View Full Version : Il calcio su Sky o su Mediaset Premium
Calcio su Sky con Champions League = 63 Euro al mese = 756 Euro l'anno
Calcio su Sky (Mondo+Calcio) = 39 Euro al mese = 468 Euro l'anno
Calcio su Mediaset Premium (Gallery+Calcio) = 15 Euro al mese = 179 Euro l'anno
Voi a quale offerta avete aderito e perchè??
Io mi sono fatto mediaset premium per i seguenti fattori
1) Il prezzo
2) Ho in "regalo" Gallery che male non fa
3) Mi interessa solo la Serie A e la Champions
3) Non devo mettere la parabola
4) Non ho firmato nessun contratto quindi a fine stagione posso anche non aderire all'offerta dell'anno dopo mentre su Sky per disdire son sempre casini
E ho riscontrato i seguenti lati negativi
1) I telecronisti mediaset sono 2 scalini sotto quelli Sky
2) Sky è molto meglio organizzata nel pre e dopo partita
Ben inteso che si parla di calcio in Italia e non in Europa (cosa che mediaset premium non offre)
sky ha molte più offerte...
se vuoi vedere solo il calcio xò è meglio mediaset premium
Ho votato mediaset premium, ho aderitto all'offerta premium+calcio da 179€ proprio 30 minuti fa :D
Per ilr esto concordo con free, anche se c'è da dire che, dal lato telecronisti, a parte qualcuno, io invece li reputo ottimi.
E poi c'è sempre il buon piccinini :ave:
maxxpower
01-08-2008, 16:00
sky...calcio + sport
Ho votato mediaset premium, ho aderitto all'offerta premium+calcio da 179€ proprio 30 minuti fa :D
Per ilr esto concordo con free, anche se c'è da dire che, dal lato telecronisti, a parte qualcuno, io invece li reputo ottimi.
E poi c'è sempre il buon piccinini :ave:
non so te ma io è dall'anno scorso che ho MP
Longhi su 10 giocatori che chiama ne sbaglia 3 o 4 :doh: pazzesco quanto sia cambiato
Piccinini anche lui ha il vizietto di sbagliare giocatore ogni tanto... e intendo tipo scambiare cafu per seedorf o robe simili :doh:
Io farò quella da 179 di mediaset premium, volevo sapere se la tessera che avevo anche l'anno scorso va ancora bene o devo prenderne una apposita...
PS Gattuso! :doh: :muro:
Fradetti
01-08-2008, 18:16
se interessa solo serie A e champions e la ricezione del DTT è buona fare sky è stupido.
C'è da dire che rispetto agli inizi del DTT si è proprio girato pagina: 3€ a partita era un prezzo bestiale
Io farò quella da 179 di mediaset premium, volevo sapere se la tessera che avevo anche l'anno scorso va ancora bene o devo prenderne una apposita...
PS Gattuso! :doh: :muro:
la data di scadenza è scritta sulla scheda MP che inserisci nel decoder
cmq le più "vecchie" scadono il 30/06/2009 se non sbaglio, proprio in coincidenza con la fine del pacchetto calcio+gallery 08/09 ;)
se interessa solo serie A e champions e la ricezione del DTT è buona fare sky è stupido.
C'è da dire che rispetto agli inizi del DTT si è proprio girato pagina: 3€ a partita era un prezzo bestiale
sì, e poi quest'anno hanno inserito il canale calcio24 dove tutto il giorno fanno vedere speciali o tg calcistici mentre l'anno scorso si vedevano le partite, il riassunto gol e stop
Calcio su Mediaset Premium (Gallery+Calcio) = 15 Euro al mese = 179 Euro l'anno
abbonamento in tribuna, piu Premium Gallery piu Calcio e pagamento con Easy Pay (15e al mese)
Pro: Costo, Commento di Guido DeAngelis.
Contro:non ne vedo
cmq le più "vecchie" scadono il 30/06/2009 se non sbaglio, proprio in coincidenza con la fine del pacchetto calcio+gallery 08/09 ;)
errato. Le vecchie, essendo il pacchetto Calcio piu Gallery un abbonamento, scadono dopo 12mesi solari.
esempio, io l'ho attivata il 28Luglio, scadrà il 28 luglio dell'anno prossimo, anche se sulla scheda c'è scritto che scade a Giugno2009.
