PDA

View Full Version : [Sticazzi!] Manitoba (Canada): uomo decapita passeggero su un autobus della Greyhound

GioFX
01-08-2008, 00:12
E poi ci lamentiamo di quello che succede in italia! :eek:

Man decapitates passenger aboard Greyhound bus in Manitoba

http://forum.skyscraperpage.com/showthread.php?t=155174

Articolo aggiornato: http://www.cbc.ca/canada/manitoba/story/2008/07/31/greyhound-transcanada.html

TheMash
01-08-2008, 00:58
assurdo... mi sono letto l'articolo.
Il tipo praticamente mentre accoltellava la vittima dappertutto era calmissimo. E poi se n'è andato a spasso con la testa della vittima.
In ogni caso... facciamo bene a lamentarci delle cose che succedono in Italia, non è che per quanto vediamo cose peggiori dobbiamo abituarci o dire "beh all'estero succede peggio, non scandalizziamoci".
La scandalizzazione è una reazione normale, e se inizia a sparire vuol dire che consideriamo determinate cose normali.
E non è un bene.

hibone
01-08-2008, 04:02
« Ne resterà soltanto uno! » (Cit.)

Doraneko
01-08-2008, 05:42
Diranno che e' colpa di qualche videogioco :nonsifa: :O

Redux
01-08-2008, 05:54

diranno che è colpa di berlusconi :asd:

Fil9998
01-08-2008, 08:01
mmm

sotto influsso di droghe
e/o istruzioni post ipnotiche

cocis
01-08-2008, 08:06
è stata la CIA :stordita:

trallallero
01-08-2008, 08:11
http://www.cbc.ca/canada/manitoba/story/2008/07/31/greyhound-transcanada.html

"It's not something that happens regularly on a bus," he said.
ma dai ? pensavo fosse una cosa normale in Canada ...

rgart
01-08-2008, 08:16
ma dai ? pensavo fosse una cosa normale in Canada ...

:asd:

Io voglio il filmato cavolo... su YT c'è qualcosa? prima che il diversamente alto/onesto ce lo chiuda?

trallallero
01-08-2008, 08:17

Io voglio il filmato cavolo... su YT c'è qualcosa? prima che il diversamente alto/onesto ce lo chiuda?

ma che schifo! ti piacerebbe vedere qualcuno che viene veramente decapitato ?

D.O.S.
01-08-2008, 09:02

dato che quell'uomo ha più di 40 anni la colpa allora dovrebbe essere di pacman e spacewar .

effettivamente quei giochini ossessivi e ripetitivi hanno fatto danni enormi sulla psiche degli infanti

akyra
01-08-2008, 09:52
Lucignolo ha già preparato un servizio sulla nuova moda dei giovani d'oggi di andare in giro a decapitare la gente negli autobus

durante la puntata verranno ascoltati gli autorevoli interventi di opinionisti di rilievo come: Bambola Ramona, Diggei Francesco e il pupazzo Rockfeller

rgart
01-08-2008, 10:08
ma che schifo! ti piacerebbe vedere qualcuno che viene veramente decapitato ?

dal punto di vista scientifico si....

è una cosa che mi ha sempre incuriosito, se il taglio di una arteria femorale produce uno schizzo di 3-4 metri vorrei vedere quello di una carotide :D

Credo sia impossibile che nessuno avesse un telefonino con se...

trallallero
01-08-2008, 10:15
dal punto di vista scientifico si....

è una cosa che mi ha sempre incuriosito, se il taglio di una arteria femorale produce uno schizzo di 3-4 metri vorrei vedere quello di una carotide :D

Credo sia impossibile che nessuno avesse un telefonino con se...

cioè mi dici che se salta la testa ad un tipo su autobus dove ci sei anche tu, la prima cosa a cui pensi è tirare fuori il videofonino ? :eek:

gugoXX
01-08-2008, 10:44
dato che quell'uomo ha più di 40 anni la colpa allora dovrebbe essere di pacman e spacewar .

effettivamente quei giochini ossessivi e ripetitivi hanno fatto danni enormi sulla psiche degli infanti

“I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure,
masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.”

Barbaresco
01-08-2008, 10:48
Il tizio è salito sull'autobus e ha pensato.......vivo in Manitoba, non c'è un emerito piffero per km, sono in una terra dimenticata da Dio, piena di pellerossa, laghi e zanzare, l'unico passatempo è la pesca al Bass....vediamo di movimentare un pochetto questa provincia......
I videogiochi non c'entrano nulla.....

||ElChE||88
01-08-2008, 10:49
Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure,
Infatti è quel che fanno ai rave party. :asd:

Fil9998
01-08-2008, 11:00

ci son medici che posson aiutare con queste perversioni...

Fil9998
01-08-2008, 11:03

che è esattamente quello che facciamo...

saltando in sale scure V ok c'è
masticando pillole magiche V ok c'è
ascoltando musica elettronica ripetitiva v ok c'è

esempio calzantissimo.:D

rgart
01-08-2008, 12:56
cioè mi dici che se salta la testa ad un tipo su autobus dove ci sei anche tu, la prima cosa a cui pensi è tirare fuori il videofonino ? :eek:

beh di morti ne ho già visti abbastanza "dal vivo" :asd: idem corpi aperti in sala chirurgica per cui salterei la parte di ribrezzo stupore associata alla visione del sangue e di un corpo umano "aperto"

ci son medici che posson aiutare con queste perversioni...

ma a me interessa vedere il getto della carotide... è una cosa che mi affascina pensare che un cuore e una arteria del nostro corpo riescono a creare un getto di qualche metro...!

oh, non denunciatemi....!!!
:sofico:

GUSTAV]<
01-08-2008, 13:28
in italia c'è anche chi ha fatto dei dolcetti molto umani.. :sofico:

http://www.museocriminologico.it/correggio.htm
«Finì nel pentolone, come le altre due (.); la sua carne era grassa e bianca, quando fu disciolta vi aggiunsi un flacone di colonia e, dopo una lunga bollitura, ne vennero fuori delle saponette cremose accettabili. Le diedi in omaggio a vicine e conoscenti. Anche i dolci furono migliori: quella donna era veramente dolce».

Daygon
01-08-2008, 14:33
E poi ci lamentiamo di quello che succede in italia! :eek:

Man decapitates passenger aboard Greyhound bus in Manitoba

http://forum.skyscraperpage.com/showthread.php?t=155174

Articolo aggiornato: http://www.cbc.ca/canada/manitoba/story/2008/07/31/greyhound-transcanada.html
http://it.youtube.com/watch?v=14ORMf6SjTc

rgart
01-08-2008, 14:34
ma questa è la cinaciulli qui a bologna è famosissima, sostituisce l'uomo nero in molte storie :D :D

D.O.S.
01-08-2008, 15:06

ma se pacman è la causa dei rave party allora chi ha giocato a postal 2 che farà ?? :eek:

Pucceddu
01-08-2008, 15:35
ma se pacman è la causa dei rave party allora chi ha giocato a postal 2 che farà ?? :eek:

mmm tipo sgozzare la gente negli autobus?:asd:

sommojames
01-08-2008, 15:46
beh di morti ne ho già visti abbastanza "dal vivo" :asd: idem corpi aperti in sala chirurgica per cui salterei la parte di ribrezzo stupore associata alla visione del sangue e di un corpo umano "aperto"

ma a me interessa vedere il getto della carotide... è una cosa che mi affascina pensare che un cuore e una arteria del nostro corpo riescono a creare un getto di qualche metro...!

oh, non denunciatemi....!!!
:sofico:

Se proprio ti interessa sul tubo c'è il filmato di un prigioniero ebreo che viene decapitato dal vivo in Iraq, l'ho visto tipo 3 anni fà, mi ha fatto venire una tale rabbia.