View Full Version : [solo roma]notebook compaq hp 6720s vendo!!!
marklee123
01-08-2008, 11:37
vendo il sudetto notebook hp compaq 6720s 1 settimana di vita completo di garanzia scatola e tutto il suo contenuto, queste sono le carateristiche
Dimensione disco rigido: 160 GB
Memoria (RAM): 2gb
Dimensione dello schermo: 15.4 pollici
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo windows vista home, 3 porte USB, bluetooth, uscita vga, masterizatore dvd.
Processore Intel Core 2 Duo T5670 / 1.8 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit
licenza originale windows vista basic
http://www.notebooks.com/wp-content/uploads/hp-6720sweb.jpg
TUTTO COME NUOVO 349EURO SOLO CONSEGNA MANO ROMA
vendo il sudetto notebook hp compaq 6720s 1 settimana di vita completo di garanzia scatola e tutto il suo contenuto
CODA!
Ti mando un PM
marklee123
01-08-2008, 13:13
risposto kova :)
comunque se qualcuno passa oggi a prendere il portatile posso trattare il prezzo:)
quanto lo metti se lo passo a prendere oggi pome?
marklee123
01-08-2008, 13:21
quanto lo metti se lo passo a prendere oggi pome?
qualcosa ti levo siccuramente soldi di benzina per venire qua piu altri 10 20 euro :)
Giustiziere
01-08-2008, 13:24
ciao,di che zona sei?
300 con consegna a mano?
marklee123
01-08-2008, 13:38
il notebook ha 4 giorni no una settimana stavo riguardando la fattura ora
ciao a me serve urgente 320 a mano subito ti va?:D
ciao a me serve urgente 320 a mano subito ti va?:D
...speriamo di non far confusione con le code!
Io non so quale sia la coda dato che non c e scritto nulla, hai solo scritto messaggio pvt e basta....come pretendi di far rispettare le code se non viene scritto in chiaro? :mad:
Io non so quale sia la coda dato che non c e scritto nulla, hai solo scritto messaggio pvt e basta....come pretendi di far rispettare le code se non viene scritto in chiaro? :mad:
..da che mondo e mondo il semplice post di interesse da diritto ad una posizione in coda. Nel mio caso il fatto è anche motivato dall'invio di messaggi privati al venditore, quindi mi ritengo perfettamente in coda.
Che poi il venditore non si sia fatto ancora vivo è un altro discorso...;)
Rileggendo il post è evidente che l'attuale coda sia (dall'alto il primo...a seguire gli altri):
Kova
kratos0
Giustiziere
ermyluc
nofear9
Evidentemente tutta questa fretta di vendere non c'è!
Saluti a tutti!
..da che mondo e mondo il semplice post di interesse da diritto ad una posizione in coda. Nel mio caso il fatto è anche motivato dall'invio di messaggi privati al venditore, quindi mi ritengo perfettamente in coda.
Che poi il venditore non si sia fatto ancora vivo è un altro discorso...;)
Rileggendo il post è evidente che l'attuale coda sia (dall'alto il primo...a seguire gli altri):
Kova
kratos0
Giustiziere
ermyluc
nofear9
Evidentemente tutta questa fretta di vendere non c'è!
Saluti a tutti!
...dato che non ho ricevuto risposta alcuna, lascio la mia posizione in coda: il portatile mi serviva davvero ma immediatamente, come diceva il venditore.
Saluti
coda a mano,è ancora disponibile ?
Se cambi idea sulla spedizione lo prendo (coda permettendo ovviamente) :)
byez Favo
A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE VENDITORE :D
A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE VENDITORE :D
Io sono il primo in coda...ho provato a contattarlo e mi ha risposto solo il primo giorno (il giorno della creazione del thread :( )
Infatti leggendo le informazioni sull'user si vede che non si connette da giorni!
Sarà partito per le vacanze...buon per lui :D
Speriamo però che si faccia vivo perchè io sono pronto all'acquisto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.