PDA

View Full Version : cerco grossista informatico in calabria o cmq che venga fino in provincia di cosenza

int main ()
01-08-2008, 07:17
ragà avete qualche contatto ? mi serve perkè forse apro un negozio informatico.
perfavore ragà, anche perkè ho già p. iva dato che ho un altro negozio di cartolibreria

int main ()
01-08-2008, 10:52
up :sofico:

superblak
01-08-2008, 11:53
up :sofico:

guarda distributori di informatica i piu grossi sono a livello nazionale e nessuno usa "rappresentati" ma o tramite web o tramite cash&carry cmq dalle tue parti mi pare che ci sia COMETA ma sempre come cash&carry

i rappresentati li usano solo piccoli distributori ormai...

i i nomi sono sempre quelli: cdc, esprinet, elettodata, executive, focelda e altri...:) :)

int main ()
01-08-2008, 13:44
guarda distributori di informatica i piu grossi sono a livello nazionale e nessuno usa "rappresentati" ma o tramite web o tramite cash&carry cmq dalle tue parti mi pare che ci sia COMETA ma sempre come cash&carry

i rappresentati li usano solo piccoli distributori ormai...

i i nomi sono sempre quelli: cdc, esprinet, elettodata, executive, focelda e altri...:) :)

hai link? numeri di tel? anke pvt perfavore

Vinxkr
06-09-2008, 11:17
a livello nazionale chi sono i più grandi grossisti che offrono i prezzi più competitivi

int main ()
06-09-2008, 11:36
a livello nazionale chi sono i più grandi grossisti che offrono i prezzi più competitivi

lo vorrei sapere:muro:

PceWeb
29-10-2008, 11:56
ciao prova qui
www.pceweb.net
hanno l'ecommerce per la vendita al dettaglio, ma
vendono come grossisti, contattali in email e richiedi il listino per rivenditori.
Email: [email protected]
gli altri contatti li trovi nella scheda: Info e Contatti
Ciao

Espinado
29-10-2008, 18:41
informati bene prima di buttare i soldi (dei tuoi genitori immagino). Qui è anni che chi è nel settore spiega che l'era del negozietto di quartiere è passata da un po'...

int main ()
29-10-2008, 18:44
informati bene prima di buttare i soldi (dei tuoi genitori immagino). Qui è anni che chi è nel settore spiega che l'era del negozietto di quartiere è passata da un po'...

asd io ho già una cartoleria tutta mia, altro che soldi di papà:asd: sono soldi di saccoccia d int main () :asd: cmq quel fornitore è un fake ora segnalo