PDA

View Full Version : SINCRONIZZAZIONE(?)

realworld1960
01-08-2008, 19:11
Ciao a tutti, sono Andrea 48 anni da Firenze ed ho un problema.
Dopo diversi anni di soddisfazioni musicali con un bellissimo acer mp320 da 20gb,lo stesso,dopo un tuffo in piscina,e' deceduto.
Adesso mi e' stato regalato un ipod nano da 8 gb.
Con acer operavo cosi':avevo creato due directory Italiani e Stranieri ed al loro interno caricavo per esempio la discografia di Battisti o dei Genesis con i brani dei vari album all'interno della loro cartella: Stranieri-Genesis-Selling england by the pound-Dancing with the moonlight knight.(e cosi' via...)
Come fare con ipod per organizzare allo stesso modo?Con itunes non ci sono riuscito...esiste qualche software alternativo?
Grazie a tutti

VICIUS
01-08-2008, 20:56
La prima cosa che mi viene in mente di fare č creare due playlist chiamate Straniere e Italiani in cui metti le canzoni poi nelle opzioni le selezioni come le uniche due da caricare.

realworld1960
02-08-2008, 13:50
Quindi non e' possibile dividere i singoli album con le singole canzoni a meno di un lavoro impossibile di rinomina?Sempre seguendo l'esempio di prima le canzoni del primo album indicizzate con numeri 0001, il secondo con numeri 001 e cosi' via o comunque una soluzione simile?E se io voglio sentire di seguito tutte le canzoni di un album di un gruppo non e' possibile?Ma siete sicuri di ciņ?ma voi sentite una canzone di vasco ,una degli ac/dc,una di ferro o di chi volete voi senza nessuna logica se non il numero o l'alfabeto?
Mi sembra impossibile

Fil9998
02-08-2008, 14:17
http://www.floola.com/modules/wiwimo...?page=download

che ti slega da itunes e tipermette di usarlo da qualsiasi computer

doom90
02-08-2008, 14:20
Quindi non e' possibile dividere i singoli album con le singole canzoni a meno di un lavoro impossibile di rinomina?Sempre seguendo l'esempio di prima le canzoni del primo album indicizzate con numeri 0001, il secondo con numeri 001 e cosi' via o comunque una soluzione simile?E se io voglio sentire di seguito tutte le canzoni di un album di un gruppo non e' possibile?Ma siete sicuri di ciņ?ma voi sentite una canzone di vasco ,una degli ac/dc,una di ferro o di chi volete voi senza nessuna logica se non il numero o l'alfabeto?
Mi sembra impossibile

ma mi sa che nn ho capito, mi sembra troppo ovvia la soluzione...guarda sull' iPod la voce artisti e risolvi...no?

realworld1960
03-08-2008, 18:07
Grazie e' proprio quella la soluzione...lo avevo detto che ero nuovo!!!:doh:

Darkel83
04-08-2008, 01:50
Ma LOL