View Full Version : Limbo 2: un malware mutevole fa litigare PrevX e McAfee
Redazione di Hardware Upg
01-08-2008, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/limbo-2-un-malware-mutevole-fa-litigare-prevx-e-mcafee_26174.html
Limbo 2 è in grado di rubare le credenziali di accesso ai servizi online, è facilmente mutevole e fa litigare PrevX con McAfee
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
01-08-2008, 08:46
io aspetto pure i pareri del signor Norton, il signor NOD32 (il mio preferito), il signor Avast e del signor Kaspersky
juninho85
01-08-2008, 09:01
chiacchere da bar,aspettiamo che sia in the wild prima di tirare le somme
aspettiamo è vediamo se esiste veramente qsto malware anke se cmq il mio norton nn mi ha mai tradito..:)
juninho85
01-08-2008, 09:14
aspettiamo è vediamo se esiste veramente qsto malware anke se cmq il mio norton nn mi ha mai tradito..:)
rientri tra la categoia "occhio non vede cuore non duole" :asd:
scherzo!:D
<)Magic(>Lale
01-08-2008, 09:25
Ho letto il blog del link, personalmente mi sembra che sto tizio "Jacques Erasmus" che ha scritto l'articolo sia anche l'autore di limbo2, ne è talmente affascinato che pare proprio una sua creatura. Poi mi sbaglierò però l'impressione è questa.
dr-omega
01-08-2008, 10:02
Ho letto il blog del link, personalmente mi sembra che sto tizio "Jacques Erasmus" che ha scritto l'articolo sia anche l'autore di limbo2, ne è talmente affascinato che pare proprio una sua creatura. Poi mi sbaglierò però l'impressione è questa.
Ne andrà fiero....povero picio! :O
Lo prederei a scarpate in faccia e ginocchiate nelle OO!Gli insegno io a scrivere i keylogger...
riazzituoi
01-08-2008, 10:12
.
daywatch85
01-08-2008, 10:35
Stracacchio nella mia azienda abbiamo messo da poco il Total Protection della McAfee con l'ePolicy Orchestrator e ho finito proprio oggi di propagare l'agent di McAfee in tutti i client...speriamo in bene cacchiarola.
Rubberick
01-08-2008, 10:36
rofl ma che e' l'aids dei pc? muta... genera immunodeficienza...
PrevX mi da un malaware pericoloso nell' EXE di Blender....
Lo prederei a scarpate in faccia e ginocchiate nelle OO!Gli insegno io a scrivere i keylogger...
Tu insegni cosa a chi? :rolleyes:
Che razza di commento
Il problema è che infetta anche la gente!!!111oneoneone
juninho85
01-08-2008, 12:02
Tu insegni cosa a chi? :rolleyes:
Che razza di commento
dai si riferiva al malware writer!:D
dai si riferiva al malware writer!:D
Sì, peccato che prima c'è stata un'associazione poco felice e che lui abbia quotato quell'associazione
Ibanez89
01-08-2008, 12:11
altri sistemi operativi "oltre win" ne sono immuni?
Non permetterti più di fare simili commenti su una semplice supposizione di un altro utente.
Alla prossima, segnalazione...
Non permetterti più di fare simili commenti su una semplice supposizione di un altro utente.
Alla prossima, segnalazione...
Il caldo fa male, eh? :stordita:
il suo commento era diretto all'autore del malware, tale "Jacques Erasmus", non all'utente :rolleyes:
il suo commento era diretto all'autore del malware, tale "Jacques Erasmus", non all'utente :rolleyes:
Dove sta scritta sta cosa esattamente?
Il caldo fa male, eh? :stordita:
E tu come lo hai dedotto che l'autore è Jacques Erasmus?
Prima di scrivere collegare i neuroni...
E tu come lo hai dedotto che l'autore è Jacques Erasmus?
Prima di scrivere collegare i neuroni...
