View Full Version : Masterizzatore DVD SAMSUNG SH-S223F non legge più i DVD !!!
nextpaco
01-08-2008, 18:24
Aiuto!!!
Il masterizzatore DVD SAMSUNG SH-S223F non legge più i DVD ho aggiornato anche il firmaware ma non è cambiato nulla! Lo mando direttamente in assistenza l'ho acquistato da poco e utilizzato pochissimo ci ho masterizzato solo un DVD!!! :cry:
Anche a me è successa la solita cosa....dopo qualche dvd e cd non mi legge piu niente!!!!ne cd ne dvd....qualcuno sa mica di qualche fix o qualche firmware che riùsolva il problema:confused:
nextpaco
13-11-2008, 12:19
Da quanto ho capito è un problema di incompatibilità con la MB, i CD me li legge e scrive benissimo, i DVD li scrive (nn sempre) ma la maggior parte delle volte non li legge, ho appena aggiornato il firmware, di nuovo, e non è cambiato nulla. :mc:
manuelino
31-12-2008, 18:27
ragazzi stesso problema e stesso masterizzatore!
qualcuno sa come intervenire??
ho aggiornato il firmware alla versione SB02 ma nulla...ed è praticamente nuovo!!! ha letto un paio di dvd e cd forse nn ho mai nemmeno masterizzato fino ad ora!
AIUTATECIIIIIII
Esploditore_di_piu_pance
01-01-2009, 04:45
sto' un po' 'mbriaco....a me e' successa la stessa cosa :( solo i CD e cosa
ho fatto?Ho cambiato masterizzatore...rendendomi conto che avevo messo
dei DVD da leggere che andavano solo buttati via :cry:
nextpaco
08-01-2009, 18:18
ragazzi stesso problema e stesso masterizzatore!
qualcuno sa come intervenire??
ho aggiornato il firmware alla versione SB02 ma nulla...ed è praticamente nuovo!!! ha letto un paio di dvd e cd forse nn ho mai nemmeno masterizzato fino ad ora!
AIUTATECIIIIIII
a quale scheda madre è collegato il masterizzatore??
nextpaco
21-03-2009, 13:05
Alla fine non leggeva più niente e mi sono deciso di mandarlo in assistenza, me ne hanno mandato un altro che sembra funzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.