Entra

View Full Version : problema ff3

mik93
01-08-2008, 10:41
Questa è il mio primo topic qua, quindi scusatemi se ho sbagliato qualcosa ....:rolleyes:

A volte quando chiudo ff3 non mi si chiude il processo, e devo chiuderlo manualmente tramite task manager, potete capire che è alquanto fastidioso .... ogni volta riaprire task manager e cercare il processo i firefox.exe .... questo con la versione 2 non succedeva .... ho provato a creare un nuovo profilo, a fare un installazzione pulita di firefox e molte altre cose ma niente ...

ho provato tutti gli altri browser (ff2, flock, safari, opera ecc. ) ma con nessuno mi trovo bene come ff3 .... grazie in anticipo se riusciste ad aiutarmi

giova22
01-08-2008, 11:42
Questa è il mio primo topic qua, quindi scusatemi se ho sbagliato qualcosa ....:rolleyes:

A volte quando chiudo ff3 non mi si chiude il processo, e devo chiuderlo manualmente tramite task manager, potete capire che è alquanto fastidioso .... ogni volta riaprire task manager e cercare il processo i firefox.exe .... questo con la versione 2 non succedeva .... ho provato a creare un nuovo profilo, a fare un installazzione pulita di firefox e molte altre cose ma niente ...

ho provato tutti gli altri browser (ff2, flock, safari, opera ecc. ) ma con nessuno mi trovo bene come ff3 .... grazie in anticipo se riusciste ad aiutarmi

ho il tuo stesso problema, e non ho mai capito come risolvere. :D

mik93
01-08-2008, 12:47
sei il terzo che trovo in internet che ha questo problema .... che antivirus /firewall utilizzi?

cuciuffo
01-08-2008, 13:06
certo che voi i problemi ve li cercate
perchè scaricare e installare quel mattone di FF3 quando IE7 fa tutto quello che deve fare senza problemi

dopo la ramanzina ecco la soluzione " disinstalla FF3 e usa IE7 , il tuo pc ringrazierà "

ciao

mik93
01-08-2008, 14:01
quel mattone? :D :D :D

spero che sei sarcastico, perchè secondo i test firefox occupa minore memoria, è più veloce, più sicuro e ha il supporto per i plugin ..... provalos e non ci credi .... ie7 ce l'ho gia installato ma lo odio .....

Rand
01-08-2008, 15:52
C'è il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765779&page=124) ufficiale per le domande su Firefox 3..

ha il supporto per i plugin

I plugin sono flash, quello di quicktime, Windows Media Player, ecc. quelle a cui ti riferisci (penso) sono le estensioni.

Kewell
02-08-2008, 10:24
C'è il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765779&page=124) ufficiale per le domande su Firefox 3

*