View Full Version : 1000€ e un dubbio 12,1"/13,3"/14,1
Ippo 2001
31-07-2008, 18:32
salve, ho questa cifra da spendere, e devo valutare un portatile ... mi serve compatto (no eee-pc ne ho già uno) leggero (a sett devo iniziare a spostarmi per lavoro). l'uso che ne farei è un uso da laboratorio quindi molto excel spinto, qualche programma di simulazione (tipo ansys) e molto visual basic/labview...
avevo adocchiato l'asus F9E che si trova sugli 870€. mi piacerebbe riprendere un dell ma dato che per ora non ho in programma di andare negli states rinuncio (da noi costano troppo cari).
avevo visto anche qualche vaio ... mah ... non saprei voi che mi consigliate ???
tasto2023
01-08-2008, 12:14
Allora senza dubbio scegli Asus, ma ti consiglio quello che ho appena acquistato io cioe': ASUS X20SG (ho aperto anche un thread qui su questo sito) ha una configuarzione hardware migliore (4 GB ram+250 gb HD9+ processore piu' potente)ed è una bomba non solo per exel ma anche per la grafica!L'unica cosa è che non riesco a trovare una seconda batteria, preferibilmente Extra Capacity, con questa ci faccio quasi 3 ore.
Il prezzo? Io qui a Roma da F**C l'ho pagato 999 euro contro le 870 tue.
Ciao!
tasto da Roma
Ippo 2001
01-08-2008, 12:38
Allora senza dubbio scegli Asus, ma ti consiglio quello che ho appena acquistato io cioe': ASUS X20SG (ho aperto anche un thread qui su questo sito) ha una configuarzione hardware migliore (4 GB ram+250 gb HD9+ processore piu' potente)ed è una bomba non solo per exel ma anche per la grafica!L'unica cosa è che non riesco a trovare una seconda batteria, preferibilmente Extra Capacity, con questa ci faccio quasi 3 ore.
Il prezzo? Io qui a Roma da F**C l'ho pagato 999 euro contro le 870 tue.
Ciao!
tasto da Roma
ciao graziem ille per l'intervento, mi manderesti in pvt il nome del negozio ??? mi sto scervellando da un po per capire a quale ti riferisci :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.