PDA

View Full Version : "Sweet about me" di Gabriella Cilmi: carine tutte e due

Vinc86
01-08-2008, 13:14
http://it.youtube.com/watch?v=ElY5Gr845Fw :)

gtr84
01-08-2008, 13:56
sfrutta bene la scia di Amy Whinehouse

the_joe
01-08-2008, 15:33
sfrutta bene la scia di Amy Whinehouse

Non vedo somiglianze da nessun punto di vista, nč musicale nč fisico.....

IMHO la Cilmi fa abbastanza cagare musicalmente ed č molto carina fisicamente ergo la metterei nel topic del top of the topa e non in musica....

21-5-73
01-08-2008, 19:27
Ma ha 17 anni??? :eek:

E' nata il 10 ottobre 1991

gigio2005
01-08-2008, 20:22
E' nata il 10 ottobre 1991

che schifo di mondo sta diventando questo pianeta

sauro82
02-08-2008, 10:02
Meteora :O

gigio2005
02-08-2008, 14:34
Meteora :O

si...dritta in testa

gtr84
02-08-2008, 17:53
Non vedo somiglianze da nessun punto di vista, nč musicale nč fisico.....

ascolta bene...

21-5-73
03-08-2008, 01:32
che schifo di mondo sta diventando questo pianeta

Ce ne fossero di pił come lei ti assicuro che il mondo sarebbe un bel posto dove vivere...... io mi preoccuperei di ben altre cose fossi in te, e in Italia non mancano di certo.

the_joe
04-08-2008, 08:49
ascolta bene...

Cosa?

Ho ascoltato una volta l'intero cd e l'ho tolto dal lettore per non stare male....

Per favore non c'č nemmeno paragone fra la Winehouse e la Cilmi, poi se a te piacciono le canzonette scopiazzate e la Hit ipermegapompata del momento, non sto' certo a criticarti, ma mettere sulli stesso piano Back to Black e Lesson to Be learned č quantomeno inopportuno....

gigio2005
04-08-2008, 09:21
Ce ne fossero di pił come lei ti assicuro che il mondo sarebbe un bel posto dove vivere...... io mi preoccuperei di ben altre cose fossi in te, e in Italia non mancano di certo.
naaaa

meglio un mafioso sanguinario che una brittani spiars camuffata da jazzista :O
l'intero cd
:rotfl:
foto dell'intero cd or didn't happen

e l'ho tolto dal lettore per non stare male....

Per favore non c'č nemmeno paragone fra la Winehouse e la Cilmi, poi se a te piacciono le canzonette scopiazzate e la Hit ipermegapompata del momento, non sto' certo a criticarti, ma mettere sulli stesso piano Back to Black e Lesson to Be learned č quantomeno inopportuno....

scusa eh.... non per fare polemica... ma sta emilia casadelvino ha fatto mezzo disco, ci ha ucciso la salute per 1 anno intero con questa voce e questa canzoni pseudo-innovative (tutta musica copiata dagli anni 60), ha infettato con questa cosa anche cittadini italiani (giusy x-factor ferrata), tra 2-3 mesi sara' morta per overdose o di cirrosi epatica...... :boh:

sinceramente non ci vedo tutta questa granditą

the_joe
04-08-2008, 09:48
naaaa

meglio un mafioso sanguinario che una brittani spiars camuffata da jazzista :O

:rotfl:
foto dell'intero cd or didn't happen

Me l'aveva prestato EManUeLE :D

scusa eh.... non per fare polemica... ma sta emilia casadelvino ha fatto mezzo disco, ci ha ucciso la salute per 1 anno intero con questa voce e questa canzoni pseudo-innovative (tutta musica copiata dagli anni 60), ha infettato con questa cosa anche cittadini italiani (giusy x-factor ferrata), tra 2-3 mesi sara' morta per overdose o di cirrosi epatica...... :boh:

sinceramente non ci vedo tutta questa granditą

Quindi pensa un po' all'immensitą artistica di questa ragazzina che ci stą scassando i maroni con questo pseudo tormentone carino alla prima volta che lo ascolti e che ti stufa gią alla terza, e un album di nonsisabenechemusicasiabastachequalcunosuonieiocantocomeunagallinaspennata............... :O

gtr84
04-08-2008, 10:19
Cosa?

Ho ascoltato una volta l'intero cd e l'ho tolto dal lettore per non stare male....

ma chi t'ha detto che mi piace??

ho detto solo che c'č assonanza;e poi a me non piace nemmeno
Amy Whinehouse

the_joe
04-08-2008, 10:31
ma chi t'ha detto che mi piace??

ho detto solo che c'č assonanza;e poi a me non piace nemmeno
Amy Whinehouse

Sinceramente non vedo dove sia l'assonanza, se dicevi le varie Duffy, che fanno uno stile simil blues anni '30, ma con la Cilmi che fa uno pseudo pop-folk americano non vi sento nessuna assonanza....

gigio2005
04-08-2008, 12:50
Sinceramente non vedo dove sia l'assonanza, se dicevi le varie Duffy, che fanno uno stile simil blues anni '30, ma con la Cilmi che fa uno pseudo pop-folk americano non vi sento nessuna assonanza....

il genere di winehouse e duffy non e' anni 30 ma anni 60!

comunque ho trovato un'altra sosia di winehaouse...

ADELE!

CHE ODIO :muro:

ps: comunque vi posso fare una confidenza in tutta amicizia?
e' da l'altro ieri che sto facendo una "lista da viaggio" di questi nuovi cantanti...(avevo aperto anche un topic in cui cercavo dritte)...e mi sono fatto una cultura nelle ultime 48 ore... vi dico la verita'..... fino ad ora non conoscevo neanche uno di questi tizi....adele, duffy, cilmi, sam sparro, sara bareilles.... :D

da oggi ufficialmente posso dire che:

MI SONO FATTO VECCHIO!

the_joe
04-08-2008, 13:55
il genere di winehouse e duffy non e' anni 30 ma anni 60!

La lady per eccellenza del blues č lei:

http://it.wikipedia.org/wiki/Billie_Holiday

;)

comunque ho trovato un'altra sosia di winehaouse...

ADELE!

CHE ODIO :muro:

ps: comunque vi posso fare una confidenza in tutta amicizia?
e' da l'altro ieri che sto facendo una "lista da viaggio" di questi nuovi cantanti...(avevo aperto anche un topic in cui cercavo dritte)...e mi sono fatto una cultura nelle ultime 48 ore... vi dico la verita'..... fino ad ora non conoscevo neanche uno di questi tizi....adele, duffy, cilmi, sam sparro, sara bareilles.... :D

da oggi ufficialmente posso dire che:

MI SONO FATTO VECCHIO!

Ti confesso che sono certamente pił vecchio di te e ora vado a vedere chi siano quei nomi che hai fatto, comunque il filone della WineHouse č l'onda lunga della serie di cantanti pseudo soul/nu-soul partita da qualche anno tipo Macy Gray, Joss Stone etc. etc. ma di certo in mezzo la Cilmi non ce la vedo proprio....... :rolleyes:

Vinc86
05-08-2008, 18:30
a me personalmente piace sia lei come ragazza che la canzone come ritmo e ritornello...tutto qua:rolleyes: :fagiano: