View Full Version : ma questo ali ha il PCF attivo o passivo???
alphacentauri87
01-08-2008, 00:01
salve, volevo sapere se alimentatore LC Power 550W silent giant rev.2 14cm fan green power (http://www.lc-power.com/htm/products_detail.php?lang=2&h_id=1&u_id=3&a_id=109) hai il PCF attivo o passivo!!!
ho tre ore ke cerco su internet ma nn riesco a trovare le specifiche!!!
:D
alphacentauri87
01-08-2008, 19:34
nessuno mi sa rispondere???? :confused:
nessuno mi sa rispondere???? :confused:
hai provato a leggere la guida che ho in firma?!
in ogni caso gli lcpower non sono un granchè, quantomeno quelli di fascia bassa...
alphacentauri87
01-08-2008, 22:39
in ogni caso gli lcpower non sono un granchè, quantomeno quelli di fascia bassa...
quale guida??
ce ne sono tante!!! :D
alphacentauri87
01-08-2008, 22:40
se gli lc power nn sn un granchè ke significa ke ha il pcf passivo??
alphacentauri87
02-08-2008, 09:44
allora io voglio cmabiare alimentatore!!!
il pc l'ho collego ad un gruppo di continuità Hiron Line Interactive 600 VA preso 4 - 5 anno fa!!!
ora volevo sapere se Lc power ha o nn ha il pcf attivo, cosi sn sicuro ke all'uscita dell' ups ci sia una sinusoide perfetta!! ditemi se sbaglio!!! se no allora ditemi voi se questo ups e buono o no, se nn mi fa cambiare alimentatore dopo ke l'acquisto, ho visto un sondaggio su 3d dove gli enermax sono abbastanza sensibili!! nn lo so dite voi!!! :D
alphacentauri87
02-08-2008, 12:57
allora io voglio cmabiare alimentatore!!!
il pc l'ho collego ad un gruppo di continuità Hiron Line Interactive 600 VA preso 4 - 5 anno fa!!!
ora volevo sapere se Lc power ha o nn ha il pcf attivo, cosi sn sicuro ke all'uscita dell' ups ci sia una sinusoide perfetta!! ditemi se sbaglio!!! se no allora ditemi voi se questo ups e buono o no, se nn mi fa cambiare alimentatore dopo ke l'acquisto, ho visto un sondaggio su 3d dove gli enermax sono abbastanza sensibili!! nn lo so dite voi!!! :D
uppozzo :D
hai controllato nel sito?
comunque quello che ho in firma si
alphacentauri87
02-08-2008, 21:21
hai controllato nel sito?
comunque quello che ho in firma si
sul sito nn c'è scritto niente!!!
se clicchi sul nome dell'ali nel primo post ti porta sul loro sito!!!
uffa!!! nn so cosa fare!! :D
alphacentauri87
02-08-2008, 21:29
mi sa ke è passivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora come faccio a sapere se il mio gruppo di continuità mi da una sinusoide perfetta o approsimata??? :confused:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ma l'alimentatore l'hai già acquistato?
alphacentauri87
02-08-2008, 21:53
ma l'alimentatore l'hai già acquistato?
no, io volevo cambiare alimentatore lc-power ke ho, cn uno nuovo tipo enermax o ditemi voi!!!! :D
alphacentauri87
04-08-2008, 21:12
up
alphacentauri87
09-08-2008, 21:10
up :cry: :mc: :muro:
certo che è passivo!!!
a quella cifra non se ne trovano ali con pfc attivo. se non ali vecchi con wattaggi molto bassi
alphacentauri87
10-08-2008, 06:37
mi sa ke è passivo!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora come faccio a sapere se il mio gruppo di continuità mi da una sinusoide perfetta o approsimata??? :confused:
ke kosa posso fare x sapere se il mio gruppo di continuità (Hiron Line Interactive 600 VA preso 4 - 5 anni fa!) ha la sinusoide perfetta o no??
certo che è passivo!!!