La carta non è piu una prepagata, ma un abbonamento.:stordita:
Mediaset Premium, mi era scaduta la vecchia tessera e il costo di quella nuova (39 euro) mi è stata scalata dai 179 dell'abbonamento.
Futura12
01-08-2008, 20:42
Io ho Sky con Calcio+Cinema ma mi manca un opzione....Sky Sport 1-2 ad esempio non li vedo...ma poco me ne frega..volevano altri 15€.
mt_iceman
01-08-2008, 21:18
63€ al mese?
io ne pago 70 ma ho mondo+cinema+calcio+multivision+hd :mbe:
markus_81
01-08-2008, 21:40
63€ al mese?
lui intende mondo+sport+calcio...e poi adesso l'hd non si paga più :O
i suoi prezzi però sono sbagliati :
mondo+calcio viene 39
mondo+sport+calcio 51
63€ è il pacchetto completo con anche il cinema
comuqnue è chiaro che ,partendo da zero, per vedere solo il calcio sia del tutto inutile e costoso farsi sky...se però uno ha già dei pacchetti sky e volesse aggiungere il calcio più o meno a prezzi siamo li...
io ad esempio ho tutto sky ma senza calcio, per aggiungerlo spenderei 11 € in più al mese...120 all'anno
TeknoMan
01-08-2008, 22:48
guardo tutto gratis in streaming, anche se con qualità di mer*a, ma non darò mai in euro alle paytv.
guardo tutto gratis in streaming, anche se con qualità di mer*a, .
A me a fine campionato verrebbero giù le pupille!
LuPellox85
01-08-2008, 23:58
ho scelto sky per la d'amico :asd:
Piu' o meno lo stesso argomento qua':
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792237
lui intende mondo+sport+calcio...e poi adesso l'hd non si paga più :O
i suoi prezzi però sono sbagliati :
mondo+calcio viene 39
mondo+sport+calcio 51
63€ è il pacchetto completo con anche il cinema
comuqnue è chiaro che ,partendo da zero, per vedere solo il calcio sia del tutto inutile e costoso farsi sky...se però uno ha già dei pacchetti sky e volesse aggiungere il calcio più o meno a prezzi siamo li...
io ad esempio ho tutto sky ma senza calcio, per aggiungerlo spenderei 11 € in più al mese...120 all'anno
sì, però se si vuole serie a + champions league bisogna fare mondo+sport+calcio = 51 euri
sì, però se si vuole serie a + champions league bisogna fare mondo+sport+calcio = 51 euri
Piu' il costo del decoder HD (se no che calcio e') 99 euro, senza costo fisso mensile; se in piu' vuoi anche il myskyHD sono altri 7 euro al mese (e mi pare 199 di attivazione) :sofico:
Piu' il costo del decoder HD (se no che calcio e') 99 euro, senza costo fisso mensile; se in piu' vuoi anche il myskyHD sono altri 7 euro al mese (e mi pare 199 di attivazione) :sofico:
vabbè dai... l'HD è tutt'altro che essenziale :D
markus_81
02-08-2008, 09:53
se sei abbonato a due pacchetti oltre mondo non c'è nessun canone mensile...
e poi anche un decoder per il digitale costa 80-90€...
e ripeto, dipende da caso sa caso...farsi sky solo per vedere la serieA e la champions non ha senso
e poi anche un decoder per il digitale costa 80-90€...
Io per fortuna grazie ai contributi statali l'ho pagato 9 euro :D
se sei abbonato a due pacchetti oltre mondo non c'è nessun canone mensile...
Infatti e' il myskyHD (quello con cui puoi registrare su disco fisso) che ha l'abbonamento mensile;
Comunque io sky l'ho mollata perche' m'hanno inviato un bel bollettino postale di 1 centesimo, dico 1 centesimo :doh: , con la bella minaccia di staccare il segnale se non pagavo :muro:
anonimizzato
02-08-2008, 11:03
Ok benissimo approfitto di questa discussione per una bella domanda sul calcio mediaset.
