View Full Version : impedire accesso alla rete ma non ad internet
Metallaion
01-08-2008, 09:05
Salve a tutti ho cercato varie soluzioni a questo problema ma senza nessun esito positivo... vi spiego... ho 4 pc in rete e tutti hanno accesso completo sia ai documenti condivisi che ad internet.... ok... ad uno di questi 3 pc vorrei mantenere l'accesso ad internet ma impedire l'acceso ai vari documenti condivisi.... esiste un modo per farlo oppure sto dicendo un'eresia???!!!!!!
vi ringrazio
ciao
Harry_Callahan
01-08-2008, 09:06
Salve a tutti ho cercato varie soluzioni a questo problema ma senza nessun esito positivo... vi spiego... ho 4 pc in rete e tutti hanno accesso completo sia ai documenti condivisi che ad internet.... ok... ad uno di questi 3 pc vorrei mantenere l'accesso ad internet ma impedire l'acceso ai vari documenti condivisi.... esiste un modo per farlo oppure sto dicendo un'eresia???!!!!!!
vi ringrazio
ciao
si, devi lavarore sui permessi delle cartelle, devi negare l'accesso a quell'utente
Metallaion
01-08-2008, 09:10
dimenticavo di dire che quel pc ha windows vista
se non hai un dominio devi creare 1 utente diverso che usa quel pc che non puņ vedere la rete.
poi vai sul pc che non puņ farlo accedere (quindi tutti gli altri immagino) e crea lo stesso utente.
Disabilita la condivisione semplice da impostazioni cartella e nega i diritti a questo utente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.