Per giunta ho letto pure io l'articolo e ne parla in maniera "quasi entusiasta".
Andare a far un click su un link e leggere qualche commento precedente brucia troppi neuroni, eh? :rolleyes:
Per giunta ho letto pure io l'articolo e ne parla in maniera "quasi entusiasta".
Andare a far un click su un link e leggere qualche commento precedente brucia troppi neuroni, eh? :rolleyes:
:rotfl: Ora mi si spiegano tante cose :rotfl:
Le regole di partecipazione al forum sono chiare e valgono per tutti: vediamo cosa pensano i moderatori della tua "buona educazione"...
Le regole di partecipazione al forum sono chiare e valgono per tutti: vediamo cosa pensano i moderatori della tua "buona educazione"...
Eh no caro mio, il moderatore semmai se la prenderà solo con te per le tue smanie da sceriffo.
Prima inviti un utente ad accendere i neuroni e poi segnali chi ti risponde dicendo che i tuoi sono bruciati? Ti ha solo reso, ironicamente, pan per focaccia.
Forse una boccata d'aria non guasta ;)
Sembra di stare all' asilo...
speravo in qualche commento serio, ma a quanto pare, ultimamente, sembra che non vadano troppo di moda.
Mamma mia:eek:
coreduos
06-08-2008, 08:01
E io ho il Goldrake con i componenti calamitato ! E voi NO !
corradobernardi
18-08-2008, 08:50
E io ho il Goldrake con i componenti calamitato ! E voi NO !
Io ho il garage delle micromachines con la pompa di benzina che funziona davvero! dai fai cambio per piacere? :D
tanto io da grande voglio lo sceriffo...
scherzi a parte, ormai sono finiti i tempi dei virus semplici che gli antivirus riconoscono e con un comando DEL li cancellano... ora anche i trojan sono composti da varie componenti dll, packers che ri-estraggono il virus quando viene eliminato, moduli e drivers protetti da group policies o CACLS tipo i rootkit...
saranno 2 anni che mi tocca rimuoverli a mano tramite avenger, gmer, spybot, sophos e quant'altro.... ormai l'antivirus serve solo per dare una passata finale al sistema. la migliore prevenzione rimane il cervello dell' utente, browser SERIO e aggiornato, sistema operativo AGGIORNATO o piu SERIO (ubuntu, centOS...)
in questo momento sto pulendo l'ennesimo WinXP antivirus2008 da 2 pc... sarà il dodicesimo di questo mese... e contate che molti sono in ferie.
Io ho il garage delle micromachines con la pompa di benzina che funziona davvero! dai fai cambio per piacere? :D
tanto io da grande voglio lo sceriffo...
scherzi a parte, ormai sono finiti i tempi dei virus semplici che gli antivirus riconoscono e con un comando DEL li cancellano... ora anche i trojan sono composti da varie componenti dll, packers che ri-estraggono il virus quando viene eliminato, moduli e drivers protetti da group policies o CACLS tipo i rootkit...
saranno 2 anni che mi tocca rimuoverli a mano tramite avenger, gmer, spybot, sophos e quant'altro.... ormai l'antivirus serve solo per dare una passata finale al sistema. la migliore prevenzione rimane il cervello dell' utente, browser SERIO e aggiornato, sistema operativo AGGIORNATO o piu SERIO (ubuntu, centOS...)
in questo momento sto pulendo l'ennesimo WinXP antivirus2008 da 2 pc... sarà il dodicesimo di questo mese... e contate che molti sono in ferie.
Io ho clienti che si incavolano perchè beccano "virus".. la loro domanda è sempre la stessa: "ma non ho l'antivirus?!? Allora che lo pago a fare?!?"
Vallo a spiegare che il problema è l'utonto e non l'antivirus... :fagiano:
xcdegasp
18-08-2008, 10:09
come chi si lamenta del proprio antivirus che non riconosce i test eicar adossando tutte le colpe alla softwarehouse :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.