View Full Version : miglior netbook
The_Virtual
31-07-2008, 22:27
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un netbook; sperando che sia la sezione giusta vorrei un consiglio su quale sia il miglior da acquistare; avevo visto l'acer aspire one 150L, l'eeepc 900 e il msi wind; ce ne sono altri? quali consigliate e perchè?
il migliore, come per tutte le cose, è quello che non è ancora uscito...
scherzi a parte, io ho un EeePC 900 e mi ci trovo abbastanza bene, a parte la scarsa durata della batteria.
The_Virtual
03-08-2008, 18:50
quale sarebbe quello che non è ancora uscito? :D
cmq l'eeepc 900 non dovrebbe avere una batteria a 6 celle e quindi durare parecchio? :confused:
quale sarebbe quello che non è ancora uscito? :D
tutte le case hanno annunciato l'uscita di un netbook, per cui se ne vedranno parecchi, nei prossimi mesi.
cmq l'eeepc 900 non dovrebbe avere una batteria a 6 celle e quindi durare parecchio? :confused:
con WiFi acceso tira 1 ora e mezzo e 2 ore e mezzo con WiFi spento.
The_Virtual
03-08-2008, 21:34
azz dura un po' pochino...
comunque quali sono le uscite più interessanti? io avevo puntato l'occhio sull'acer, ma ho sentito che come qualità gli acer fanno pena
il problema della scarsa qualità complessiva degli Acer è, in genere, riferito ai modelli delle serie economiche o "entry-level".
le macchine che appartengono alle categorie di fascia medio-alta sono, di solito, meglio rifinite e hanno plastiche e assemblaggi di migliore qualità.
a prima vista, il netbook di Acer sembrerebbe ben rifinito, ma non ho ancora potuto maneggiarlo, per cui si tratta chiaramente di un giudizio con riserva...
The_Virtual
04-08-2008, 09:20
a questo punto credo che mi convenga aspettare l'uscita di tutti i netbook e attendere delle recensioni per decidere quale sia il più adatto a me
a questo punto credo che mi convenga aspettare l'uscita di tutti i netbook e attendere delle recensioni per decidere quale sia il più adatto a me
E' quello che farò anch'io. Seguo da un paio di mesi la vicenda netbook e mi sembra chiaro che, se uno proprio non vuole togliersi lo sfizio (o ha la necessità) di comprarlo subito, valga davvero la pena di aspettare un po'...
xxdavide84xx
10-10-2008, 16:26
Ora ne sono usciti abbastanza di netbook....
rispolvero una discussione un pò vecchia, ma qual'è ora il migliore in rapporto qualità/prezzo???
Washakie
10-10-2008, 16:35
Samsung nc10?!
Reorx Thane
10-10-2008, 17:01
Samsung R710 AS03 o AS04,state sicuri
Samsung R710 AS03 o AS04,state sicuri
stiamo parlando di netbook, non di 17 pollici da 3 kili e rotti :read: :doh:
personalmente il nuovo dell mini non mi dispiace, anche se sul sito italiano di dell non è ancora pienamente configurabile come su quello americano...:cry:
realista
22-11-2008, 17:26
mi chiedo anche io cosa comprare!... da me alla comet ce una offerta che parte tra un po di giorni.. che da a 179 euro un acer one 110L.. ovvero la BASE.... 8gb hd e batteria 3 celle... nn so che fare! il prezzo è super ottimo..... ma se poi devo cambiare hd o batteria.. il risparmio è inutile.. nn credete?. per la ram invece PREFERISCO i modelli da soli 512.. cosi hanno 1 slot libero ( e non occupato da altri 512).. cosi scegliendo mi smonto tutto e metto un giga in piu.. avendo in totale 1,5 giga! ... pero il problema batteria 3celle e hd 8 giga è molto limitante per me.... non tanto per la paura di far danni cambiandoli.. ma per i lfatto che andrebbe in fumo tutto il guadagno della offertona:muro: :muro: :muro: :muro:
mi aggiungo ai dubbiosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.