View Full Version : [VC,TO] Portatile HP 6720s Intel Core 2 Duo T5670 - Ram 2GB - Vista business\XP Pro
Il PC è stato acquistato 2 settimane fa e l'ho utilizzato un paio di volte. E' indistinguibile dal nuovo. L'avevo acquistato da utilizzare in ufficio ma per fortuna ora me lo fornisce il mio datore di lavoro quindi questo rimarrebbe inutilizzato. Il PC viene fornito con tutti gli accessori e l'involucro originale oltre naturalmente allo scontrino di acquisto.
Dimensione disco rigido: 160 GB
Memoria (RAM): 2.000 MB
Dimensione dello schermo: 15.4 pollici
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB
Processore Intel Core 2 Duo T5670 / 1.8 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì
2Gb Ram e soprattutto licenze originali di:
Windows XP Professional
Microsoft Vista Business
provincia: VC,TO
prezzo: 639,00 Trattabili.
Saluti Stefano.
http://www.notebooks.com/wp-content/uploads/hp-6720sweb.jpg
costa 557 nuovo, che sarevvero 464€ iva esclusa!
forse interessato se con pagamento post prova (moltissime transazioni qui e su ebay nick khael_87)!
zerocool8304
19-06-2009, 16:17
Il PC è stato acquistato 2 settimane fa e l'ho utilizzato un paio di volte. E' indistinguibile dal nuovo. L'avevo acquistato da utilizzare in ufficio ma per fortuna ora me lo fornisce il mio datore di lavoro quindi questo rimarrebbe inutilizzato. Il PC viene fornito con tutti gli accessori e l'involucro originale oltre naturalmente allo scontrino di acquisto.
Dimensione disco rigido: 160 GB
Memoria (RAM): 2.000 MB
Dimensione dello schermo: 15.4 pollici
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB
Processore Intel Core 2 Duo T5670 / 1.8 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì
2Gb Ram e soprattutto licenze originali di:
Windows XP Professional
Microsoft Vista Business
provincia: VC,TO
prezzo: 639,00 Trattabili.
Saluti Stefano.
http://www.notebooks.com/wp-content/uploads/hp-6720sweb.jpg
Ciao gent.mo deejonz...Ho letto piacevolmente questo tuo intervento sul notebook hp compaq 6720s...Io possiedo qllo con processore t5670 1.8ghz, 2gb ram e 160 di hd...L'ho acquistato + di un anno fa mediante offerta alice...Quindi la garanzia ormai è scaduta...Quando l'ho acquistato aveva Windows Vista installato con relativa partizione di ripristino...Tempo fa come uno sciocco (ero alla mia prima esperienza di downgrade) mi venne la brillante idea di downgradarlo a Windows Xp senza prima effettuare un salvataggio della partizione di ripristino su appositi supporti dvd...X cui ho cancellato tutto ed ho installato Windows Xp professional...Fin qui tutto ok...Ho installato tutti i driver che ho reperito dal sito ufficiale hp ma c'è un problema serio...Quando inserisco le schede di memoria mi si impalla risorse del computer e l'audio posso ascoltarlo solo se ci attacco delle cuffie o delle casse esterne all'apposito connettore...Non viene prodotto alcun segnale audio dall'altoparlante mono interno al notebook...Nelle proprietà audio mi dice "Driver abilitato ma non funzionante correttamente"...Puoi aiutarmi in qualche modo?Hai per caso lo stesso portatile di alice anke tu?Hai i dvd di ripristino di Windows Vista (alice)?Grazie milleeee...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.