PDA

View Full Version : I.E. pop-up pagina non trovata

tecnes
01-08-2008, 17:48
Ho un problema con i.e., quando clicco su un collegamento di una pagina internet mi si apre una nuova schermata di i.e. che comincia a caricare un link con delle cordinate tipo: "colour", "dimenzioni", il link da me selezionato ed altri geroglifici... ma poi non riesce a caricare la pagina.
Invece sulla schermata precedente, dove avevo selezionato il collegamento, riesce a visualizzare il contenuto da me richiesto, è come se si aprisse un pop-up del sito, ma non è così.
Mi succede su alcuni siti web, specialmente con www.hwupgrade.it.
Ho provato con antivirus AVG pro, spydoctor e ccleaner tutti aggiornati a ieri.
Ho verificato anche alcune chiavi di registro ma non sono riuscito a risolvere.
Gentilmente potreste darmi un consiglio?
Vi può essere utile il log di Hijackthis?
Grazie
Saluti a tutti

happydent
01-08-2008, 18:25
non saprei dirti quali sono le cause del problema, però potresti farti una bella pulizia con ccleaner, ma non credo servi molto se prima non elimini il virus comunque potresti provarci, e sopratutto lascia perdere internet explorer, sono 2 anni che uso mozilla firefox ed è formidabile non mi ha dato neanche un decimo dei problemi di I.E che becca virus a manetta, sembra che li piaccia, è poi è piu comodo nella gestione dei download sulla pulizia di cookie e molte altre cose, prova a installarlo anche perchè è molto comodo avere 2 browser.

Angelus88
01-08-2008, 21:09
Ottimo consiglio, usa Firefox.

Secondo consiglio: chiedi nella sezione adatta ossia Antivirus e Sicurezza