sugarblues
01-08-2008, 08:56
Ciao a tutti ora vi spiego il mio problema.
Ho una rete Tiscali 8 mega e dispongo di un router tiscali Thomson St585 v6 wireless, sono riuscito a configurare la rete wireless per collegare il mio portatile.
Finita la procedura il portatile trova la rete senza fili, si connette, mi da connesso alla rete senza fili ecc ma quando cerco di aprire internet explorer o mozilla firefox mi da impossibile visualizzare la pagina.
In pratica sul portatile sono connesso ma e' come non lo fossi:muro:
Ho provato a disabilitare il firewall di xp, e l'antivirus (nod32) ma niente!!!
Ho contattato il servizio assistenza tiscali ma anche loro dopo svariate prove si sono arresi!!! Cosa posso inventarmi ancora??
Grazie se prendete in considerazione il mio problema!!!:confused:
Ho una rete Tiscali 8 mega e dispongo di un router tiscali Thomson St585 v6 wireless, sono riuscito a configurare la rete wireless per collegare il mio portatile.
Finita la procedura il portatile trova la rete senza fili, si connette, mi da connesso alla rete senza fili ecc ma quando cerco di aprire internet explorer o mozilla firefox mi da impossibile visualizzare la pagina.
In pratica sul portatile sono connesso ma e' come non lo fossi:muro:
Ho provato a disabilitare il firewall di xp, e l'antivirus (nod32) ma niente!!!
Ho contattato il servizio assistenza tiscali ma anche loro dopo svariate prove si sono arresi!!! Cosa posso inventarmi ancora??
Grazie se prendete in considerazione il mio problema!!!:confused: