View Full Version : Computer spaziale
Lello4ever
01-08-2008, 14:08
Salve a tutti,
una richiesta semplicissima:D
Configuratemi al meglio un pc imbattibile, potentissimo, utilizzo tutto e niente in particolare, deve avere tutto e il contrario di tutto, uno spreco insomma:O
Per interderci, roba tipo sli di 280, liquido, extreme ecc. Metteteci pure monitor e qualche altra cosetta, stampante... vedete voi. deve solo essere il top del top del top, di meglio non si può fare.
Per porre un limite magari diciamo di fermarci a 5000 euro.
Non fate domande inutili tipo motivo, utilizzo... non credo siano necessarie;)
Buon lavoro, queste sono le config più amate:D
mi sa tanto che non lo deve comprare nessuno...o al limite è per tuo "cugino" o "amico" :rolleyes:
ovviamente sono tutti qui a sbattersi per tuo puro diletto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Lello4ever
01-08-2008, 16:12
scusate non sapevo che perdere 5min a fare una config fosse tanto dispendioso:rolleyes: , ovviamente il pc non lo devo comprare, era per una cosa tra amici. non mi pare sia una richiesta tanto difficile visto che non ci sono manco paletti quindi libertà assoluta. mi serviva più che altro avere la migliore componentistica disponibile a oggi.
Speedy L\'originale
02-08-2008, 10:14
scusate non sapevo che perdere 5min a fare una config fosse tanto dispendioso:rolleyes: , ovviamente il pc non lo devo comprare, era per una cosa tra amici. non mi pare sia una richiesta tanto difficile visto che non ci sono manco paletti quindi libertà assoluta. mi serviva più che altro avere la migliore componentistica disponibile a oggi.
Una config migliore non esiste, dipende solo x cosa viene usato, il resto è tutto sprecato..
X quanto potente ke sia tra 3 mesi sarà vecchia e varrà la metà..
Case: Aplus EL DIABLO INCAZ*ADO
ALi: Chernobyl Nuclear power supply 12 MeV
Mobo:DFI FOXasurockbyte P5Z-E
Procio:Intel s83m 1 nm 2.66 THz 1.333 THz FSB
Dissy:Zerotherm Absolute 0 Kelvin
RAM: 20Gb x 2 G.skill (almeno si fa contenti il demistificatore :D )
Vga: 2 x Atinvidia (nel futuro si fonderanno) N°1 XFXXhire (anche queste si fonderanno) 1 TB GGGGGGGDDR9
HD:qui un bel raid 14 con 27 dischi velocimavelocimapropriovelociraptor
MAST:sony green ray
Direi che nel 2318 costerà intorno ai 1800/1900 global,la nuova moneta intergalattica..I prezzi naturalmente sono quelli in media presi da trovaprezzi
Vga: 2 x Atinvidia (nel futuro si fonderanno) N°1 XFXXhire (anche queste si fonderanno) 1 TB GGGGGGGDDR9
Direi che nel 2318 costerà intorno ai 1800/1900 global,la nuova moneta intergalattica..I prezzi naturalmente sono quelli in media presi da trovaprezzi
Io prenderei un dissi migliore, quella cpu sale a 4thz facilmente ma deve esser ben raffreddata, prendi ad esempio il GnR IceInAss :asd:
Se quel dissy va tradotto alla romana allora non c è storia...è il migliore!solo che ho letto che ha problemi di ancoraggio con le mobo...e bisogna usare solo pasta termica al plasma! :D
19Dante86
02-08-2008, 10:49
sei un mito :)
Cmq imho sto post andrebbe bloccato immediatamente,in quanto non siamo qui per togliere gli sfizi della gente,tanto meno quelli di un paio di amici che fanno una sorta di scommessa,qui noi aiutiamo la gente che veramente ha bisogno di aiuto,se permetti diamo la precedenza a loro,detto questo chiederei il lock
sarò off-topic ma mi avete fatto sbellicare da ridere :D, corro ad ordinare quella configurazione :sofico: .
19Dante86
02-08-2008, 10:54
guarda sostanzialmene la discussione ine se è partita off-topic(anche se non sarebbe corretto il termine,ma giusto per capirci :) )
Mi raccomando ricordatevi di passare prima in una agenzia di cambio :D
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.