PDA

View Full Version : Per il moderatore della sezione..

bennyf92
01-08-2008, 17:49
Purtroppo non ho letto il regolamento sui 3d..mi hai sempre ripreso in quelle 2-3 discussioni che ho aperto..so che 6 il moderatore..ti ammiro solo per questo..poi ti porto rispetto perchè sarai sicuramente più grande di me che sono solo un ragazzo..la mia educazione mi impone questo....

ora però vorrei chiederti di metterti a mia disposizione per risolvere il mio problema..nessuno mi ha aiutato..purtrpp sono poco competente in materia..e chiedo aiuto a te su come creare una rete wireless in casa mia..mi sono iscritto a questo forum per 2 motivi..conoscere gente competente da ammirare e da cui prendere spunto e "arte" e risolvere i miei problemi con i pc a casa..
Aspetto una tua risposta..se vorrai o meno aiutarmi fammelo sapere..

Anche se sono solo un Junior Member spero di attirare la tua attenzione..a presto pegasolabs..

il Caccia
01-08-2008, 19:46
Ciao, non sono il moderatore ma magari ti aiuto ugualmente, pegasus ha chiuso i tuoi thread probabilmente perchè le richieste che fai son ben risolte nelle sezioni in evidenza, che contengono tutte le guide per le realizzazioni di reti wireless e molto altro, il link è questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674081

se poi delle cose non ti sono chiare e la connessione non ti riesce chiedi pure sul forum

detto questo e facendoti presente che siamo tutti qui per aiutarti benvenuto e avanti così con l'atteggiamento, la cortesia è sempre bene accetta!
ciao!

ps: il regolamento leggilo cmq, è sempre utile

bennyf92
01-08-2008, 20:18
se delle cose non ti sono chiare e la connessione non ti riesce chiedi pure sul forum

Grazie tante "il Caccia"..scusa lo sfogo..senti io chiedo perchè non ho trovato risposte in nessun articolo nel forum ma mi dicono di essere comunque nel torto..cmq espongo il mio problema..vorrei creare la rete wireless a casa mia perchè possiedo 4 pc e sl uno è connesso ad internet con l'adsl..avevo pensato ad una soluzione router wireless + access point per aumentare il segnale visto che la casa è di 3 piani..sono interessato ai prodotti netgear che mi dicono sono i migliori per rapporto prezzo prestazioni..cosa mi consigli? magari una rete super g anche se posseggo 2 portatili con scheda b/g e 2 desktop sui quali dovrò successivamente installare una scheda adattiva..mi fido di un tuo giudizio che possa aiutarmi bene..

pegasolabs
01-08-2008, 22:01
bennyf92, per tenere un forum con 270.000 iscritti bisogna mettere delle regole e dei paletti. Le regole sono scritte nel regolamento generale (che hai fatto malissimo a non leggere a tutt'ora) che si accetta al momento dell'iscrizione e dagli sticky di ogni sezione. Nel regolamento generale è chiaramente detto che eventuali osservazioni al moderatore si fanno in PVT. in caso contrario è prevista di prassi la sospensione. Ora visto che sei un nuovo iscritto e visto i toni moderati che ora hai cominciato ad usare questa per ora la evitiamo.
Ti rispiego per l'ultima volta quello da fare:
1) Thread dei consigli degli acquisti per il consiglio sul router.
2) Scelto il router apri un thread in wireless con un titolo più significativo di questo per un consiglio di un AP da accoppiare al router che hai scelto.

Ovviamente ti conviene prenderli con chipset simili per risultati ottimali (come la classica accoppiata DG834GT + Dlink 2100AP ad esempio.

Questo thread si chiude dato l'inquinamento iniziale.

Spero questa volta di aver una volta per tutte chiarito le cose.