PDA

View Full Version : In arrivo un netbook anche da Lenovo?

Redazione di Hardware Upg
01-08-2008, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/in-arrivo-un-netbook-anche-da-lenovo_26182.html

Lenovo potrebbe lanciare sul mercato un proprio netbook già verso la fine di settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

beppe90
01-08-2008, 14:12
evvai + concorrenza - soldini che escono dal portafoglio!!!LOL

wolfnyght
01-08-2008, 14:13
poveri portatili ibm .........con lenovo che fine avete fatto.........

gabriweb
01-08-2008, 14:31

Come non quotarti...io tutta sta qualità di lenovo non la vedo...I prezzi invece mi sembra che siano belli altini..quelli si!

Cmq IMHO si stanno scatenando tutti co sti netbook; vedremo le proposte delle altre case specialmente mi attendo un buon prodotto dalla HP anche se con il suo 2133 che sta per lanciare sul mercato sembra che ci sono diversi problemi di performances per VIA (:D) dell'impiego del processore VIA....

Speriamo che si ricredano e prima del lancio sul mercato lo sostituiscano con l'atom di Intel...ad un prezzo ragionevole però!

tommy781
01-08-2008, 14:48
veramente i lenovo hanno conservato per intero tutta la qualità che avevano i portatili con il vecchio marchio ibm, è che oggi non la si vuole vedere come se fosse il nome sul pc a determinarne la qualità e non il resto. per chi dice che aumenterà la concorrenza con diminuzione dei prezzi...ma dove mai? i prezzi sono tutti identici, uno sceglie solo in base ai gusti, non hanno margine per abbassarli e soprattutto non conviene loro, puntano tutti sui fan delle varie marche.

danielelippi
01-08-2008, 14:48
Speriamo che si ricredano e prima del lancio sul mercato lo sostituiscano con l'atom di Intel...ad un prezzo ragionevole però!

Non so quale sia il problema del VIA, ma certo l'Atom non e' un fulmine!!!

za87
01-08-2008, 16:31
un altro che si mette in lista per produrli...
sono sempre più convinto che fanno guadagnare un sacco se tutti li vogliono fare!

Fibo
03-08-2008, 14:41

E' rimasta perfettamente invariata.
Il marchio della qualità ibm è Thinkpad, la Lenovo produce poi altre serie economiche per coprire tutte le esigenze di mercato.

darkoddio
04-08-2008, 13:57
E' rimasta perfettamente invariata.
Il marchio della qualità ibm è Thinkpad, la Lenovo produce poi altre serie economiche per coprire tutte le esigenze di mercato.

Mi permetto di dissentire pesantemente: io lavoro in un'azienda multinazionale in cui usiamo solo portatili Lenovo ora e IBM prima. Io sono l'ultimo possessore di un IBM Thinkpad T43p e vi assicuro che altri miei colleghi che, avendo computer piu' vecchi, sono dovuti passare a quelli con marchio Lenovo non sono per niente contenti. I problemi con questi portatili sono tanti e la qualità non è neanche paragonabile; non parlo di qualità dei componenti, sia chiaro, parlo di qualità costruttiva e di affidabilità delle macchine

gabriweb
04-08-2008, 16:27
Non so quale sia il problema del VIA, ma certo l'Atom non e' un fulmine!!!

Avevo letto di problemi di calore e durata delle batterie, se non erro il via è piu prestante, l'atom un filo di meno ma produce anche meno calore e la batteria si consuma meno....

Sir.Jerry
10-08-2008, 00:44
Mi permetto di dissentire pesantemente: io lavoro in un'azienda multinazionale in cui usiamo solo portatili Lenovo ora e IBM prima. Io sono l'ultimo possessore di un IBM Thinkpad T43p e vi assicuro che altri miei colleghi che, avendo computer piu' vecchi, sono dovuti passare a quelli con marchio Lenovo non sono per niente contenti. I problemi con questi portatili sono tanti e la qualità non è neanche paragonabile; non parlo di qualità dei componenti, sia chiaro, parlo di qualità costruttiva e di affidabilità delle macchine

Beh devo quotarti per forza e rincarare la dose...
ho un amico che lavora in una grande multinazionale "food" prima avevano portatili IBM appena c'è stata la "fusione" con Lenovo sono passati a Dell... un motivo ci sarà!

PinoLaLavatrice
11-08-2008, 18:25
Non ho trovato tutto questo peggioramento da quando c'è lenovo, forse un po'meno assistenza post-vendita :boh: