PDA

View Full Version : ikariam il gioco online

wmilanxsempre22
31-07-2008, 23:15
ciao a tutti raga...forrei farvi una domanda...
2 giorni fa ho iniziato il gioco online ikariam (www.ikariam.it)
e vorrei sapere cosa e pansate...
come tutti i tipo di questo genere è abbastanza noioso all'inizio xk ad esempio si hanno poke risorse e altre cose così
voi cosa ne pensate???
vale la pena continuare a giocare???o è come uno di quei soliti giochi ke dopo una settimana dopo averci perso tempo prezioso si abbandona...
vi prego di rispondere in tanti e se date risposte positive vi prego di darmi
anche qualke utile consiglio...

grazie in ainticipo a tutti quelli ke risponderanno...

DJnat
29-08-2008, 21:36
ciao...ho appena iniziato a giocare ad ikariam con 4 amici...sembra carino come broswer game...mi sta facendo rivivere i tempi di Ogame:D

ciao

Toffy89
29-08-2008, 21:47
io ero in un periodo in cui giocavo a OGame, Travian, Gladiatus e Ikariam.. basta stavo scoppiando;)

DJnat
29-08-2008, 21:54
io ero in un periodo in cui giocavo a OGame, Travian, Gladiatus e Ikariam.. basta stavo scoppiando;)

a me piaceva molto ogame...ma poi ho lasciato perdere perché la mia ally si è sciolta...

wmilanxsempre22
29-08-2008, 23:22
salve ragazzi
dovo oltre un mese di averci giocato mi rispondo da solo
si vale la pena è molto bello è il mio impero è cresciuto molto ora ho 3 colonie + la capitale quindi 4 città in tutto sono anche pieno di risorse di soldo e finalmente sono anch'io uno tra quelli forti e sono anche in una grande ally

DJnat
30-08-2008, 10:49
io sto crescendo pian piano...la cosa mi sta appassionando...

Chobeat
30-08-2008, 10:59
io invece lo sconsiglio fortemente. solito clone di ogame nerdizzante senza troppe idee in più

DJnat
30-08-2008, 11:43
vabè ho normale che questi giochi siano cosi...ma è tanto per passarsi il tempo...

Chobeat
30-08-2008, 13:02
che siano alienanti, frustranti e ripetitivi? dovresti aspirare a qualcosa di più per il tuo tempo libero

CYRANO
30-08-2008, 15:13
giocato per mesi , avevo 5 colonie , poi abbandonato perche' era un sussegguirsi di " aumenta vino , aumenta municipio , aumenta vino , aumenta municipio ... " ecc ecc e mi e' venuto a noia.

Coao-a-apaa;,a,;a