PDA

View Full Version : Cosa stranissima winamp e defrag

happydent
01-08-2008, 17:06
bella questa, quando apro il defrag di windows mi si apre il lettore multimediale winamp come se avessi cliccato su una canzone, ha anche il titolo! ''dfrg'', è la cosa piu strana che mi sia capitata su un pc, ho provato anche a cliccare su play sperando almeno partisse qualche bella canzoncina elettronica in stile defrag :rotfl:
ma non posso stare per sempre a riderci su:O , adesso non posso usare la deframmentazione di windows! perchè fa così?? che diavolo è successo??

_MaRcO_
02-08-2008, 00:17
come metodo temporaneo in attesa della soluzione io defraggherei da dos (esegui> "cmd")
riguardo il problema non so come aiutarti...

CiAo

ais001
02-08-2008, 00:36
... vai in modalità provvisoria a fare defrag (e ricordati di disabilitare il pagefile)

... x il tuo problema, molto probabilmente si è rovinato il tuo profilo windows.
... prova a loggarti con un nuovo profilo e verifica se funziona correttamente.

happydent
08-08-2008, 13:09
ho provato a deframmentare in modalità provvisoria, ma mi da lo stesso problema, ora come me la sbrigo?:muro:

happydent
08-08-2008, 13:27
OK, tutto risolto, ho disinstallato winamp e adesso parte di nuovo il defrag. Puo essere che l'installazione di winamp sia finita in qualche cluster danneggiato dell'HD creando confusione?

happydent
08-08-2008, 18:11
qualcuno saprebbe dirmi perchè da mesi la deframmentazione non va mai a buon fine con qualsiasi programma che uso?? non la porta mai a termine che diamine.