PDA

View Full Version : scanner adf

finalmad
01-08-2008, 15:28
Ciao a tutti...in ufficio ho necessità di acquistare uno scanner che permetta di fare la scansione di più fogli e che li salvi automaticamente con file (pdf, jpg o altro)...
Ho cercato un po' su internet e sarei orientato su uno scanner Hp...tutte le stampanti che ho in ufficio sono hp e mi sono sempre trovato bene...
Vorrei chiedervi alcune cose...
La multifunzione inkjet HP OfficeJet Pro L7680 permette la scansione dei file adf? Ho letto le caratteristiche e sembra di sì...ma che velocità? ed è anche fronte retro?
Ho trovato alcuni modelli, sempre hp come lo HP Scanjet 5590 o HP SCANJET N6010...
Qualcuno che magari usa già questi sistemi di scansioni potrebbe darmi maggiori delucidazioni?
vi ringrazio in anticipo

Saluti
Marco

stlpz
02-08-2008, 11:26
HP OfficeJet Pro L7680 permette la scansione dei file adf?

si fa scansione dall'adf

Ho letto le caratteristiche e sembra di sì...ma che velocità?

dipende dalla qualità se vai sul sito dell'hp e scarichi il manuale c'è scritto tutto
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/manualCategory?lc=it&cc=it&lang=it&dlc=it&product=2512009&

ed è anche fronte retro?

si

Ho trovato alcuni modelli, sempre hp come lo HP Scanjet 5590 o HP SCANJET N6010...
Qualcuno che magari usa già questi sistemi di scansioni potrebbe darmi maggiori delucidazioni?

cosa ti serve sapere?
ciao
Stefano