View Full Version : [ Trapani + Sped.] Vendo BFG GeForce 8600 GTS OC 256mb GDDR3
Vendo BFG GeForce 8600 GTS OC retail Version, assolutamente perfetta, nella sua scatola originale e i suoi accessori in dotazione.
Fornisco fotocopia della mia fattura di acquisto.
Link del produttore per prendere visione delle sue caratteristiche e foto: http://www.bfgtech.com/bfgr86256gtsoce.aspx
La vga la vendo 50,00€ tondi tondi, inclusa una bella J+3.
Richiesto pagamento poste pay.
Eventualmente posso valure scambi con qualcosa del seguente materiale: Hard disk SATA2 capacita' 300/400 GB con buffer 16mb mi piace molto questo modello Hitachi 400GB T7K500 SATA II 7200rpm 16MB, oppure lettore MP3 da almeno 1gb tipo Creative Labs Zen V Plus o Apple iPod Shuffle, oppure pen drive da 16gb, oppure ancora un paio di giochi per PS3 compresi tra i seguenti titoli: Uncharted, Rachet&ClanK, Havely Sword, Folklore, MetalGearSolid 4, Resistence. Eventualmente posso accettare anche uno di questi giochi + cavo HDMI originale Sony.
Si accettano scambi con prodotti hardware in garanzia, documentabile a mezzo scontrino o fattura.
Ognuno si paga le proprie spese di sped. Cmq priorita' alla vendita.
Regole
- Precedenza alla consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo. Tra l'altro prezzo molto buono per una gts con memorie GDDR3.
- Code max 12h.
- Per info e varie usare pvt
VENDUTA A darkmistery00
Fatevi avanti.
Ciao :D
Posso anche scambiare con del materiale richiesto.
Fatevi avanti.
Ciao :D
ciao, garanzia residua di quanto? perfetta in tutto? mi diresti quanta differenza c'è con una "normale" 8600gt?
è possibile una limatina eventualmente? rispondi anche in pvt
ciao, garanzia residua di quanto? perfetta in tutto? mi diresti quanta differenza c'è con una "normale" 8600gt?
è possibile una limatina eventualmente? rispondi anche in pvt
tutti i prodotti del produttore BFG sono LIFETIME WARRANTY in poche parole sono garantiti a vita, basta avere una fattura o documento equivalente che ovviamente mi preoccupo di fornire.
La vga e' perfettissima in tutto e per tutto, praticamente sembra uscita dalla fabbrica l'altro ieri.
La differenza sostanziale tra un modello GT e GTS sta nelle frequenze operative in funzione a una migliore gestione dell'alimentazione sulle GTS e uso di memorie ben piu' veloci.
Il modello che io propongo beneficia di un overclock di fabbrica sul clock della GPU. Il sistema di dissipazione e' molto performante e tra l'altro abbastanza silenzioso. Molto bello anche il suo look.
No limatina perche' la sto vendendo +o- come se fosse una normale 8600 GT, ma ovviamente per 5/10 euro di differenza, meglio una GTS per godere di una maggiore resa prestazionale e di maggior oc e della garanzia a vita nel caso di un prodotto BFG.
tutti i prodotti del produttore BFG sono LIFETIME WARRANTY in poche parole sono garantiti a vita, basta avere una fattura o documento equivalente che ovviamente mi preoccupo di fornire.
La vga e' perfettissima in tutto e per tutto, praticamente sembra uscita dalla fabbrica l'altro ieri.
La differenza sostanziale tra un modello GT e GTS sta nelle frequenze operative in funzione a una migliore gestione dell'alimentazione sulle GTS e uso di memorie ben piu' veloci.
Il modello che io propongo beneficia di un overclock di fabbrica sul clock della GPU. Il sistema di dissipazione e' molto performante e tra l'altro abbastanza silenzioso. Molto bello anche il suo look.
No limatina perche' la sto vendendo +o- come se fosse una normale 8600 GT, ma ovviamente per 5/10 euro di differenza, meglio una GTS per godere di una maggiore resa prestazionale e di maggior oc e della garanzia a vita nel caso di un prodotto BFG.
ti spiego: sto cercando di aiutare un amico che ha da poco comprato un pc da 1000 euro, ma con una 8600GT (mi pare ddr2) che lo sta facendo dannare. In realtà non gli va male, ma in alcuni giochi scatta un pò e lui giustamente è imbestialito (spendi 1000 euro e ti scatta...).
Siccome non ha pretese assurde con i giochi, mi chiedevo se con pochi spiccioli riuscisse ad avere una leggera differenza...
Siccome dovrei piazzare la sua a 25 euro, mi chiedevo se riuscissi a fare 45 euro, cosi posso prenderla senza problemi (20 euro le spenderebbe anche per una differenza minima, di più non credo..).
ti spiego: sto cercando di aiutare un amico che ha da poco comprato un pc da 1000 euro, ma con una 8600GT (mi pare ddr2) che lo sta facendo dannare. In realtà non gli va male, ma in alcuni giochi scatta un pò e lui giustamente è imbestialito (spendi 1000 euro e ti scatta...).
Siccome non ha pretese assurde con i giochi, mi chiedevo se con pochi spiccioli riuscisse ad avere una leggera differenza...
Siccome dovrei piazzare la sua a 25 euro, mi chiedevo se riuscissi a fare 45 euro, cosi posso prenderla senza problemi (20 euro le spenderebbe anche per una differenza minima, di più non credo..).
ti rispondo in pvt.
darkmistery00
04-08-2008, 18:31
coda interessato.. spedita pero in j1
coda interessato.. spedita pero in j1
si, posso spedire in J1 ma la differenza e' a carico tuo.
up.
Ovviamente non considero in coda coloro che hanno postato in precedenza, salvo prova contraria di costoro.
darkmistery00
05-08-2008, 18:41
in coda ci possiamo metterci d'accordo in pvt
io lascio, grazie lo stesso per le spiegazioni e la disponibilità
Ciao!
giorgioprimo
05-08-2008, 23:42
coda se ancora dipsonibile
in coda ci possiamo metterci d'accordo in pvt
hai pvt, dammi una risposta con certezza.
coda se ancora dipsonibile
dipende da darkmistery00 :)
8600 GTS vendutaa darkmistery00, aspetto i dati per spedizione e devo fornire i miei dati per la ricarica poste pay.
darkmistery00
11-08-2008, 07:42
pagamento effettuato.. ora attendo il codice track
darkmistery00
11-08-2008, 19:00
spedito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.