se dicessi che non hai il porto d'armi e vieni beccato con una pistola in mano, nel frattempo con quella pistola ammazzi una persona e poi dici "eh però non avevo ancora fatto il porto d'armi quindi non potete giudicarmi per aver sparato!"
Ma LOL :asd:
kingvisc
07-08-2008, 09:21
sospeso 1 settimana, decidi tu se per aver mantenuto un prezzo fuori regolamento o se per non aver seguito la coda temporale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.