View Full Version : Giochi da fare in doppio
Ho avvicinato la mia dolce metà al gioco su pc (scoprendo tra l'altro un fanatismo che non mi aspettavo :confused: ), ci sono riuscito con giochi che non sono il mio genere (lego indiana jones e lego star wars 2) ma che in doppio risultano comunque divertenti, ne conoscete altri di questa tipologia o che si possano comunque girare in doppio sullo stesso Pc? (in rete al momento non posso perchè dovrei fare un up grade al muletto.
PES
ahah... me la vedo una ragazza giocare a pes............
cmq a parte i giochi sportivi (tennis, basket, hockey...) io ricordo Obscure in cui mi pare si potesse giocare in due... ma è un action/adv a sfondo "horror".... non so se è il caso.... su pc forse qualche fps tattico....
io ti consiglio una bella coppia di DS...... ;) tanti bei giochi (anche per femminucce) e la possibilità di giocare in due tramite wifi...
Gioca anche a Pes ne sono sicuro, e Obscure c'è l'ho anche da qualche parte.
Grazie.
giacomo_uncino
01-08-2008, 13:41
pure Serious Sam I e II hanno una modalità coop, e Rune tramite un mod
luca9lives
01-08-2008, 13:42
Se gioca anche a Pes è da sposare subito:D
Anche se un pò vecchiotto,ma divertente in co-op:
Lord of the rings :Return of the king.
Se gioca anche a Pes è da sposare subito:D
Già fatto :)
intendi giochi dove si può terminare il gioco in due o anche quelli dove vi potete sfidare?
in caso ci sono i vecchi ma divertenti worms, micro machines...
o i vari puzzle bubble...
ahah... me la vedo una ragazza giocare a pes............
Io quando era alle elementari giocavo molto spesso nel pomeriggio con una compagna di classe a Civilization 1 sull'Amiga 1200.
Se può succedere una cosa simile figuriamoci con PES.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.