View Full Version : [PS3] Mi consigliate un GDR-Action?
bagnino89
01-08-2008, 20:29
Come da titolo, qualcuno di voi è a conoscenza di un gioco PS3 stile Diablo, Champions of Norrath?
In alternativa, mi consigliate un gioco Action stile God of War (di buona longevità), magari che possega anche qualche minimo elemento da GDR?
Grazie a tutti per i suggerimenti. ;)
PS: Non considerate Oblivion perchè l'ho già giocato in abbondanza.
Action stile Diablo direi Overlord ma non c'è esperienza o cose del genere.. prova la demo e giudica da solo
bagnino89
01-08-2008, 20:39
Action stile Diablo direi Overlord ma non c'è esperienza o cose del genere.. prova la demo e giudica da solo
Ci ho giocato varie volte alla demo, ed è proprio un bel gioco secondo me, però io preferirei più un titolo con abilità, magie, PE... Ci sarebbe Dark Kingdom, ma leggendo in giro sembra proprio bruttino...
Overlord l'ho appena finito e di magie ne hai 4 tipologie con diversi gradi di potere, poi crei armi, armature, elmi o cose del genere.. purtroppo non credo ci sia altro al momento oltre a questo gioco.
bagnino89
01-08-2008, 21:04
Overlord l'ho appena finito e di magie ne hai 4 tipologie con diversi gradi di potere, poi crei armi, armature, elmi o cose del genere.. purtroppo non credo ci sia altro al momento oltre a questo gioco.
Ci penserò, grazie cmq per il suggerimento.
Jeegsephirot
01-08-2008, 21:15
Folklore è parecchio interessante, prova la demo per farti un idea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.