a quella cifra non se ne trovano ali con pfc attivo. se non ali vecchi con wattaggi molto bassi
scusa è forse ti stai un po confondendo vorrai dire certo che è attivo! quello in firma lo ha attivo! con quelli attivi ci servono ups un po più seri! se lo hai con pfc passivo va bene qualsiasi ups!
alphacentauri87
10-08-2008, 18:17
scusa è forse ti stai un po confondendo vorrai dire certo che è attivo! quello in firma lo ha attivo! con quelli attivi ci servono ups un po più seri! se lo hai con pfc passivo va bene qualsiasi ups!
scusa mi sn confuso!!! il mio ali è un LC Power 550W silent giant rev.2 14cm fan green power ed è collegato con un ups Hiron Line Interactive 600 VA!! e fino a qui si era capito l'ho scritto cento volte :D!!!
cmq voglio cambiare sk video da una 8800 gt a 4870 (il pc è quello in firma) visto ke il mio ali nn supporta la sk video nuova, volevo cambiare ali cn un enermax MODU82+ da 625W (se avete consigli su un'altro ali dite pure), ora se so ke il mio ali lc power ha il pcf attivo allora sto tranquillo e penso ke ups ke ho sia uno di quelli seri cn sinusoide perfetta!! (nn so se mi sono spiegato bene). se no c'è un modo x sapere se ups ke ho ha sta ca@@o di onda sinusoidale perfetta in uscita???? :mc: :mc:
se compro ali (ho visto un sondanggio dv gli enermax sn + tosto delicati in fatto di ups a ca@@o) e poi lo metto e al primo blackout si deve rompere no!!! compro prima ups serio e dopo ali!!! ma visto e considerando ke gli ups da 1000 VA in su costano un occhio, se il mio è buono xkè cambiare!!!;)
vi prego illuminatemi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!!!!
alphacentauri87
11-08-2008, 18:19
scusa mi sn confuso!!! il mio ali è un LC Power 550W silent giant rev.2 14cm fan green power ed è collegato con un ups Hiron Line Interactive 600 VA!! e fino a qui si era capito l'ho scritto cento volte :D!!!
cmq voglio cambiare sk video da una 8800 gt a 4870 (il pc è quello in firma) visto ke il mio ali nn supporta la sk video nuova, volevo cambiare ali cn un enermax MODU82+ da 625W (se avete consigli su un'altro ali dite pure), ora se so ke il mio ali lc power ha il pcf attivo allora sto tranquillo e penso ke ups ke ho sia uno di quelli seri cn sinusoide perfetta!! (nn so se mi sono spiegato bene). se no c'è un modo x sapere se ups ke ho ha sta ca@@o di onda sinusoidale perfetta in uscita???? :mc: :mc:
se compro ali (ho visto un sondanggio dv gli enermax sn + tosto delicati in fatto di ups a ca@@o) e poi lo metto e al primo blackout si deve rompere no!!! compro prima ups serio e dopo ali!!! ma visto e considerando ke gli ups da 1000 VA in su costano un occhio, se il mio è buono xkè cambiare!!!;)
up :cry:
giacomo_uncino
12-08-2008, 07:09
L'LC Power 550W silent giant rev.2 14cm fan green power ha il pcf passivo e lo confermano pure qui http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1353
ma infatti tu hai il titan...
sono due ali diversi.
comunque di ups non me ne intendo... perciò non ti saprei consigliare l'accoppiata ideale
alphacentauri87
12-08-2008, 09:00
ok, ho capito ke il mio ali ha il pcf passivo!!!!
ma ora voglio sapere cm faccio a sapere se il mio ups ha la onda sinusoidale perfetta o no??? :cry:
alphacentauri87
12-08-2008, 20:01
up
alphacentauri87
17-08-2008, 10:27
up
boh, sarà scritto da qualche parte...
cmq se l'hai pagato poco è sicuramente a onda non sinusoidale :D
e poi cmq con pfc passivo non c'è rischio di bruciarlo ;)
alphacentauri87
17-08-2008, 13:52
si lo so se il pcf è passivo nn rischio ma visto ke voglio cambiare ali cn uno migliore di sicuro il pcf nn sarà + attivo!!!
il manuale ce l'ho ma è in inglese vallo a trovare dv c'è scritto lol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.