Allora, io l'hanno scorso ho comprato il decoder per il digitale terrestre e comprato la tessera mediaset premium per vedere tutto il campionato + champions.
Era molto comodo perchè pagata la tessera 5€ e le ricariche sufficienti, ho comprato in blocco il pacchetto calcio e non ho più pensato a niente.
Adesso invece ho visto che il solo pacchetto calcio NON si può più acquistare con la tessera ricaricabile ma DEVI comprare una tessera da 40€! POI (folle) ti mandano il contratto a casa per pagare o con carta di credito o in modo bimestrale.
Si può capire meglio qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml la cosa.
In pratica la cosidetta offerta speciale (utilizzabile con le ricariche) è fruibile SOLO per il CINEMA o CALCIO+CINEMA ma a me del cinema non frega una cippa e quindi sarei costretto a passare ad EasyPay.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?
- Se volessi vedere il SOLO calcio quanto dovrei pagare con EasyPay? 14€/mese ... per quanti mesi?
- Conviene rispetto all'offerta CALCIO + CINEMA €179?
- Se volessi fare l'offerta CALCIO + CINEMA €179 devo comprare anche una nuova tessera da inserire nel decorder? (la vecchia è scaduta il 30/6)?
Tnx
Ok benissimo approfitto di questa discussione per una bella domanda sul calcio mediaset.
Allora, io l'hanno scorso ho comprato il decoder per il digitale terrestre e comprato la tessera mediaset premium per vedere tutto il campionato + champions.
Era molto comodo perchè pagata la tessera 5€ e le ricariche sufficienti, ho comprato in blocco il pacchetto calcio e non ho più pensato a niente.
Adesso invece ho visto che il solo pacchetto calcio NON si può più acquistare con la tessera ricaricabile ma DEVI comprare una tessera da 40€! POI (folle) ti mandano il contratto a casa per pagare o con carta di credito o in modo bimestrale.
Si può capire meglio qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml la cosa.
In pratica la cosidetta offerta speciale (utilizzabile con le ricariche) è fruibile SOLO per il CINEMA o CALCIO+CINEMA ma a me del cinema non frega una cippa e quindi sarei costretto a passare ad EasyPay.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?
- Se volessi vedere il SOLO calcio quanto dovrei pagare con EasyPay? 14€/mese ... per quanti mesi?
- Conviene rispetto all'offerta CALCIO + CINEMA €179?
- Se volessi fare l'offerta CALCIO + CINEMA €179 devo comprare anche una nuova tessera da inserire nel decorder? (la vecchia è scaduta il 30/6)?
Tnx
Allora... se vuoi pagare con "abbonamento" mensile il calcio (solo calcio) costa 14 euro al mese, ma io non lo consiglio perchè immagino che sia un boomerang nel caso vuoi disdire
se ricarichi la tessera di 179 euro (180 visto che il taglio piu piccolo è 10 euro) puoi fare l'offerta gallery+calcio a 15 euro al mese (quindi 14+1, gallery la pagheresti solo 1 euro al mese, mica male)
se la tua tessera è scaduta ne compri una ma devi chiedere dove la compri perchè all'euronics mi hanno detto che se attivi l'offerta calcio+gallery il costo totale della tessera diventa credito, quindi se la tessera la paghi 40 euro hai 40 euro di credito
Timewolf
02-08-2008, 11:54
ormai non rinuncerei a Sky HD per nulla al mondo :)
abbonamento in tribuna, piu Premium Gallery piu Calcio e pagamento con Easy Pay (15e al mese)
Pro: Costo, Commento di Guido DeAngelis.
Contro:non ne vedo
Contro:ASSISTENZA CLIENTI PIETOSA E PENOSA
per assistenza devi chiamare un 199, che 8 volte su 10 ti cade la linea dopo qualche minuto.
