View Full Version : Disinstallare SP3...non riesco.
bomber76
01-08-2008, 21:47
Salve a tutti,mi scuso in anticipo se il post non sia nella sezione giusta.....
Il problema che vorrei risolvere,si trova nel pc di mio cognato(era il mio fino a poco tempo fa).Avevo aggiornato sp2 con il sp3 e andava bene..Questo SO e' stato formattato una volta che lo ha preso mio cognato..da un mio amico tecnico.Ora il pc ha molti rallentamenti, sopratutto con applicazioni 3D, e volevo portare di nuovo il SO con sp2, ma non riesco a farlo...
Ho letto i vari procedimenti per disinstallare ,ma con esito negativo, mi da sempre errore, in effetti la cartella di unistaller del sp3 non esiste nel percorso di windows, con cartelle nascoste mah...
C'e' qualcuno di voi,visto la vostra competenza al riguardo?
Non so' come fare,semmai a settembre,lo riporto in assistenza...:muro: :muro:
Grazie e buone vacanze a tutti quelli di HWU..:D :D
Angelus88
01-08-2008, 22:02
Probabilmente è stata cancellata la cartella che conteneva i file da ripristinare per disinstallare il SP3... non hai che fare quindi
bomber76
01-08-2008, 22:08
Probabilmente è stata cancellata la cartella che conteneva i file da ripristinare per disinstallare il SP3... non hai che fare quindi
Ciao,grazie per la risposta,volevo chiederti una cosa...quando e' stato formattato il pc,e' stato installato(io non lo so) sp2 con agg.sp3 oppure subito sp3?Mi domandavo...se fosse la 2 ipotesi,non e' che non posso disinstallarlo?:muro: :muro: :muro:
Angelus88
01-08-2008, 22:09
Non te lo so dire così... sono possibili entrambe le cose.
Ma se in installazione applicazioni trovi la disinstallazione del SP3, allora vuol dire che prima c'era il SP2 e poi è stato fatto l'aggiornamento al 3
bomber76
01-08-2008, 22:13
Non te lo so dire così... sono possibili entrambe le cose.
Ma se in installazione applicazioni trovi la disinstallazione del SP3, allora vuol dire che prima c'era il SP2 e poi è stato fatto l'aggiornamento al 3
No,non c'e' nessuna voce di sp3 in installazioni applicazioni,quindi credo che abbiano messo sp3 di default....cmq grazie lo stesso,semmai aspetto che riapre il negozio del mio amico e se la vedono loro...grazie ancora :)
0sc0rpi0n0
02-08-2008, 12:15
Ho letto che se prima dell'SP3 non viene installato l'SP1 , o ancora meglio il 2 , si possono avere problemi , magari è questo che ti danneggia .
Angelus88
02-08-2008, 12:17
Non credo abbiano preso un disco di XP senza SP e abbiano integrato direttamente il 3! Di sicuro avranno usato un disco di XP con già integrato il SP2 e hanno integrato il 3
Ho letto che se prima dell'SP3 non viene installato l'SP1 , o ancora meglio il 2 , si possono avere problemi , magari è questo che ti danneggia .
non è che "si possono avere problemi".
se lanci l'installazione di SP3 senza avere almeno SP1, l'installazione si blocca e te lo dice chiaramente. "c'è bisogno almeno di SP1". (testato l'altro ieri su un pc con cd di ripristino stravecchi).
ciao
bomber76
02-08-2008, 12:42
Quindi,si e' partiti per forza da una precedente installazione,dopo il format....o sp1 o sp2,tanto e' vero che il 3 e' un aggiornamento....
Non capisco come non siano visibili le cartelle di unistaller nel percorso windows,ho provato anche con i 4 metodi consigliati sul web..ma nulla :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.