PDA

View Full Version : problema con gli aggiornamenti

mazanett
01-08-2008, 12:07
salve a tutti , ho appena comprato un nuovo pc , il sistema operativo installato è windows vista 64 bit ultimate , quando l'ho acceso è comparso installazione aggiornamenti fase 1 di 3 e si è riavviato , poi è comprsa configurazione aggiornamenti , fase 3 di 3 , 0 % completato , poi compare arresto e si riavvia e riparte ancora con quanto appena descritto , è andato avanti così 4 ore ieri sera e 3 ore stamattina , fino a quando non l'ho spento , secondo voi cosa devo fare ? grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
01-08-2008, 12:14
Visto che il PC è nuovo e tu in due giorni non l'hai potuto praticamente usare, come minimo lo devi riportare indietro e fartene dare uno che funzioni.

<polemic>
Come vedi non mi arzigolo in teorie e possibili cose da fare sul fronte software. La questione è che forse è arrivato il momento di far capire ai produttori di personal computer che devono smetterla di commercializzare porcherie, e che è il caso di tornare indietro di qualche decennio, quando acquistato il pc e portato a casa questo funzionava da subito senza esoteriche pratiche di installazione automatizzata del SO, e della montagna di porcherie preinstallate dai produttori.
</polemic>

Saluti.