Olderrimo
02-08-2008, 15:53
ormai non rinuncerei a Sky HD per nulla al mondo :)
Concordo, per chi ha un full-hd vedere i canali in HD è davvero un altro pianeta. Si vedono i fili d'erba sul prato ed è assolutamente stupendo.
L'unico lato negativo è la scarsità di canali HD, mi auguro che la musica cambi in fretta e che nascano canali HD su tutte le direttrici mediatiche e senza costi di decoder che ormai dovrebbero essere gratuiti (a parte mysky)
LuPellox85
02-08-2008, 15:57
Concordo, per chi ha un full-hd vedere i canali in HD è davvero un altro pianeta. Si vedono i fili d'erba sul prato ed è assolutamente stupendo.
L'unico lato negativo è la scarsità di canali HD, mi auguro che la musica cambi in fretta e che nascano canali HD su tutte le direttrici mediatiche e senza costi di decoder che ormai dovrebbero essere gratuiti (a parte mysky)
ma se io faccio hd, poi che partita mi fanno vedere sul canale hd?
io ho fatto calcio per il milan, ma se poi mi fanno vedere un'altra squadra che mi frega dell'hd?
Olderrimo
02-08-2008, 15:58
Contro:ASSISTENZA CLIENTI PIETOSA E PENOSA
per assistenza devi chiamare un 199, che 8 volte su 10 ti cade la linea dopo qualche minuto.
Che strano che cada la linea con numeri a pagamento con un succoso scatto alla risposta :asd:
Che strano che cada la linea con numeri a pagamento con un succoso scatto alla risposta :asd:
ancor piu strano che al telefono ti risponda una con i riflessi di una vecchietta di 95anni che non capisce niente
vabbè dai... l'HD è tutt'altro che essenziale :D
Io non riuscirei più a vedere il calcio senza l' hd ... E adesso che è partito anche eurosport in hd mi vedrò tutte le olimpiadi e la motogp
Cmq voto sky tutta la vita ... Come commenti e trasmissioni sono molto meglio
sky tutta la vita.
- offerta 10 gradini superiore
- qualità dell'immagine strepitosa
- giornalisti competenti e telecronache ottime
- ilaria d'amico:O :oink:
l'unica pecca di sky è che se nevica o diluvia nn si vede:sofico:
Timewolf
02-08-2008, 19:58
Io non riuscirei più a vedere il calcio senza l' hd ... E adesso che è partito anche eurosport in hd mi vedrò tutte le olimpiadi e la motogp
Cmq voto sky tutta la vita ... Come commenti e trasmissioni sono molto meglio
la motogp e' upscalata
...veramente il primo anno (o il secondo) costava 99€ tutto e c'era anche la possibilità di scegliersi solo una squadra a 79€ mi pare che ora non esiste più :muro: , l' anno dopo son passati a 129€, quello scorso a 159€ e questo a 179€ (chissà dopo il 29 agosto :rolleyes: ) tra un anno basteranno 200 carte ? :(
Cmq l' andazzo che ha preso MP non mi piace per nulla se non si fosse capito, ora tra gallery(ma c' è ancora chi vede i film in tv ?) disney channel(WOW) e calcio24 se uno vuole solo vedere la partita della propria squadra è costretto cmq a spendere (14€/mese il calcio !!)
La qualità resta cmq scadente per il prezzo pagato(sky fosse per me fallirebbe domani :mad: ), a me non frega nulla dei commenti pre-post partita, degli speciali, dei canali tematici e cazzatine varie, voglio solo vedermi la partita evitando come la peste qualsiasi telecronaca di Longhi ma per fortuna dall' anno scorso hanno messo Zampa e non devo più preoccuparmi.
anonimizzato
03-08-2008, 08:10
Io l'hanno scorso ho fatto tutto calcio a 129€ con MP e mi sembrava una buona offerta per vedere tutto il campionato più la champions + mondiale per club.
Ora sono passati a 179€ e lo acquisterò solo perchè almeno mio padre che tifa Fiorentina si possa gustare per la prima volta la squadra in Champions (altrimenti alla RAI non sai ma che partita mandano :rolleyes: ).
Ma se un aumento così si dovesse verificare anche l'anno prossimo ... TAGLIO. C'è poco da fare.
anonimizzato
03-08-2008, 08:13
Cmq l' andazzo che ha preso MP non mi piace per nulla se non si fosse capito, ora tra gallery(ma c' è ancora chi vede i film in tv ?) disney channel(WOW) e calcio24 se uno vuole solo vedere la partita della propria squadra è costretto cmq a spendere (14€/mese il calcio !!)
Comunque fatti due calcoli molto semplici:
Anno scorso:
TUTTO CALCIO entro il 31 agosto: 129€
Quest'anno
TUTTO CALCIO 14€/mese * 12 = 168€
-> 168 = 129 * 1.3
-> aumento = 30%
Come da inflazione :rolleyes:
la motogp e' upscalata
Lo sò ... come per la Formula 1 su Sky HD ;)
ma la qualità è cmq molto meglio dell'originale .... e piuttosto che sentire quei rossiani sfegatati di italia 1 la seguo in inglese .... :O
morpheus85
03-08-2008, 09:47
sky tutta la vita.
- offerta 10 gradini superiore
- qualità dell'immagine strepitosa
- giornalisti competenti e telecronache ottime
- ilaria d'amico:O :oink:
l'unica pecca di sky è che se nevica o diluvia nn si vede:sofico:
anche con il DTT è uguale.. anzi pure i motorini disturbanoi l segnale :doh:
ma se io faccio hd, poi che partita mi fanno vedere sul canale hd?
io ho fatto calcio per il milan, ma se poi mi fanno vedere un'altra squadra che mi frega dell'hd?
L'anno scorso sull'hd hanno trasmesso praticamente tutte le partite della Juve quando giocava la domenica pomeriggio .... per le altre squadre effettivamente non hanno offerto la stessa copertura .... ;)
anche con il DTT è uguale.. anzi pure i motorini disturbanoi l segnale :doh:
:eek: :eek: :eek:
scherzi? :eek:
:eek: :eek: :eek:
scherzi? :eek:
Si scherza... A meno che non viva in posti molto particolari.
Comunque... niente mediaset e sky. Solo la7. 99 euro sono più che sufficienti per godermi il Cagliari una volta alla settimana.
ninja750
04-08-2008, 10:28
ho votato A ma volevo votare B :O
63€ al mese?
Sticazzi, sono 800€ l'anno :fagiano:
63€ al mese?
Cmq non c'è più il canone per l'hd ....
http://img229.imageshack.us/img229/5066/imgprezzinccalciolugliory3.gif
Adesso i pacchetti sono questi
DvL^Nemo
05-08-2008, 09:25
Ho votato l'opzione 4.. Oramai con tutta la mer.. che circola nello sport ( doping, partite comprate ecc.. ) mi e' venuto il voltastomaco..
FA.Picard
05-08-2008, 10:40
raiint
Rimborsato
09-08-2008, 16:06
Consiglio Mediaset Premium.
Quelli di Sky sono dei ladroni e prendono in giro le persone. Io me ne sono uscito.
scusate, ma con l'offerta di mediaset premium che costa 10€ al mese (in offerta), dove si vedono i 4 canali standard + "il meglio della serie A"...che intendono con IL MEGLIO ? tutte le partite che comunque vedrei col pacchetto calcio?
Rik`[;24226575']scusate, ma con l'offerta di mediaset premium che costa 10€ al mese (in offerta), dove si vedono i 4 canali standard + "il meglio della serie A"...che intendono con IL MEGLIO ? tutte le partite che comunque vedrei col pacchetto calcio?
si, nel senso che cmq loro non hanno i diritti di tutte le squadre c' hanno solo le + importanti fiorentina esclusa
AndrewVJVegeta
22-09-2008, 10:30
Sky calcio+sport anche se per un periodo pensavo di levare il pacchetto sport..però poi mi son fatto dare il decoder Sky HD senza pagare nulla, nemmeno l'attivazione, almeno vedo le partite in HD che è molto meglio:D :D :D
MarcoVigna17
22-09-2008, 11:35
sky tutta la vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.